Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-7 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

9 hours ago, Ajeje-Brazorf said:

Quest'anno è stato l'ennesimo anno di transizione ma a differenza di altre volte vedo solo cose positive, un buon allenatore ed una base di 7-8 giocatori che con 3 acquisti di valore ( non economico ma tecnico e Boga ne è un esempio) ci potrebbero riportare a quello che la Juve è sempre stata. Comunque se  in Champions dovesse andare il Como piangerei con un occhio solo: 1 per Fabregas, persona per bene; 2 perché il Como è come vorrei fosse la Juve, senza un italiano, almeno finché a comandare la FIGC c'è Gravina, 3 è la dimostrazione come si possa fare una buona squadra senza  giocatori superpagati.

Tre acquisti di valore in un unico mercato sono anni che non li facciamo.

E comunque ne verrebbe fuori un 11 competitivo ma mancherebbe sempre la panchina.

Una squadra per poter almeno competere dovrebbe avere almeno 16 giocatori di livello e noi siamo ancora lontani da questa situazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Quest'anno è stato l'ennesimo anno di transizione ma a differenza di altre volte vedo solo cose positive, un buon allenatore ed una base di 7-8 giocatori che con 3 acquisti di valore ( non economico ma tecnico e Boga ne è un esempio) ci potrebbero riportare a quello che la Juve è sempre stata. Comunque se  in Champions dovesse andare il Como piangerei con un occhio solo: 1 per Fabregas, persona per bene; 2 perché il Como è come vorrei fosse la Juve, senza un italiano, almeno finché a comandare la FIGC c'è Gravina, 3 è la dimostrazione come si possa fare una buona squadra senza  giocatori superpagati.

Fabregas persona per bene ho qualche dubbio. A me sembra il classico paraxulo che prima di affrontarti ti fa un sacco di complimenti (stile Guardiola) e poi sul campo si muove tarantolato, protestando ad ogni decisione arbitrale e litigando con gli avversari. Mi hanno detto che Gasperini non gli ha stretto la mano proprio per come si è comportato durante la partita 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, adversus ha scritto:

Per me oggi con meno 9 partite alla fine, per arrivare al 4 posto, per la Juventus c'è solo 1 obiettivo, vincerle tutte.

Anche nel caso di 9 vittorie, bisogna sempre sperare che il Como non le vinca tutte, cosa probabile, perché il calendario del Como non è così tanto proibitivo, inoltre hanno il vantaggio di giocare sciolti, senza pressione.

Si è spesso parlato della Roma, ma purtroppo nessuno lo dice, ma IL

VERO NEMICO PER IL 4 POSTO È IL COMO.

Negli scontri diretti siamo purtroppo sotto avendole perse entrambe le partite.

Se il Como perde 1 partita e noi la pareggiamo siamo a pari punti e non passiamo. Senza champions sarebbe drammatico, per una squadra come la Juventus. Tocca fare fortemente il tifo affinché in queste ultime partite il Como perde molti punti. Visto che il Como è una squadra emergente, sarebbe meglio fare un passaggio in Europa League ,perché lì potrebbero essere protagonisti. AMICI SPERIAMO CHE LA JUVENTUS VA IN CHAMPIONS. 

Eh la miseria…sembra che tu stia parlando del Real Madrid. Il Como non penso che le vincerà tutte e non penso che giocheranno proprio sciolti, anzi penso che l’inesperienza potrebbe giocargli un brutto scherzo e usando saranno costretti a vincere ad ogni costo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, adon ha scritto:

Eh la miseria…sembra che tu stia parlando del Real Madrid. Il Como non penso che le vincerà tutte e non penso che giocheranno proprio sciolti, anzi penso che l’inesperienza potrebbe giocargli un brutto scherzo e usando saranno costretti a vincere ad ogni costo

Io sono convinto che la squadra più in difficoltà da qui a fine stagione sarà il Milan, quindi tendo a fare la corsa su di loro.

Tra l'altro, hanno il calendario peggiore di tutte. 

24 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

ve lo dico,il Milan rischia di non entrare nelle 4

Bravo, ho letto ora e sono totalmente d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Io sono convinto che la squadra più in difficoltà da qui a fine stagione sarà il Milan, quindi tendo a fare la corsa su di loro.

Tra l'altro, hanno il calendario peggiore di tutte. 

Bravo, ho letto ora e sono totalmente d'accordo.

La partita a San Siro sarà decisiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Fabregas persona per bene ho qualche dubbio. A me sembra il classico paraxulo che prima di affrontarti ti fa un sacco di complimenti (stile Guardiola) e poi sul campo si muove tarantolato, protestando ad ogni decisione arbitrale e litigando con gli avversari. Mi hanno detto che Gasperini non gli ha stretto la mano proprio per come si è comportato durante la partita 

Si, è stato scorretto e ha protestato per tutta la partita (sempre, non solo domenica), salvo poi offendersi perché secondo lui "durante i 90 minuti tutto è concesso, ma al fischio finale finisce tutto"... mavaffanculova sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

ma ha 7 punti più di noi, gli basta il pareggio contro di noi e non lo prendi più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, adon ha scritto:

il Como ha un calendario ridicolo, tutte squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato come Genoa, Udinese, Sassuolo, Parma (sarà salvo) o già retrocesse, le uniche 2 partite le ha in casa con i prescritti cartonati che ovviamente gli regaleranno i 3 punti per danneggiarci ed i ciucci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zizkov ha scritto:

Dentro la partita ogni allenatore fa di tutto per la sua squadra. Ti ricordo Conte che sembra indemoniato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrea200 ha scritto:

ma ha 7 punti più di noi, gli basta il pareggio contro di noi e non lo prendi più

perchè tu pensi che le vincerà tutte prima dello scontro diretto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrea200 ha scritto:

Ma contro di noi perderà. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

prima di noi tosta ha solo Napoli fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andrea200 ha scritto:

E con una sconfitta al Maradona, potremmo arrivare allo scontro diretto da -4. Dopo di che, ne mancheranno altre quattro.. :baby:

Vedi.... SI PUO' FARE!  .db

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andrea200 ha scritto:

prima dello scontro diretto farà tra i 7 e gli 8 punti.Vorrà a dire, se facciamo filotto, essere in grado di raggiungerli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, liam ha scritto:

Il Como fra 2 giornate vince ad Udine?

Non dovete concentrarvi sul Como ma su quante realisticamente ne possiamo vincere noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Ma se parti dal presupposto che noi invece le vinciamo tutte, va bene tutto allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma se parti dal presupposto che noi invece le vinciamo tutte, va bene tutto allora...

quindi quale sarebbe il pressuposto?Recuperare 7 punti perdendole tutte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Timo Guanciale ha scritto:

quindi quale sarebbe il pressuposto?Recuperare 7 punti perdendole tutte?

Lo stai dicendo tu che recupereremo 7 punti al Milan, in realtà è semplicemente irrealistico.

Possiamo fare la corsa solo sul Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Lo stai dicendo tu che recupereremo 7 punti al Milan, in realtà è semplicemente irrealistico.

Possiamo fare la corsa solo sul Como.

Tra 2 giornate c'è Napoli Milan. Se noi facciamo il nostro in queste 2 giornate casalinghe vediamo come sarà la situazione. E questa giornata che viene c'è Cagliari Napoli. La corsa va fatta su tutte e 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Tra 2 giornate c'è Napoli Milan. Se noi facciamo il nostro in queste 2 giornate casalinghe vediamo come sarà la situazione. E questa giornata che viene c'è Cagliari Napoli. La corsa va fatta su tutte e 3. 

In un mondo ideale si, nel nostro dopo aver visto come ci hanno annullato il 2-0 a Udine non so 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

ogni partita ha storia a sè...e mai come in questo campionato questa cosa è vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Il Napoli ha un calendario facilissimo, noi dobbiamo andare anche a Bergamo.

Mancano 9 partite, ma in realtà è come se mancassero 5-6 perchè a questo punto della stagione alcune squadre non hanno più obiettivi e per chi insegue questo è ovviamente un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

In un mondo ideale si, nel nostro dopo aver visto come ci hanno annullato il 2-0 a Udine non so 

senza torti arbitrali la classifica sarebbe stata Inter 60-Juve 58-Milan 55-Napoli 54-Como 54 (5 in lotta per il titolo). Io aspetto sempre la denuncia di Beppe a Saviano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti