Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thuram post Pisa: "Felice di aver ritrovato il gol. La Champions? Ci crediamo"

Post in rilievo

Quoto

Khephren Thuram ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match Juventus-Pisa. Ecco le parole del francese:

"Stasera anch'io ho ritrovato il gol però non sono un bomber che faccio gol sempre. E' stato anche un bel regalo per il mister che è il suo compleanno oggi e l'abbiamo festeggiato così."

Dopo la vittoria di questa sera pensi sia possibile la qualificazione in Champions?

"Noi ci crediamo alla Champions perchè abbiamo la squadra per farlo. Noi vogliamo sicuramente andare in Champions e faremo tutto il possibile."

Tuttojuve.com

Quoto

Khephren Thuram è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria sul Pisa. L'analisi del centrocampista bianconero:

In quell'abbraccio dopo il tuo gol, c'era un po' quella sorpresa per Spalletti nel giorno del suo compleanno?
"Sì, era una sorpresa, ma è solo la metà".

L'altra non ce la vuoi raccontare?
"No, non posso".

Oggi la vostra virtù è stata la pazienza dopo un primo tempo non brillante.
"No, il primo tempo l'abbiamo giocato bene, però c'era il Pisa che difendeva molto bene, abbiamo girato la palla bene, nel secondo tempo c'era un po' più di spazio e abbiamo fatto quattro gol, la vittoria è più importante".

Siete a -1 dal quarto posto. Quanto siete convinti di andare a prendervelo?
"Abbiamo fiducia in noi, anche noi viviamo per prendere questo quarto posto e andare in Champions, perchè è l'obiettivo di tutti i giocatori, è l'obiettivo della società".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po spento stasera. È andato pure un paio di volte a conclusione, ma diciamo piuttosto rivedibile. Da lui mi aspetto sempre tanto. Fortunato ad avere sul piede la respinta del 2 gol, e bravo a portare la squadra da Spalletti. Secondo me può fare molto di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Kephren. 

Speriamo sia l’ultimo anno in cui dobbiamo tirare a campare su un mero quarto posto che sembra diventato il nostro scudetto anche nelle teste dei giocatori a sentirli parlare. Molto male adagiarsi così. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri sera non mi ha convinto. È migliorato,  ora tirando riesce anche a inquadrare la porta invece che la curva però fa ancora poco per essere considerato un titolare di una vera Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Morglum ha scritto:

Versione LIDL del Pogba prime ma in questa squadra fa la sua figura 

A me ricorda invece Rabiot... spero che la sua evoluzione sia piú positiva. Giá ora lo preferisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

A me ricorda invece Rabiot... spero che la sua evoluzione sia piú positiva. Giá ora lo preferisco.

Certo che ricorda Rabiot, soprattutto per quanto spesso e volentieri è scazzato me lo ricorda tantissimo. Peccato che nel complesso mi sembra meno forte di Adrien, forse ci abbiamo guadagnato soltanto come peso a bilancio. 

Ad oggi è un mezzo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Certo che ricorda Rabiot, soprattutto per quanto spesso e volentieri è scazzato me lo ricorda tantissimo. Peccato che nel complesso mi sembra meno forte di Adrien, forse ci abbiamo guadagnato soltanto come peso a bilancio. 

Rabiot lo abbiamo provato per anni, e non è MAI migliorato .

Thuram giá quest'anno con Spalletti ha fatto dei passi avanti.

Sinceramente non lo vedo affatto scazzato, anzi a mio parere ê un bravissimo ragazzo, con alcuni limiti (il tiro, il colpo di testa) che spero possa superare, visto che è giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Rabiot lo abbiamo provato per anni, e non è MAI migliorato .

Thuram giá quest'anno con Spalletti ha fatto dei passi avanti.

Sinceramente non lo vedo affatto scazzato, anzi a mio parere ê un bravissimo ragazzo, con alcuni limiti (il tiro, il colpo di testa) che spero possa superare, visto che è giovane.

Quali sarebbero questi passi in avanti di Thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Rabiot alla sua età era il mezzo giocatore per eccellenza, forse qua ci dimentichiamo dei suoi primi 3 anni con la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Quali sarebbero questi passi in avanti di Thuram?

Ho capito, hai ragione, fa schifo.

Speriamo di venderlo👍

1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Rabiot alla sua età era il mezzo giocatore per eccellenza, forse qua ci dimentichiamo dei suoi primi 3 anni con la nostra maglia.

Evidentemente ce l'ha con Thuram 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Mezzo giocatore che fa 19 gol e assist in meno di 2 anni. Avercene di mezzi giocatori così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gleison ha scritto:

Bene ieri sera, ha tutte le qualità x diventare un centrocampista di grande livello, deve diventare più continuo

Ecco. La penso come te 👍

Adesso, Nem0 ha scritto:

Mezzo giocatore che fa 19 gol e assist in meno di 2 anni. Avercene di mezzi giocatori così.

Hai presente quanto PRETENDESSE per rinnovare ?

E come giocasse sempre da solo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti