Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Pisa: "Yildiz farebbe ancora meglio con una punta accanto. Primo tempo difficile ma poi tutto è migliorato. Contratto? Il futuro si crea quotidianamente"

Post in rilievo

Yldiz è a tutti gli effetti una seconda punta, pertanto è più che ovvio necessiti della vicinanza di una vera prima punta utile pure a liberare gli spazi cui inserirsi per puntare l'area avversaria; altrettanto logico che essendo di piede destro predilige partire largo da sinistra, ciò non toglie che possa essere libero di svariare accentrarsi cercare spazi pure a destra; ossia i movimenti tipici di una seconda punta specie se tecnicamente dotata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Yldiz è a tutti gli effetti una seconda punta, pertanto è più che ovvio necessiti della vicinanza di una vera prima punta utile pure a liberare gli spazi cui inserirsi per puntare l'area avversaria; altrettanto logico che essendo di piede destro predilige partire largo da sinistra, ciò non toglie che possa essere libero di svariare accentrarsi cercare spazi pure a destra; ossia i movimenti tipici di una seconda punta specie se tecnicamente dotata.

Esattamente, e' un piccolo del Piero, ovviamente con le dovute proporzioni.

A noi serve un Higuain maledettamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uomo da juve ha scritto:

David e openda sono difficilmente piazzabili sul mercato anche per un prestito ,visto il loro ingaggio .

Ed anche la prossima sessione di mercato sarà condizionata dagli esuberi, di questo passo non si và da nessuna parte.

David secondo me invece è vendibile..è un parametro zero e non prende mica 10 milioni all'anno..in Inghilterra qualcuno può interessare 

Discorso diverso per Openda che lo si può piazzare solo in prestito 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Tutti i giocatori di quel tipo hanno bisogno di una punta che faccia da rifermento, non solo Yildiz...

David non deve più giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The pretender ha scritto:

Praticamente ha scaricato David ed Openda. Grande Mister. 

E fatto i complimenti a Comollus per l'ottimo mercato del reparto offensivo di questa stagione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Guarda, Openda e David sono stati talmente tremendi che il 90 % (non io) del tifo juventino  é rimasto ad invocare uno che fino a pochi mesi fa erà considerato IL problema principale, in campo e fuori della Juventus.

In estate non lo considerava nessuno, poi ha subito scavalcato tutti e ora che abbiamo visto tre mesi di David penso che non ci sono più dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Con una punta quel lavoro lo farebbe meglio, come a dire che David non è una punta ahah

Infatti praticamente non lo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Praticamente ha appena detto che David non serve a un ca... ..

Sarà un caso ma quando viene sostituito iniziamo a segnare , con lui in campo giochiamo in 10 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ManuApache ha scritto:

Vlahovic sarà titolare fisso nel finale di campionato, questo è poco ma sicuro

C'è anche da dire che uno che viene da uno strappo del genere dove si è rotto tutto....beh.....ha bisogno di tempo e deve andarci cauto credo......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paraculata bella e buona quando magari solo adesso ha capito che Yildiz non può che giocare... AL CENTRO! PUNTO!

Per il resto, come già detto, la strada per riconquistare la mia fiducia non è per niente corta...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, The pretender ha scritto:

Praticamente ha scaricato David ed Openda. Grande Mister. 

Se so scaricati da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste uscite di Spalletti sono peró oltremodo patetiche.

Se vuoi fare il duro vai da Comolli e gli dici che è una pippa di dirigente che non sa fare il mercato, non vai dai giornalisti a fare dichiarazioni umilianti per i giocatori.

I due hanno dimostrato di non essere da Juve, pacifico, ma:

1) non si sono comprati da doli

2) non si auto schierano in campo

Se i due gli fanno schifo (giustamente) li faccia marcire in panchina come fa con Zhegrova, senza queste umiliazioni pubbliche che non servono a un *.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Paraculata bella e buona quando magari solo adesso ha capito che Yildiz non può che giocare... AL CENTRO! PUNTO!

Per il resto, come già detto, la strada per riconquistare la mia fiducia non è per niente corta...

Sospetto che Spalletti se ne sbatta le palle della tua fiducia, così a sensazione

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Daniele B. ha scritto:

Arkadius Milik, con le stampelle. Meglio di David e Openda assieme.

Definisci insieme 

a)mischiati

b)uno sopra l’altro

c) uno accanto all’altro

altrimenti l’algoritmo va in down

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Sospetto che Palletti se ne sbatta le palle della tua fiducia, così a sensazione

Paletti non lo metto in dubbio. Spalletti boh! :hysterical:

6 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Se vuoi fare il duro vai da Comolli e gli dici che è una pippa di dirigente che non sa fare il mercato, non vai dai giornalisti a fare dichiarazioni umilianti per i giocatori.

Se i due gli fanno schifo (giustamente) li faccia marcire in panchina come fa con Zhegrova, senza queste umiliazioni pubbliche che non servono a un *.

Comunque qua dici qualcosa che si avvicina al vangelo! ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ManuApache ha scritto:

Vlahovic sarà titolare fisso nel finale di campionato, questo è poco ma sicuro

Guardate che con Vlahovic  a stento facciamo il 30% di vittorie...

Se sarà titolare, dimenticare proprio l'Europa League per l'anno prossimo, altro che prime 4! .doh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Yoshi said:

Invece fa bene a criticarli, almeno l'impegno ce lo devono mettere.

Magari per noi avere il lusso di lasciare 10 giocatori a marcire in tribuna, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarioSen ha scritto:

Praticamente ha appena detto che David non serve a un ca... ..

Cosa che peraltro era chiara a tutti, da Kiribati all’Alaska

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Sospetto che Spalletti se ne sbatta le palle della tua fiducia, così a sensazione

Gli ha rovinato il compleanno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti