Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 31ª Giornata: Juventus Next Gen-Vis Pesaro 1-3 (Puczka)

Post in rilievo

Male male oggi e non è la prima volta quest'anno che manca proprio l'atteggiamento mentale... d'accordo che non dobbiamo vincere il campionato però...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Clamoroso errore arbitrale ai danni della Next Gen: la ricostruzione dei fatti

Durante il primo tempo della sfida tra la Juventus Next Gen e la Vis Pesaro, c'è stato un clamoroso errore arbitrale ai danni della squadra di Brambilla. Infatti, gli ospiti avrebbero dovuto rimanere in 10 poiché Barranco, già ammonito, ha commesso un duro fallo ai danni di Gunduz lanciato in contropiede. Ma l'arbitro non ha estratto il secondo giallo. Nonostante la richiesta della Juventus di FVS questo intervento pericoloso di Barranco su Gunduz non è stato punito con il cartellino che avrebbe poi portato all'espulsione per somma di ammonizioni. Il giocatore della Vis Pesaro è stato poi prontamente sostituito all'intervallo.

Tuttojuve.com

Non ho potuto seguire la partita quindi non saprei, le immagini per altro neanche hanno menzionato quest'episodio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Licina è bravo tecnicamente però un po lento,un po tipo il primo Pirlo,provarlo davanti alla difesa?

A me non sembra lento per nulla. Anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa sempre sorridere il topic della NG in J forum invasi dai capiscers che vedono 1 partita e sentenziano

non vado oltre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto gli highlights, ventre che fa l'ultimo assist per l'ultimo gol della vis immagino che sia il nostro ex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Brutta sconfitta, non me lo aspettavo sinceramente….

Sull' 1 a 2 abbiamo sbagliato (mi pare con Guerra) due gol abbastanza facili, la partita probabilmente è svoltata lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Sull' 1 a 2 abbiamo sbagliato (mi pare con Guerra) due gol abbastanza facili, la partita probabilmente è svoltata lì

La partita è nata malissimo perché praticamente li abbiamo lasciati andare 2-0 senza giocare,il 2-1 è venuto su una sciocchezza loro.

Poi potevamo riprenderla con Guerra (uno al quale,a mio avviso,non si può dire proprio nulla) ma è mancata la giusta cattiveria per farlo.

Ce ne sono 2 o 3 che giocano in pantofole convinti di aver dimostrato già tutto... quello dispiace un po', sicuramente più del risultato che alla fine della fiera lascia il tempo che trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/03/2026 Alle 23:57, Sylar 87 ha scritto:

Non ho potuto seguire la partita quindi non saprei, le immagini per altro neanche hanno menzionato quest'episodio...

Clamoroso é un po' eccessivo, ci poteva stare il secondo giallo ma se l'arbitro comein questo caso dà il vantaggio penso sia discrezionale

E' il solito problema, la Juve ha richiamato l'arbitro per l'espulsione diretta che non c'era (classica ostruzione sul giocatore partito in contropiede) ma qui si doveva valutare un secondo giallo che non rientra nel protocollo Var, quindi per forza la review é andata a vuoto , magari col futuro regolamento sarebbe stato diverso.

Comunque non è che si é perso per quello, inoltre l'arbitro ci ha anche concesso un rigore poco prima, avrà sbagliato ma non era certo prevenuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/03/2026 Alle 12:02, fmorig67 ha scritto:

Che cosa è successo? Hanno deciso di uscire dai playoff?

L'altra squadra ha tirato in porta e ha segnato più gol dei nostri.

Se vuoi avverti pure l'FBI.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

L'altra squadra ha tirato in porta e ha segnato più gol dei nostri.

Se vuoi avverti pure l'FBI.

Non capisco il tuo post  .

Volevo solo capire se l'atteggiamento della squadra lasciava intendere che avevano deciso di non fare i playoff. Tutto qui. 

Eventualmente se dovessi chiamare gli eredi di Hoover,  faccio il tuo nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Volevo solo capire se l'atteggiamento della squadra lasciava intendere che avevano deciso di non fare i playoff. Tutto qui. 

Ma secondo te?

Cioé non é che giocavamo contro i ragazzini di 16 anni quindi il risultato dipendeva esclusivamente da quello che decideva di fare la Juve NG...semplicemente si é perso una partita contro una squadra più o meno del nostro livello, senza alcuna "decisione" preventiva.

Ma poi quando mai abbiamo "deciso" di non fare i play off sinora nella storia della NG (e perché???)

Ti ho risposto così perché era un post senza senso, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Però quando muovete la critica dovete farlo con criterio e ae possibile con Intelligenza 

Dimmi un solo motivo intelligente , argomentato, logico per il quale dovrebbero decidere di non voler fare i playoff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

Però quando muovete la critica dovete farlo con criterio e ae possibile con Intelligenza 

Dimmi un solo motivo intelligente , argomentato, logico per il quale dovrebbero decidere di non voler fare i playoff 

E, oltretutto, come avremmo potuto capirlo noi solo guardando la partita...certo se Brambilla mette Licina in porta e Cudrig rifinitore dei dubbi comincerebbero a venire ma altrimenti é dura leggere nelle menti di allenatore e giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

E, oltretutto, come avremmo potuto capirlo noi solo guardando la partita...certo se Brambilla mette Licina in porta e Cudrig rifinitore dei dubbi comincerebbero a venire ma altrimenti é dura leggere nelle menti di allenatore e giocatori.

Domenica ho visto tutti i primi 45 minuti e vedere Cudrig sulla fascia destra e Licina venire a giocare sull'altro lato del campo mi ha perplesso molto. 

Prima volta che vedo questo ragazzo mi ha dato l'impressione di giocare più o meno alla Zhegrova, per cui non puoi toglierlo dalla linea di destra del fallo laterale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/03/2026 Alle 16:25, papia ha scritto:

Per esempio, non voler andare in B per una mera questione economica.

era solo un dubbio, un discorso da bar o da forum della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Per esempio, non voler andare in B per una mera questione economica.

era solo un dubbio, un discorso da bar o da forum della Juventus.

NON vuoi andare in B? Basta arrivare in finale playoff e perderla. O devi iniziare a farlo a dieci dalla fine?

Siamo già arrivati una volta in semifinale, perdendo a memoria per un pareggio fuori casa per contro la Carrarese che andò in B

E fu tantissima esperienza nel dentro fuori per i ragazzi

Il che è il principale scopo della Next, formare i ragazzi nelle varie difficoltà potenziali e future.

Negargli dei playoff con tutto quello che insegnano sarebbe controproducente 

Io, perdonami, questa dietrologia a prescindere su certe cose veramente non la capisco

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti