Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 31ª Giornata: Juventus Next Gen-Vis Pesaro 1-3 (Puczka)

Post in rilievo

Male male oggi e non è la prima volta quest'anno che manca proprio l'atteggiamento mentale... d'accordo che non dobbiamo vincere il campionato però...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Clamoroso errore arbitrale ai danni della Next Gen: la ricostruzione dei fatti

Durante il primo tempo della sfida tra la Juventus Next Gen e la Vis Pesaro, c'è stato un clamoroso errore arbitrale ai danni della squadra di Brambilla. Infatti, gli ospiti avrebbero dovuto rimanere in 10 poiché Barranco, già ammonito, ha commesso un duro fallo ai danni di Gunduz lanciato in contropiede. Ma l'arbitro non ha estratto il secondo giallo. Nonostante la richiesta della Juventus di FVS questo intervento pericoloso di Barranco su Gunduz non è stato punito con il cartellino che avrebbe poi portato all'espulsione per somma di ammonizioni. Il giocatore della Vis Pesaro è stato poi prontamente sostituito all'intervallo.

Tuttojuve.com

Non ho potuto seguire la partita quindi non saprei, le immagini per altro neanche hanno menzionato quest'episodio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Licina è bravo tecnicamente però un po lento,un po tipo il primo Pirlo,provarlo davanti alla difesa?

A me non sembra lento per nulla. Anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa sempre sorridere il topic della NG in J forum invasi dai capiscers che vedono 1 partita e sentenziano

non vado oltre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto gli highlights, ventre che fa l'ultimo assist per l'ultimo gol della vis immagino che sia il nostro ex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Brutta sconfitta, non me lo aspettavo sinceramente….

Sull' 1 a 2 abbiamo sbagliato (mi pare con Guerra) due gol abbastanza facili, la partita probabilmente è svoltata lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Sull' 1 a 2 abbiamo sbagliato (mi pare con Guerra) due gol abbastanza facili, la partita probabilmente è svoltata lì

La partita è nata malissimo perché praticamente li abbiamo lasciati andare 2-0 senza giocare,il 2-1 è venuto su una sciocchezza loro.

Poi potevamo riprenderla con Guerra (uno al quale,a mio avviso,non si può dire proprio nulla) ma è mancata la giusta cattiveria per farlo.

Ce ne sono 2 o 3 che giocano in pantofole convinti di aver dimostrato già tutto... quello dispiace un po', sicuramente più del risultato che alla fine della fiera lascia il tempo che trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti