Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6

Post in rilievo

Fuffa Di Marzio che racconta lo splendore del pubblico di Bergamo @@ 

volevo vedere se perdeva la Juve 6-1 se dicevi lo stesso, servo marottiano infimo 

è sempre tutto meraviglioso, gli altri perdono sempre a testa alta

TESTE DI *****

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse un mondo normale quelli del Bayern dovrebbero dire "ora pensiamo ai quarti di finale" e quelli dell'Atalanta "concentriamoci sul campionato"

Invece dovremmo sorbirci le solite idiozie sulle partite che durano 90 minuti, che non si sa mai, che tutto può succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Bello il derby ieri... sefz 

Mamma mia, è stato così avvincente che ad un certo punto per darmi 'na botta di vita ho messo su le soap turche su Canale 5 .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Be'....dovrebbero.
Ne hanno presi 6 oggi e probabilmente ne prenderanno 6 mercoledì....se ne pigliano 4 pure sabato Palladino potrebbe finire giustamente su Marte.

se non ne pigliano almeno quattro sabato, Percazzi jr spiaccica Botulino con tutto il suo peso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Ma perché tudor ha fatto una cosa del genere?

Del tipo cominciare ad allenare?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè presi a pallonate per 93 minuti, 6 gol che potevano essere 15...però il pubblico applaude e quindi "testa alta"!...vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai per Sky, più gol subisci e più la testa è alta. Patetici...

Ovviamente questo non conta per la squadra con le strisce bianconere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

3 inglesi oggi:

2 sconfitte ed un pareggio.

Vediamo le altre 3 domani.

Se vanno tutte fuori magari la piantano di scassarci il biasin con la Premier League.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Fuffa Di Marzio che racconta lo splendore del pubblico di Bergamo @@ 

Solitamente l'esaltazione del pubblico è l'ultimo scoglio a cui aggrapparsi quando non hanno davvero a cosa attaccarsi. 

Tranne a una cosa, chiaro... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ormai per Sky, più gol subisci e più la testa è alta. Patetici...

Ovviamente questo non conta per la squadra con le strisce bianconere.

Non sto guardando Sky e devo anche dire che mi dispiace alquanto per l'Atalanta.  Ma parlare di testa alta dopo una scoppola così è fuori logica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa mentalità italiano. Tifosi allo stadio ad applaudire una figura di escremento epocale che neanche il Pfaffos e il St. Goulouase avevano subito. Il fascistoide di Sky che esalta i meriti della Dea che solo lui sa quali sono, dopo aver rischiato di prenderne dodici se solo i mangiacrauti si impegnavano un po' di più.

La Champions deve tornare quella di una volta, devono parteciparvi solo chi ha vinto il campionato e fuori dalle balle le seconde, terze o addirittura quarte o quinte, come pure i campioni di tornei agghiaccianti come quello israeliano, lituano o azerbaigiano.

Fermo restando che a volte ci sono chicche esaltanti come un Bodo qualsiasi che elimina la squadra dei campioni intergalattici.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Mamma mia, è stato così avvincente che ad un certo punto per darmi 'na botta di vita ho messo su le soap turche su Canale 5 .sisi

Qui o qualcuno capisce che sta fogna di Serie A è anacronistica e non solo non allenante, ma dannosa, oppure diamoci tutti al curling che è meglio. Molto meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Qui o qualcuno capisce che sta fogna di Serie A è anacronistica e non solo non allenante, ma dannosa, oppure diamoci tutti al curling che è meglio. Molto meglio.

E l'equilibrio dove lo metti? .nono

"L'equilibrio, qualcuno pensi all'equilibrio!" (Semi-cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Dobbiamo ringraziare la figc che ha messo Inter Juve  3 giorni prima della gara coi turchi e ci ha fatto giocare in 10 contro 11 anziché 11 contro 10,ma a loro non importa,la juve non viene considerata patrimonio del calcio italiano...

🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Per caso intendi i prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui nonché pignorati e pentasilurati?

Dimentichi infami:  se fai le cose falle complete amigo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, todienomore ha scritto:

Sicuramente c'è un'enorme differenza, ma non possiamo prendere il Bayern come esempio.

In campionato si allena, tolte un paio di partite, e se in Germania appare un giocatore di livello lo arraffano all'istante. Negli ultimi 20 anni hanno vinto 16 scudetti, di cui 11 consecutivi. Non è un modello sano per un campionato. 

La prima cosa che dovrebbe fare la serie A è scendere a 18 squadre, meglio ancora 16. Tagli ancora più drastici in B e C. Non ci sono in Italia 20 squadre di livello decente, 38 gare servono solo a spompare le squadre migliori.

D'accordo sul campionato a 16, ma la sostanza su questi livelli non cambia.

Queste squadre sono ingiocabili per le italiane non perchè disputano meno partite o meno impegnative.

Lo sono perché abbinano un atletismo superiore, una mentalità coraggiosa e una qualità individuale migliore.

Se é per questo la Premier è massacrante e hanno ben due coppe nazionali.

Eppure ci bastonano regolarmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lillyBW ha scritto:

La Champions deve tornare quella di una volta, devono parteciparvi solo chi ha vinto il campionato e fuori dalle balle le seconde, terze o addirittura quarte o quinte, come pure i campioni di tornei agghiaccianti come quello israeliano, lituano o azerbaigiano.

Io farei un triangolare a sto punto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Dobbiamo ringraziare la figc che ha messo Inter Juve  3 giorni prima della gara coi turchi e ci ha fatto giocare in 10 contro 11 anziché 11 contro 10,ma a loro non importa,la juve non viene considerata patrimonio del calcio italiano...

Forza Irlanda del Nord! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.