Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6

Post in rilievo

Ultime 15 vincitrici CL:

Spagnole: 8

Inglesi: 4

Tedesche: 2

Francesi: 1

Italiane: 0

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto gli highlights di ieri sera...atalanta-bayern è sembrata un'amichevole estiva tra una squadra di serie a ed una di serie c...va bene che questi sono dei mostri, ma ormai tra il calcio italiano, e gli altri, ci sono dieci galassie di differenza...e se andate a vedere, i soldi spesi non sono differenti da quelli che ad esempio abbiamo speso noi, solo che hanno preso giocatori funzionali, nelle giuste posizioni del campo, insomma, sanno come sempre quello che fanno, a differenza di altri.

capitolo tudor...incredibile che dopo il nulla cosmico dei mesi da noi, siano riusciti ad affidargli una panchina di una squadra che andava a giocarsi gli ottavi di champions...il calcio è un mondo a sè, dove se fai male, troverai sempre e comunque contratti...tanta stima per come si è comportato da noi, ma l'allenatore è evidente che non sia il suo mestiere...andrà in mondo visione quello che è successo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Prima di dare per morto il calcio italiano aspetterei, manca ancora all’appello una delle squadre che ha reso più importante e vincente il calcio italiano in Europa, la Fiorentina….😌

E aspetta di vedere quando l'Italia verrà eliminata definitivamente dal Mondiale per mano del Galles... Dico Galles perché la vittoria sull'Irlanda del Nord permetterà ai soliti soloni sapientoni di esaltare il nostro calcio ed illudersi di presentarsi negli States a testa alta... Poi arriverà il cetriolone... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, phoenix ha scritto:

Che la Juventus perda o vinca, che torni o meno competitiva, dovrebbe interessare prima di tutto a chi la possiede. Non ai dirigenti della roma, né ai proprietari del napoli o di qualsiasi altra squadra. Il punto è proprio questo: la responsabilità di far crescere o affondare un club è sempre della sua proprietà.

Se oggi la Juventus non è più la locomotiva del calcio italiano come lo è stata per tanti anni, non è colpa degli altri. Non è colpa dei giallorossi, né degli “asini partenopei”, che giustamente pensano ai propri interessi. Davvero qualcuno si aspetta che De Laurentiis o Lotito si preoccupino del bene del calcio italiano o del fatto che la Juventus debba stare ai vertici? È ovvio che ognuno guardi alla propria società, ed è anche normale che sia così.

La responsabilità della situazione della Juve non è degli altri club, è soprattutto di chi guida la Juventus, a partire da John Elkann. Detto questo, si dovrebbe parlare delle responsabilità di Gravina, perchè ne ha tante per me.

Sono d'accordo.. John Elkann in questi anni ha dimostrato di avere poco tempo e ancora meno interesse per la Juventus.

Ho sempre avuto la sensazione che si tenesse la Juve a malavoglia e senza proferire parola di fronte ad accuse intollerabili subire in questi vent'anni.

Ha ostacolato anche il contributo di un socio molto importante come mr tether che avrebbe potuto portare grandi capitali, idee ed entusiasmo...oltre al fatto che LUI è veramente tifoso bianconero. 

Continuo a non capire perché vada avanti in questo modo.. perché  non la venda e si tolga dai piedi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, el titan ha scritto:

Ultime 15 vincitrici CL:

Io allargherei fino al 2007, dato che nel 2010 avevano 11 stranieri in campo e sappiamo tutti come ci sono arrivati. Sia per le ladrate che per il “percorso” da Farsopoli in poi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* quanto lo vivete male il calcio. Capisco tutto ma questa antipatia per la Atalanta mi pare eccessiva. La curva bergamasca è piena di trogloditi ma basta vedere quanti ce ne sono qui. Per non parlare di TUTTE le curve d'Italia (paese che ha una storia incredibile a livello culturale ma che ha sempre avuto un sostrato popolare molto ampio, con tutto ciò che si deduce).

Tutto per dire che boh, mi dà fastidio leggere le risate sceme delle altre tifoserie (che in realtà in larga parte hanno elogiato la prova della Juve, così come era accaduto col Bayer e col Madrid) quindi tendo ad agire di conseguenza. Poi quelli del Bayer sono simpatici come un'orticaria a partire dallo 💩 nerazzurro.

PS

Le 💩💩💩 fanno eccezione. Sempre e comunque.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, Tudor quattro partite, quattro sconfitte. Sta dimostrando ancora la sua mediocrita' come allenatore. Non puo' essere un caso che dovunque e' andato ad allenare, e' stato quasi sempre licenziato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zbozzige ha scritto:

E aspetta di vedere quando l'Italia verrà eliminata definitivamente dal Mondiale per mano del Galles... Dico Galles perché la vittoria sull'Irlanda del Nord permetterà ai soliti soloni sapientoni di esaltare il nostro calcio ed illudersi di presentarsi negli States a testa alta... Poi arriverà il cetriolone... uhuh

Posso dire però che un po' mi spiace per Palladino? Al di là del passato Juventino mi sembra comunque un buon allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Io allargherei fino al 2007, dato che nel 2010 avevano 11 stranieri in campo e sappiamo tutti come ci sono arrivati. Sia per le ladrate che per il “percorso” da Farsopoli in poi

Nel girone, contro il Chelsea andata e ritorno, contro il Barcellona.

Barcellona che infatti poi negli anni successivi fu ripagato con "sviste" su "sviste".

Compreso il povero Chelsea di mezzo, che in Champions è stata sempre massacrata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

rimane saldo il nostro record di 1a7

Quest'anno tra andata e ritorno in Champions, non si è salvata nessuna italiana dall'imbarcata comunque...livello davvero pessimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Quest'anno tra andata e ritorno in Champions, non si è salvata nessuna italiana dall'imbarcata comunque...livello davvero pessimo 

Si, vero... però bisogna considerate che noi abbiamo giocato gran parte delle due partite col Galatasaray in 10... Inter e Atalanta le hanno buscate di santa ragione giocando al completo...

Non per difedere la Juve eh... solo per fare i dovuti distinguo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Sono d'accordo.. John Elkann in questi anni ha dimostrato di avere poco tempo e ancora meno interesse per la Juventus.

Ho sempre avuto la sensazione che si tenesse la Juve a malavoglia e senza proferire parola di fronte ad accuse intollerabili subire in questi vent'anni.

Ha ostacolato anche il contributo di un socio molto importante come mr tether che avrebbe potuto portare grandi capitali, idee ed entusiasmo...oltre al fatto che LUI è veramente tifoso bianconero. 

Continuo a non capire perché vada avanti in questo modo.. perché  non la venda e si tolga dai piedi.

DEVASINI 20esimo uomo più ricco del mondo.

ELKANN VATTENE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Ultime 15 vincitrici CL:

E l'ultima champions è stata ladrata dagli onesti ...

Siamo diventati un campionato che vale quello portoghese ad essere magnanimi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

E l'ultima champions è stata ladrata dagli onesti ...

Siamo diventati un campionato che vale quello portoghese ad essere magnanimi

Dal 2006 hanno scientificamente distrutto un movimento che probabilmente non tornerà più a quei fasti, solo per invidia verso la juve.

Da 20 anni siamo comparsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Capisco tutto ma questa antipatia per la Atalanta mi pare eccessiva.

Da bresciano, non concordo. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bello vedere queste batoste...5-0....6-1

Gente che esulta come pazzi per un inutilissimo gol segnato sul 6 a 0.

Gravinese fc eliminata da dopolavoristi norvegesi.

Squadre italiane spazzate via dalla champions e umiliate.

Manca solo la nazionale...dai dai.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide_Casale ha scritto:

ho visto gli highlights di ieri sera...atalanta-bayern è sembrata un'amichevole estiva tra una squadra di serie a ed una di serie c...va bene che questi sono dei mostri, ma ormai tra il calcio italiano, e gli altri, ci sono dieci galassie di differenza...e se andate a vedere, i soldi spesi non sono differenti da quelli che ad esempio abbiamo speso noi, solo che hanno preso giocatori funzionali, nelle giuste posizioni del campo, insomma, sanno come sempre quello che fanno, a differenza di altri.

capitolo tudor...incredibile che dopo il nulla cosmico dei mesi da noi, siano riusciti ad affidargli una panchina di una squadra che andava a giocarsi gli ottavi di champions...il calcio è un mondo a sè, dove se fai male, troverai sempre e comunque contratti...tanta stima per come si è comportato da noi, ma l'allenatore è evidente che non sia il suo mestiere...andrà in mondo visione quello che è successo...

Ma non é tanto la differenza col calcio italiano ma tra queste squadre super top, le  6/7 migliori d'Europa, e tutto il resto.

L'Atalanta veniva dall'aver eliminato due settimane fa dalla CL il Dortmund che é saldamente secondo in Bundes (e nell'ultima partita aveva fatto soffrire il Bayern in campionato ma probabilmente lì giocano col freno a mano tirato). E il Bayern (con Kane in campo tra l'altro) era stato eliminato dall'inter, seconda in serie A, l'anno scorso, quindi non é che si possa dire che il calcio tedesco in generale é molto meglio di quello italiano. E' il Bayern di quest'anno che é di un altro pianeta.

Comunque ieri é stato un massacro, l'Atalanta non va troppo criticata anzi ha fatto il massimo nella competizione, però hanno giocato una partita davvero sottotono e distratta, basta guardare il primo gol preso, probbabilmente non ci credevano neanche loro, al netto che chiaramente c'erano 3/4 spanne di differenza (ma comunque a Bergamo hanno anche battuto il Chelsea quest'anno...ma ieri contando anche che mancavano DeKatelare Ederson e Scalvini che sono i migliori della stagione han preso una totale imbarcata).

Complimenti anche a Kompany in ogni caso...se uno guarda la formazione del Bayern tutti molto forti, ma di vero fenomeno mondiale che giocherebbe anche nel Real o nel City direi solo Olise, però giocano tutti costantemente in avanti, tutti sanno quello che devono fare, non arretrano mai, giocano uno per l'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide_Casale ha scritto:

In effetti anch'io mi domando come faccia a trovare panchine importanti nonostante un curriculum non eccelso, evidentemente ha un ottimo entourage(come Juric).

Io come ripeto lo reputo un allenatore da squadra in ottica salvezza(Verona, Cremonese et similia), nulla più.

Discorso simile vale per Palladino, ieri non ho visto nulla ma mi dicono di errori di formazione messa in campo dovuti alla sua inesperienza, per lui vale lo stesso discorso fatto per Tudor, è un allenatore non adatto a un certo tipo di palcoscenico(questo per rispondere a chi lo voleva a Novembre al posto di Spalletti, meglio per lui che sia andato a Bergamo dove dopo sei pere prese in casa lo applaudono e la stampa gli scrive "usciti a testa alta", fosse successo alla Juve ci sarebbero stati i plotoni d'esecuzione, per lui in primis) e il fatto che abbia vinto contro la seconda della Bundesliga agli spareggi per me conta il giusto visto che anche la Juve di Tudor ha rifilato quattro pere al Borussia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono solo gli strascichi del 2006.

Vent'anni da comparse. 

E sarà sempre peggio.

Inglesi, spagnole, tedesche e francesi le vediamo solo col binocolo. 

E ora anche turchia, portogallo e norvegia ci stanno superando costantemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.