Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Credo che gli interessino poco i soldi, sinceramente. Lo vedo legato alla sua terra.

Ma ha ancora un sacco di anni di carriera davanti. 

Non ha mica 37 anni. 

Se ci va fra 3 anni non gli cambia nulla 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra51 ha scritto:

A pensare che a dicembre 2025, Devasini 22° nella classifica mondiale dei miliardari con 89,3 miliardi di dollari e Ardoino 53° con 38 miliardi di dollari hanno presentato una offerta ufficiale di acquisto della Juventus..un pò di sconforto per quello che poteva essere penso sia legittimo...

un'offerta che è sembrata una provocazione per quanto bassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, FocsMolder said:

Giocatore che a torino si scioglierà come neve al sole...

ha i piedi buoni, ma la personalità di un comodino! 

piuttosto mi tengo miretti tutta la vita

Non che a Roma non serva personalità per giocare eh...

Nainggolan raccontava che quella è una città dove la gente ti insulta per strada se le cose vanno male. A Torino c'è pressione ma non è certo una città dove il calcio viene vissuto in questa maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

un'offerta che è sembrata una provocazione per quanto bassa

Può essere come dici,  non discuto. Ma tenere la Juventus in queste condizioni, non è una provocazione, è una offesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma ha ancora un sacco di anni di carriera davanti. 

Non ha mica 37 anni. 

Se ci va fra 3 anni non gli cambia nulla 

Si ma, sinceramente, che differenza c’è tra noi e il Benfica, oggi? Se non entriamo in Champions, giocherebbe un anno in EL? 

Boh, vedremo ma ci credo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra51 ha scritto:

Può essere come dici,  non discuto. Ma tenere la Juventus in queste condizioni, non è una provocazione, è una offesa

Non basta la capacità o la voglia di spendere. Da quanto apprendo dobbiamo restare dentro i parametri del FFP e siamo comunque sotto la lente d'ingrandimento dell'UEFA che è probabile che ci sanzionerà. 

Non ho ben capito come facciano a smiliardare senza un freno alcune società tipo Liverpool, Chlesea, City, PSG, RM.....non credo sia frutto solo della differenza di fatturato

Credo comunque che anche se fosse arrivata un'offerta congrua da Thether,  JE non avrebbe comunque venduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Pellegrini ha mezzo senso ma proprio mezzo se vogliono monetizzare con Miretti. Altrimenti manco mezzo senso. 

ma miretti cosa sta a fare alla Juve? 

vendessero miretti, se riescono 

e prendessero Tonali 

Altro che pellegrini 

celikM, pellegrini.... ma cosa siamo diventati? una discarica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, fjgt ha scritto:

La fate troppo tragica.

Sono comunque 2 titolari della Roma (che lotta con noi per il posto Champions) che verrebbero a fare le riserve da noi.

noi le riserve le abbiamo 

servono i titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

Un esame di matematica..........................

lo stanno convincendo perché lui li dovrebbe prendere alla juve...uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svilar 

Rudiger

Goretzka

B Silva

Lewandowski

Pescare da questa lista, Comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Svilar 

Rudiger

Goretzka

B Silva

Lewandowski

ne manca uno 

Spalletti ne vuole 6 .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

ne manca uno 

Spalletti ne vuole 6 .sisi

Il sesto lo lascio scegliere all'algoritmo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma, sinceramente, che differenza c’è tra noi e il Benfica, oggi? Se non entriamo in Champions, giocherebbe un anno in EL? 

Boh, vedremo ma ci credo zero.

Il Benfica non può permettersi manco metà del suo stipendio. Va bene tutto ma a 31 anni se ti chiama la Juve che offre 10 (perché se vuoi Silva è sottinteso che non puoi offrire meno di quanto prende ora) e il Benfica che te ne offre la metà, chi mai va al Benfica? 

A questa età se ti cerca la Juve puoi essere indeciso solo se ti cerca il Barcellona (che anche lui ovviamente offre certe cifre). 

È troppo giovane per fare scelte assurde

14 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ma miretti cosa sta a fare alla Juve? 

vendessero miretti, se riescono 

e prendessero Tonali 

Altro che pellegrini 

celikM, pellegrini.... ma cosa siamo diventati? una discarica? 

Tonali costa 7 volte Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commentando lo strapotere tecnico del Bayern, dico che, ancora più che il Real, è quella la società che dovremmo avere come esempio: settore giovanile iperproduttivo, stadio di proprietà funzionante tutta la settimana, dominio pressoché incontrastato del campionato (il Leverkusen ha azzeccato la classica stagione perfetta con zero sconfitte), saccheggio sistematico dei giocatori più forti del campionato, attrattività internazionale. 

E dire che ci eravamo incamminati per essere esattamente il Bayern d'Italia, e forse per qualche stagione lo siamo stati davvero, poi è successo quello che è successo (parlo chiaro: Covid + alcune scelte di AA)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Commentando lo strapotere tecnico del Bayern, dico che, ancora più che il Real, è quella la società che dovremmo avere come esempio: settore giovanile iperproduttivo, stadio di proprietà funzionante tutta la settimana, dominio pressoché incontrastato del campionato (il Leverkusen ha azzeccato la classica stagione perfetta con zero sconfitte), saccheggio sistematico dei giocatori più forti del campionato, attrattività internazionale. 

E dire che ci eravamo incamminati per essere esattamente il Bayern d'Italia, e forse per qualche stagione lo siamo stati davvero, poi è successo quello che è successo (parlo chiaro: Covid + alcune scelte di AA)

Abbiamo premuto il tasto del l'autodistruzione,  vero. 

Un grande peccato. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@dampyr @SuperT per fare un esempio, Dimaria al Benfica ci è andato che aveva superato i 35 anni. 

Bernardo Silva al Benfica ci va a quella età penso. Adesso è ancora il momento di prendere i soldi e giocatore in club più blasonati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M4RK ha scritto:

Le chiavi di quel ruolo le devi dare in mano a Bernardo Silva, se vuoi fare il salto di qualità, altrimenti possiamo continuare tranquillamente a vivacchiare.

Inoltre rinnovo non significa titolarità, non è una legge scritta.

Ah se fosse per me non rinnoverei nessuno (ovviamente Yildiz escluso) e saluterei tutti quando scadranno i contratti.

Se rinnovi a 4 ml netti è perchè lo reputi titolare, infatti non è un caso che dopo 15 minuti dall'annuncio ufficiale sono uscite voci sul rinnovo con aumento di Locatelli ed a breve usciranno anche quelle di vari Thuram/Kalulu che andranno a battere cassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tonali costa 7 volte Miretti 

mica ho detto di finanziare Tonali con Miretti 

ho detto di vendere miretti, dato che è scarso 

e prendere Tonali 

investano denari 

I soldi li metta il proprietario, ancora una volta

basta fare schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

@dampyr @SuperT per fare un esempio, Dimaria al Benfica ci è andato che aveva superato i 35 anni. 

Bernardo Silva al Benfica ci va a quella età penso. Adesso è ancora il momento di prendere i soldi e giocatore in club più blasonati

infattamente...

a parte questo credo che i soldi che vorrà Bernardo saranno talmente tanti che li potremmo trovare solo evitando il riscatto di Openda .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, The Natural said:

Nessun spreca risorse, senza McKennie ne devi prendere un altro buono almeno altrettanto.

Se sono questi i nomi potresti avere anche 20 spazi liberi e relativi spazi nella potenza di fuoco che sarebbe tutto inutile

Eh niente, non ti è ancora chiaro mi sa ..

Speriamo almeno ne imbrocchino un paio che stupiscano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

Svilar 

Rudiger

Goretzka

B Silva

Lewandowski

A me va benissimo, andrebbe poi capito il motivo per cui un titolare di Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City e Barcellona debba fare 2 passi indietro a livello sportivo senza fare mezzo passo avanti a livello economico.

Detto più chiaramente, o restano ad alti livelli (non è roba nostra) o andranno a prendere i big money (non è roba nostra).

PS: meglio specificarlo, non è che la colpa sia della dirigenza che dorme ma del fatto principalmente che oggi non possiamo ambire a determinati giocatori che non sono in età pensionabile (Modric) o rotti (De Bruyne).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, SuperT said:

Si, sono d’accordo.

Benfica o Barcellona, per me. Ho pochissime speranze di vederlo alla Juve…

In tutto ciò secondo me non c'entra nulla con Spalletti...

46 minutes ago, zebra51 said:

A pensare che a dicembre 2025, Devasini 22° nella classifica mondiale dei miliardari con 89,3 miliardi di dollari e Ardoino 53° con 38 miliardi di dollari hanno presentato una offerta ufficiale di acquisto della Juventus..un pò di sconforto per quello che poteva essere penso sia legittimo...

elkann-john-elkann.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.