Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BornOnThe5ofMay

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Pavel furia ceca said:

Momblano dice che gli onesti vogliono vendere Marcus Thuram e la juve questo lo sa...prezzo sui 35/40 milioni

Dai ragazzi ne vale almeno 60

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non ce lo darebbero mai (giustamente) per 35/40 milioni. 

Non spenderei 40 milioni per Marcus 

1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Dai ragazzi ne vale almeno 60

Di lire sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorell said:

Non spenderei 40 milioni per Marcus 

Di lire sicuramente 

Secondo me lui si è chiaramente scoglionato di stare lì: ha la sensibilità per capire in che ambiente di disadattati sia finito. Oltre al fatto che "checché" ne dica Marotta, lì il proprietario non sanno neanche che faccia abbia. Se parla con Kephren sa che la Juventus è una società vera, fatta di persone vere, capaci o incapaci questo è sotto il giudizio di tutti, ma le persone ci sono, si sa chi sono e che faccia abbiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero schifate thuram? io ce lo vedrei benone invece in squadra. certo, se pensate davvero di prendere lewandosky o gente simile alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Momblano dice che gli onesti vogliono vendere Marcus Thuram e la juve questo lo sa...prezzo sui 35/40 milioni

prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, WiseJoe said:

Beh, se viene contestualizzata nel ciclo dei 9 scudetti ha avuto successo, no?

Solo per i primi anni... altrimenti non saremmo in tale condizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, o'rei said:

davvero schifate thuram? io ce lo vedrei benone invece in squadra. certo, se pensate davvero di prendere lewandosky o gente simile alzo le mani

David, Vlahovic, Milik, Openda... oggi Thuram da noi sarebbe un mix tra Van Basten e Trezeguet.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, o'rei ha scritto:

lewa lo puoi prendere, ormai ha 50 anni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Secondo me lui si è chiaramente scoglionato di stare lì: ha la sensibilità per capire in che ambiente di disadattati sia finito. Oltre al fatto che "checché" ne dica Marotta, lì il proprietario non sanno neanche che faccia abbia. Se parla con Kephren sa che la Juventus è una società vera, fatta di persone vere, capaci o incapaci questo è sotto il giudizio di tutti, ma le persone ci sono, si sa chi sono e che faccia abbiano.

Non vede l'ora di fare il selfie con Ferrero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, o'rei ha scritto:

A me sembra proprio un pacco telefonatissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

lewa lo puoi prendere, ormai ha 50 anni .asd

stesso discorso di modric, sarebbe titolare in tutte e 20 le squadre di serie A

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinnova Vlahovic Thuram non ha senso. Il francese non va via a fare la riserva. 

Se la Juve vuole Thuram alle SUE CONDIZIONI (E PRECISO ALLE NOSTRE CONDIZIONI. Messaggio rivolto ai leccaculo di quel club immondo che ancora si divertono a inventarsi di offerte immaginarie da 60. Il peossimo  che torna a scrivere il solito ritornello "in estate dalla premier possono arrivare 60 per Thuram" bisogna chiamare l ordine dei giornalisti e farlo radiare istante. La devono finire di fare le narrazioni dettate da appiano.)

Se la Juve vuole Thuram è perché Vlahovic non rinnova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🆕👀 Il rinnovo di Luciano Spalletti potrebbe essere ufficiale già durante la sosta per le Nazionali. In attacco, Yildiz e Conceicao saranno confermati, Boga riscattato, e Vlahovic rimarrà se si chiuderanno gli accordi economici. Per David, invece, l’idea è realizzare una plusvalenza e cercare un nuovo attaccante.

📲 Romeo Agresti - 2Talks

️ @AroundJuventus

Mi sembra tutto logico e corretto, aggiungo io che abbiamo bisogno  di 3 numeri 9 

Vlahovic se accetta cifre giuste 

Kolo in prestito 

E un francese di quelli che piace a Spalletti per 20mln che potrebbe rivelarsi molto buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, o'rei ha scritto:

No però credo che thuram costi molto e va per i 30 se non sbaglio, fosse in scadenza o a 1 anno dalla scadenza e costasse meno sarebbe differente, a me piace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se rinnova Vlahovic Thuram non ha senso. Il francese non va via a fare la riserva. 

Se la Juve vuole Thuram alle SUE CONDIZIONI (E PRECISO ALLE NOSTRE CONDIZIONI. Messaggio rivolto ai leccaculo di quel club immondo che ancora si divertono a inventarsi di offerte immaginarie da 60. Il peossimo  che torna a scrivere il solito ritornello "in estate dalla premier possono arrivare 60 per Thuram" bisogna chiamare l ordine dei giornalisti e farlo radiare istante. La devono finire di fare le narrazioni dettate da appiano.)

Se la Juve vuole Thuram è perché Vlahovic non rinnova 

L'inter non lo darà mai alle condizioni della Juve, e alle condizioni interiste non avrebbe senso per la Juve prenderlo, easy as that 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se ci sono 35 per Thuram quei soldi vanno spesi per Perrone che serve molto di più. 

il city ha la recompra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.