Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi non ci vuole chissà che cos’è per capire

gli hanno detto che se la Juve va in champions si farà un mercato importante

Preghiamo già da adesso allora, che se il mercato importate lo fanno quelli là c'è da sperare nel miracolo .fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kundalini ha scritto:

Attaccante medio-buono che sta impattando da loro come Kolo Muani fece da noi, ha trovato il contesto giusto. Allo stesso modo non sarebbe strano se altrove facesse la fine del francese al Tottenham. 

Sul contesto avete ragione sia tu che @M83forever, in senso assoluto e’ fondamentale. Forse esagero nel dire che il pelato della Roma ha una scadenza come lo joghurt, quello si vedrà…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per capirlo meglio, va letto con accento maccheronico. Mi sembra una frase estrapolata da "Il Padrino".

È un inglese scadente, ma inglese, mica è scritto in arabo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mah io non sono neanche sicuro sia il caso di tentare di fare un instant team solo perché ci sono quattro o cinque p0 sul mercato. Preferirei far crescere la squadra con due tre innesti di valore assoluto e lasciando qualche ridondanza in meno qua e là’ piuttosto che fare all in su gente a quasi fine corsa che magari non si prende e sei punto e a capo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, El Raco06 said:

Si dice anche cosi frate’ sefz 

Pensavo che calcolassero mensilmente 

Si certo, ma mi hai fatto venire in mente quando studiavo ed ero giovane ahahhahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pie 34 ha scritto:

che schifo di società che abbiamo 

senza idee

senza ambizione 

senza capacità 

una vergogna 

una lapide sulla storia gloriosa di questo club 

viene da vomitare 

che schifo di società che abbiamo 

senza idee

senza ambizione 

senza capacità 

una vergogna 

una lapide sulla storia gloriosa di questo club 

viene da vomitare 

Ma sti commenti esattamente cosa aggiungono alla discussione qui dentro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Prossimamente in lizza per il premio Nobel .sisi

Io l'avrei candidato per il premio rosso o per il premio doppio giallo.

Mi sembrano più appropriati del rosa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Mauro icardi tornerà in Italia a giugno, ha raggiunto un accordo con la juventus

marco kidermir(agente Fifa)

Azz, siamo arrivati a sto punto?

Vogliamo fare il colpo alla Tevez? Solo che gli può solo allacciare gli scarpini a quel Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

60 koop 

60 Douglas

40 openda

Sono ritenuti colpi da mercato importante o no? Così per capire in anticipo dove si andrà  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Prossimamente in lizza per il premio Nobel .sisi

Esempio positi... ahahahahaha.

Poi ci meravigliamo quando ci accorgiamo che il movimento calcio, sta andando a rotoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

e chi ci crede più? :d

se non andiamo in champions invece?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, El Raco06 said:

Si dice anche cosi frate’ sefz 

Pensavo che calcolassero mensilmente 

Dipende...puoi farlo anche a trimestri o semestri o annualmente... l'importante è rimanere coerente coi principi contabili...

Se oggi 13 marzo hai già messo a bilancio l'ammortamento di Vlahovic, allora per forza spalmerai solo i mesi rimanenti...quindi la manciata di milioni... ovviamente non potrai spalmare l'intera quota per "guadagnare" qualcosa sul bilancio di quest'anno perché non si torna indietro nel tempo...

L'importante è che tutto sia coerente...in passato di solito alla Juve (e le inglesi...) si lavorava spalmando tutto al rinnovo...però magari hanno cambiato eh, questo non lo posso sapere...

Nel caso, meglio...spalmare 5/6 milioni o addirittura meno aspettando ancora, sarebbe solamente in vantaggio per noi...magari è anche una spiegazione ulteriore per cercare un rinnovo breve (spalmi una somma irrisoria e non ti leghi al giocatore sul quale magari ci sono ancora riserve ..)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Io ho le stesse tue paure, che credo siano le stesse di tutti tra l'altro.

Che gli incastri siano complicati, certo, ma lo sarebbero a prescindere, anche non dovessimo rinnovare Vlahovic. 

Non rinnovi il serbo e cosa fai? Chi arriva? Kolo Muani?

Il quale, non potrebbe arrivare anche con Vlahovic rinnovato? 

Poi, su Bernardo, Goretzka e compagnia, ovvio che siano trattative complicate. Ma questo è compito della società. Se non ne riesci a prendere neanche uno, beh, allora male. Ma in quel caso sarebbe un problema con o senza Vlahovic. Molto del mercato passerà dalla capacità/possibilità/disponibile di riuscire a prendere due tre p.0 forti in ruoli nevralgici, secondo il mio modesto parere

Le paure che abbiamo sono le stesse, cambia forse la fiducia che si ha nella dirigenza di programmare il nostro futuro.
Vediamo dai, non ci resta che sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

Yildiz é passato da 3 milioni lordi a 13, quindi un +10, il riscatto di Openda a 42 milioni implica un ammortamento di circa 8 milioni l'anno, quindi +8, ma faranno DI TUTTO per mandarlo via quantomento in prestito (risparmiando cosi gli 8 lordi di ingaggio) quindi il dentro-fuori di Openda si pareggia.

Vlahovic con il rinnovo a 7 (14 lordi) abbassa l'ingaggio di 10 lordi (da 24 a 14) e scompaiono di 18 milioni di ammormanto annuo che aveva. In pratica passa da 42 a 14.. un clamoroso -28.

Dal conto di Openda dovremmo tener conto anche dell'onerosità del prestito sostenuta in questo esercizio, credo, ma non ho sotto mano i dettagli dell'operazione.
Chiaro che se dovesse uscire in pdr, con ingaggio totalmente pagato e magari un minimo di onerosità nel prestito, sarebbe tanta roba.
Rimarrebbe da coprire la parte di Yildiz, sicuramente coperta dal minor ingaggio di Vlahovic, almeno in parte.
Per quanto riguarda l'ammortamento del serbo, non mi stupirebbe se non venisse reinvestita in alcun modo.
Dopotutto il nostro bilancio non è in positivo, bisognerà ancora tagliare, specialmente mancassimo il 4° posto...
Almeno così ho letto qui e là, non ho più la pazienza di rileggermi i bilanci onestamente.
Speriamo facciano bene i loro calcoli, meglio di come son stati fatti fin qui, ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Posso esprimere una opinione controcorrente? Al netto di quelli che sono i nostri bisogni e i nostri deficit, Kessie è il miglior parametro zero sul mercato per noi. 

guarda se l'intento di Luciano è continuare con un centrocampo a 2, Kessie, o almeno quello di prima dell'Arabia, sarebbe stato perfetto.

bisogna solo capire se ha ancora voglia di sbattersi ed affrontare di nuovo un campionato stressante come quello italiano. e capire se la Juve sa come tirare a lucido un giocatore come lui.

stesso discorso per avere uno come Icardi come panchinaro per Vlahovic. 

esperienza e conoscenza ampia del campionato. ma deve sapere rientrare nei parametri fisici necessari.

sarà la juve in grado di farglielo fare?

alla fine hanno 30 e 33 anni...  

hanno ancora diverse cartucce da sparare sicuramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Boga verso la prima partita da titolare domani

gazzetta dello sport

boga yildiz conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@El Raco06 siamo fortunati, stanno ammortizzando pro rata temporis mensile...appena vista la semestrale...

Quindi se rinnova oggi avrà 4/5 milioni di residuo (9.7 al 31/12)

PS: invece guardando gatti si vede un'altra scelta lo scorso anno...al 30/06/25 aveva carico residuo di 4.4 con scadenza 2028...dopo il rinnovo (fine luglio) oggi al 31/12 amha carico residuo di 4.1 fino al 2030 (e come vedi non torna il discorso dei mesi ammortizzati in questo caso...)...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, el titan ha scritto:

60 koop 

60 Douglas

40 openda

Sono ritenuti colpi da mercato importante o no? Così per capire in anticipo dove si andrà  .sisi

d.luiz intanto si sta bombando una nuova fiamma 19enne.speriamo non si infortuni in contorsionismi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, michele.i ha scritto:

stesso discorso per avere uno come Icardi come panchinaro per Vlahovic. 

icardi non lo prenderei. troppo avanti con l'età. a noi serve uno che faccia metà delle partite da titolare, e che sia effettivamente vicino al livello di dusan. capisco perché vogliano riprendersi kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Azz, siamo arrivati a sto punto?

Vogliamo fare il colpo alla Tevez? Solo che gli può solo allacciare gli scarpini a quel Tevez.

Gia.

Come David e Openda possono lustrare le scarpe a Icardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, michele.i ha scritto:

boga yildiz conceicao?

Dici Yildiz punta dall'inizio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, el titan ha scritto:

60 koop 

60 Douglas

40 openda

Koop acquistato dopo tre stagioni da 30 gol e 15 assist totali
Douglas preso dopo una stagione da 9 gol e 5 assist di cui quella precedente da 6 gol e 6 assist
Openda veniva da una stagione con 9 gol e 9 assist di cui quella prima conclusa con 24 gol e 7 assist

Se sulla carta questi non erano colpi importanti non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Giovane si forte no, e non mi pare neanche abbia questi grandi estimatori in giro per il mondo. Al max era da rinnovare al ribasso sfruttando la cosa e invece i nostri eroi...

Vi ricrederete (ci ricrederemo)....miscredenti!!

e poi dopo il rinnovo per un anno e una prossima stagione da 25 goal, non rinnoverà e vorrà un ingaggio di nuovo a 12 mil e saremo ancora nella stessa situazione con l'aggravante di far partire a zero un giocatore ritrovato e rivalutato.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Abbiamo in rosa il quinto miglior giocatore al mondo secondo il cies 

Vediamo di dargli un partner d attacco che lo valorizzi al massimo 

la punta giusta cambia la squadra non bisogna e non si deve sbagliare ancora 

L’ultimo attaccante che non abbiamo sbagliato è stato Tevez. Era il 2013

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.