Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

“Torniamo a casa”

”ma quale casa Ugo?”

"Lei é il Notaro no? Ha portato tutta la documentazione?"

E sopratutto

"Mah, ecco lo zio Lazzaro...zio...non dà la mano...ti trovo benino" SDENG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma Milik l'ultima volta che ha giocato c'era Annibale sulle Alpi con gli elefanti  hLsjoEw.png

Forse c'era ancora Arrivabene .asd

Allegri c'era sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti ho scritto Ghilardi. Che permette la cessione di Gatti peraltro

Se cedi Gatti, per una questione di liste non avendo tanti ctp e/o giocatori formati calcisticamente in Italia, avrebbe più senso andare a prendere Coppola dal Brighton che con gli inglesi non ha mai giocato ma ha più potenziale di Ghilardi e sono entrambi 2003. 
Credo che con una decina di milioni te la cavi, loro l'hanno preso per 11, e porti a casa un giocatore italiano con buon potenziale che si è fatto un anno all'estero tra Premier e Ligue 1. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Muharemovic 12, Arthur 5, Kajo Jorge 7

Con un po' di fortuna il tesoretto dal nulla potrebbe essere questo 

Se il Sassuolo vende Muharmeovic per 24 mln me lo riporto a casa tutta la vita, con 12 mln ci abbiamo preso Cabal e non c'è paragone tra i due. 
Abbiamo un solo centrale mancino, che resti Kelly o che venga ceduto a prescindere ne serve un secondo.. con 12 mln non trovi nessuno meglio di Muharemovic. 

(abbiamo il 50% della futura rivendita di Muharemovic)

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Se il Sassuolo vende Muharmeovic per 24 mln me lo riporto a casa tutta la vita, con 12 mln ci abbiamo preso Cabal e non c'è paragone tra i due. 
Abbiamo un solo centrale mancino, che resti Kelly o che venga ceduto a prescindere ne serve un secondo.. con 12 mln non trovi nessuno meglio di Muharemovic. 

Fare ragionare il signor Senesi sarebbe la scelta più conveniente. Quei soldi di Muharemovic sono un regalo dal cielo per il prossimo mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fare ragionare il signor Senesi sarebbe la scelta più conveniente. Quei soldi di Muharemovic sono un regalo dal cielo per il prossimo mercato 

Beh Senesi all'ingaggio che chiede sarebbero oltre 10 lordi, Muharemovic (a 12) annualmente costerebbe la metà anche considerando l'ammortamento, certo perderesti l'effetto positivo di quel 50% sul conto economico di quest'anno o del prossimo.

Tutto dipende da quello che vuole fare la società, per un semi instant team per provare a vincere subito prendi Senesi, se vuoi fare investimenti sostenibili e un progetto a medio termine prendi Muharemovic. Sinceramente non ho ancora capito in che direzione stanno andando perché alcune scelte mi sembrano un po' controverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Se cedi Gatti, per una questione di liste non avendo tanti ctp e/o giocatori formati calcisticamente in Italia, avrebbe più senso andare a prendere Coppola dal Brighton che con gli inglesi non ha mai giocato ma ha più potenziale di Ghilardi e sono entrambi 2003. 
Credo che con una decina di milioni te la cavi, loro l'hanno preso per 11, e porti a casa un giocatore italiano con buon potenziale che si è fatto un anno all'estero tra Premier e Ligue 1. 

Mah, per me é discutibile.

Comunque in prestito con DDR Coppola si può provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh Senesi all'ingaggio che chiede sarebbero oltre 10 lordi, Muharemovic (a 12) costerebbe la metà anche considerando l'ammortamento, certo perderesti l'effetto positivo di quel 50% sul conto economico di quest'anno o del prossimo.

Tutto dipende da quello che vuole fare la società, per un semi instant team per tornare a vincere subito prendi Senesi, se vuoi fare investimenti sostenibili e un progetto a medio termine prendi Muharemovic. Sinceramente non ho ancora capito in che direzione stanno andando perché alcune scelte mi sembrano un po' controverse.

La direzione è sempre quella delle occasioni di mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh Senesi all'ingaggio che chiede sarebbero oltre 10 lordi, Muharemovic (a 12) annualmente costerebbe la metà anche considerando l'ammortamento, certo perderesti l'effetto positivo di quel 50% sul conto economico di quest'anno o del prossimo.

Tutto dipende da quello che vuole fare la società, per un semi instant team per provare a vincere subito prendi Senesi, se vuoi fare investimenti sostenibili e un progetto a medio termine prendi Muharemovic. Sinceramente non ho ancora capito in che direzione stanno andando perché alcune scelte mi sembrano un po' controverse.

in realtà no, ci sarebbe comunque, anche qualora lo acquistassimo noi, perché sarebbero due operazioni separate.
lo registreremmo al suo costo (quindi ad esempio 24 milioni) e nel frattempo avremmo un beneficio a conto economico di 12. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

“Torniamo a casa”

”ma quale casa Ugo?”

39 minuti fa, garrison ha scritto:

"Lei é il Notaro no? Ha portato tutta la documentazione?"

E sopratutto

"Mah, ecco lo zio Lazzaro...zio...non dà la mano...ti trovo benino" SDENG

Citazioni per far capire quando non si è più ragazzini... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Ma infatti poi in forma in base a cosa... nelle ultime 5 ha fatto 3 sconfitte 1 vittoria e un pari partita in cui peraltro vinceva 2-0 e la vittoria l'ha fatta con una Fiorentina reduce dai supplementari di coppa in cui stava per uscire con una squadra dal nome mai sentito... spero solo che il gamberetto e Davis non imbrocchino la partita diversamente è una squadra molto piatta...

Ma infatti non ho capito sto spauracchio Udinese. Premesso che ogni partita è a sè e che si può perdere contro chiunque, ma cosa avrebbe di speciale l'udinese? Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi a me non dispiace, anzi, a 0 per il campionato italiano va benissimo

Sorloth sarebbe da prendere

Muharemovic, Thiago Gabriel

via Kelly, per 30-40 lo vendi in Premier

Teniamo Gatti, con tutti i difetti e uni che ci tiene tanto alla maglia, fa errori in marcatura ma Kelly non è tanto meglio

Pellegrini ed Ederson sarebbero utili, uno a 0 altri per 30-40

in porta uno di esperienze finchè Daffara non si faccia le ossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Muharemovic 12, Arthur 5, Kajo Jorge 7

Con un po' di fortuna il tesoretto dal nulla potrebbe essere questo 

Ammappa, ben 24 milioni oh

Sempre se te li danno poi 5 per Arthur

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Lev said:

Comolli rischia in caso di mancato quarto posto io ve lo dico

5 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

ok che comolli ha tappato di brutto fino ad ora, ma servono i soldi. Altro che piano. 

Zio cane ogni giocatore che prende un flop

Forse solo boga si riesce a salvare

e l unica cosa che doveva prendere era una punta per sopravvivere a febbraio e invece abbiamo finito la stagione 

In confronto secco può fare lezioni ad Harvard 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ammappa, ben 24 milioni oh

Sempre se te li danno poi 5 per Arthur

La botta di * è quella. Gli altri due le cifre le ho messe pure in difetto perché se il Sassuolo non fa il furbo e zerbino di chi sappiamo noi , se vende Muharemovic a 30 siamo a 15 di percentuale, idem Kajo Jorge, ho scritto 7 perché sono partito da offerte da 25 ma potrebbe essere valutato pure più di 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma infatti non ho capito sto spauracchio Udinese. Premesso che ogni partita è a sè e che si può perdere contro chiunque, ma cosa avrebbe di speciale l'udinese? Boh

Non è questione di spauracchio, in casa hanno battuto Atalanta, Napoli e Roma.

E' comunque una squadra già salva dove le partite "anonime" le giochi con motivazioni diverse rispetto a partite come domani dove i giocatori hanno tutto l'interesse di mettersi in mostra.

Poi ovvio, a prescindere da tutto è una partita che devi/dovresti vincere, ma lo stesso valeva per quelle contro Torino, Lecce, Cagliari e Lazio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, signos77 ha scritto:

Ah beh cedi Gatti per prenderne uno più scarso... uhuh

strategie.........😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è arrivata una illuminazione. Si potrebbe mandare al manicomio le bestie anti juventine con una operazione a specchio?

Dibu Martinez valutato 10 e Douglas Luiz 30. 

👀👀👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi è arrivata una illuminazione. Si potrebbe mandare al manicomio le bestie anti juventine con una operazione a specchio?

Dibu Martinez valutato 10 e Douglas Luiz 30. 

👀👀👀

In pratica loro abbassano la valutazione di un loro giocatore mentre noi quasi la raddoppiamo.

A me va bene, vediamo cosa dicono loro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.