Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Manca solo la firma per il rinnovo di Spalletti, e decidere se un contratto biennale o solo uno con opzione 

matteo moretto

Meglio uno con opzione unilaterale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rux ha scritto:

in realtà no, ci sarebbe comunque, anche qualora lo acquistassimo noi, perché sarebbero due operazioni separate.
lo registreremmo al suo costo (quindi ad esempio 24 milioni) e nel frattempo avremmo un beneficio a conto economico di 12. 

Beh si sicuramente per abbellire il bilancio sarebbe gestita in quel modo così da avere la sopravvenienza attiva ma un ammortamento annuale raddoppiato. Classico da squadre di calcio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Manca solo la firma per il rinnovo di Spalletti, e decidere se un contratto biennale o solo uno con opzione 

matteo moretto

Ha detto niente, manca solo la firma. La cosa piu importante.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

In pratica loro abbassano la valutazione di un loro giocatore mentre noi quasi la raddoppiamo.

A me va bene, vediamo cosa dicono loro...

Dibu ha un anno di contratto a 33 anni. 

A quella età te lo regalano quasi il cartellino (Sommer la cosa immonda di Milano lo ha pagato più o meno quelle cifre). 

Se vendessero Dibu a mercato aperto lo piazzerebbero a 5/7 circa per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comolli rischia in caso di mancato quarto posto io ve lo dico

Zio cane ogni giocatore che prende un flop

Forse solo boga si riesce a salvare

e l unica cosa che doveva prendere era una punta per sopravvivere a febbraio e invece abbiamo finito la stagione 

In confronto secco può fare lezioni ad Harvard 

Allora lo facciano saltare subito prima che faccia la minchiata suprema con Vlahovic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Great Scott ha scritto:

Se cedi Gatti, per una questione di liste non avendo tanti ctp e/o giocatori formati calcisticamente in Italia, avrebbe più senso andare a prendere Coppola dal Brighton che con gli inglesi non ha mai giocato ma ha più potenziale di Ghilardi e sono entrambi 2003. 
Credo che con una decina di milioni te la cavi, loro l'hanno preso per 11, e porti a casa un giocatore italiano con buon potenziale che si è fatto un anno all'estero tra Premier e Ligue 1. 

Credo che Spalletti prediliga un difensore mancino per quanto riguarda lo sviluppo del gioco da dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A quella età te lo regalano quasi il cartellino (Sommer la cosa immonda di Milano lo ha pagato più o meno quelle cifre). 

Scade nel 2029

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Scade nel 2029

Quando ha rinnovato? Ricordo che prima di Aston Villa Juve di un anno fa aveva contratto fino al 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

In pratica loro abbassano la valutazione di un loro giocatore mentre noi quasi la raddoppiamo.

A me va bene, vediamo cosa dicono loro...

Il Villa voleva mandare via Martinez già l'estate scorsa, magari non saranno quelle cifre, ma di sicuro non farebbero muro per l'argentino e un accordo lo troveremmo nel caso volessero Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Credo che Spalletti prediliga un difensore mancino per quanto riguarda lo sviluppo del gioco da dietro.

In quel caso meglio Senesi e Muharemovic di Coppola, ma di molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi è arrivata una illuminazione. Si potrebbe mandare al manicomio le bestie anti juventine con una operazione a specchio?

Dibu Martinez valutato 10 e Douglas Luiz 30. 

👀👀👀

18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Scade nel 2029

6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando ha rinnovato? Ricordo che prima di Aston Villa Juve di un anno fa aveva contratto fino al 2027

Ma quindi l'illuminazione in realtà erano gli sprizzetti del venerdì?  sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ma perchè il rinnovo di un solo anno? capisco che Spalletti ha 67 anni ma mi sembra in salute...

Perché visto com'è andata con le ultime scelte meglio prevenire che curare .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma perchè il rinnovo di un solo anno? capisco che Spalletti ha 67 anni ma mi sembra in salute...

Cone perché? 

Mi sembra ovvio che Spalletti sta preparando la squadra per Pep Guardiola  1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh si sicuramente per abbellire il bilancio sarebbe gestita in quel modo così da avere la sopravvenienza attiva ma un ammortamento annuale raddoppiato. Classico da squadre di calcio sefz

Perché raddoppiato? Mica lo paghi al doppio del suo valore, lo paghi al valore attuale eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Pensi a quasi 70 anni gli arrivi la chiamata del City? .ghgh

La società fa benissimo a tutelarsi invece di dare altri triennali a 6/7 milioni di cui potremmo potenzialmente pentirci amaramente .ghgh sia mai che per una volta siamo lungimiranti grazie al cielo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Veramente Celik come alternativa a Kalulu é più che dignitoso.

I Palestra non possiamo permetterceli. 
E a sinistra non mi dispiacerebbe Bernasconi. 

Ma per favore quale "dignitoso". Siamo pieni di giocatori dignitosi che vanno bene alla Cremonese, su, basta.

Tra l'altro gli farebbero anche un contratto da 2 +1, cioè ma va bene tutto però un minimo di quella roba almeno sui giocatori di bassa lega. Eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rux ha scritto:

Perché raddoppiato? Mica lo paghi al doppio del suo valore, lo paghi al valore attuale eh

Beh puoi gestirla in entrambi i modi, una società non di calcio fa al netto e iscrive a bilancio l'immobilizzazione per 12 senza sopravvenienza attiva, per questioni prudenziali, di trasparenza, fiscali e di riduzione dei costi fissi.

Una società di calcio fa due operazioni separate, come dici tu, mette a bilancio 24 e il provento del 50% in modo da abbellire (gonfiare) il bilancio con ricavi più alti ma si ritrova ovviamente un costo annuo doppio rispetto alla soluzione precedente visto che l'immobilizzazione è iscritta al doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna fossilizzarsi troppo sugli anni di contratto del mister,a lui ormai interessa poco che siano 1/2/3 e lo ha dimostrato firmando senza garanzia di rinnovo... l'importante ora è che resti e costruisca la stagione dal principio,ci serve stabilità, competenza ed esperienza sia in panca (e ce l'abbiamo) sia soprattutto in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non bisogna fossilizzarsi troppo sugli anni di contratto del mister,a lui ormai interessa poco che siano 1/2/3 e lo ha dimostrato firmando senza garanzia di rinnovo... l'importante ora è che resti e costruisca la stagione dal principio,ci serve stabilità, competenza ed esperienza sia in panca (e ce l'abbiamo) sia soprattutto in campo.

a margine della questione, sono sparite tutte d’un colpo le campane che han suonato per anni a supporto dei poveri allenatori in scadenza di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

Spalletti ormai mi da l'impressione di uno non più interessato all'ultimo contrattone della vita, e gli va dato atto che non è una cosa banalissima alla sua età.
Ovviametne dal nostro punto di vista, rinnovo per un anno con opzione per il secondo sarebbe perfetto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma non è per nulla vero, è questione di contabilità...quindi spalmi il residuo...

Eh, bravo.. e se il contratto scade il 30 giugno 2026 quanto puo essere il residuo a bilancio al 29 giugno 2026?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nepali Me ha scritto:

Per quanto riguarda l'ammortamento del serbo, non mi stupirebbe se non venisse reinvestita in alcun modo.
Dopotutto il nostro bilancio non è in positivo, bisognerà ancora tagliare, specialmente mancassimo il 4° posto...
Almeno così ho letto qui e là, non ho più la pazienza di rileggermi i bilanci onestamente.
Speriamo facciano bene i loro calcoli, meglio di come son stati fatti fin qui, ecco.

Si, bisogna tagliare ancora anche se di poco: non siamo ancora al pareggio di bilancio e soprattutto abbiamo dei conti ancora TROPPO dipendenti dalle plusvalenze e dalla partecipazioni alla CL.

Tutte conseguenze della scellerata gestione Paratici e poi Giuntoli. 

Bisogna rompere questo circolo di dover PER FORZA fare delle plusvalenze, vendendo magari i next gen, per raddrizzare i conti. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.