Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Louis92

Muharemovic titolare la prossima stagione

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ok sulla nazionale sono stato fuorviato dagli articoli che ho letto in quest’ultimo periodo e che lasciano tutti intendere che è nazionale, bravo tu che non ti sei fermato alla superficie,  ma rimango del parere che a zero lo prenderei subito. 

Ma il problema secondo me è che anche i nostri dirigenti si affidano ai giornali visto gli ultimi mercati.

Si diceva che questo Comolli guardava i numeri ecc , ma secondo me non è così o alcuni acquisti non li avrebbe mai fatti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma il problema secondo me è che anche i nostri dirigenti si affidano ai giornali visto gli ultimi mercati.

Si diceva che questo Comolli guardava i numeri ecc , ma secondo me non è così o alcuni acquisti non li avrebbe mai fatti 

Mi sembra parecchio in confusione. Openda acquisto senza senso a quelle cifre con un diritto di riscatto che è un obbligo. Fuori da ogni logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi sembra parecchio in confusione. Openda acquisto senza senso a quelle cifre con un diritto di riscatto che è un obbligo. Fuori da ogni logica.

Ma lo stesso Conceicao io non mi capacito di come uno possa pagare 32 mln un giocatore con una clausola di 30 a cui avevi già dato 10 mln per un prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Il PSG gioca con i diciottenni e a 23 sono fenomeni. La squadra che ha schiantato i prescritti in finale aveva diversi under 25. Gente che a 18 è praticamente sconosciuta al grande pubblico. Ovviamente ci vogliono le persone giuste che li vada a scovare in tempo. Noi solo gente che strapaghiamo e peschiamo ovviamente ciofeche colossali 

Però il PSG non è che li paghi proprio due soldi. Per non parlare del ruolo del PSG in Francia (non troppo diverso dal Bayern in Germania). Ma sono d'accordo sul totale deficit di scouting della nostra società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juvenzollern ha scritto:

Quest'anno l'ho visto 4 o 5 volte ma devo aver beccato la partite storte perché è sempre stato tra i peggiori in campo. Ma se devo giudicare per quello che ho visto, mi tengo Kelly titolare senza neanche pensarci.

stesso pensiero. forse abbiamo visto le stesse partite :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io quelle volte che l'ho visto (poche) mi è parso mediocre... certo potrei essermi sbagliato e aver visto le uniche 2-3 partite brutte in una stagione...

anche io ero tra quelli che l'anno passato criticava aspramente Kelly, ma credo che quest'anno si sia ampiamente dimostrato un buon giocatore, quindi dubito che sia Muharemovic quello in grado di farci fare uno scalino in più dell'attuale Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui, dipende quali sono le alternative ma soprattutto, se e che tipo di offerte riceveremo per i nostri difensori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me no.
Abbiamo già troppi giocatori "in rampa di lancio" o "potenziali" o "medi"
Me lo prendo anche questo giocatore se ha un prezzo di saldo e se potenzialmente è davvero buono, ma in difesa Kelly, Bremer e Gatti mi assicurano esperienza e sicurezza da top club.

Però probabilmente preferirei un giocatore con qualche anno in più in serie A e magari più affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolare non direi, ma sicuramente sarebbe forse l'unico acquisto intelligente sia economicamente che tecnicamente, dato che con il 50% che dovrebbero dare loro a noi presumibilmente non lo si andrebbe a pagare oltre i 10mln. Per cui si potrebbe plusvalenzare con Gatti sostituendolo con Muharemovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juvenzollern ha scritto:

Quest'anno l'ho visto 4 o 5 volte ma devo aver beccato la partite storte perché è sempre stato tra i peggiori in campo. Ma se devo giudicare per quello che ho visto, mi tengo Kelly titolare senza neanche pensarci.

Muharemovic non mi ha mai impressionato. Al limite potrebbe prendere il posto di Rugani, sempre se la Viola non lo rispedisce al mittente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Kelly pare più che buono. Uno dei giocatori più migliorati dall'anno scorso. Sta facendo un'ottima stagione. Sono sincero, Senesi non lo conosco affatto. Muharemovic non mi pare, oggettivamente, granché. Gran fisico e poco altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Perché se oltre al medio livello non potrebbe ambire, magari gli andrebbe di fare un’esperienza in un altro campionato in una squadra che(si spera)giochi in Champions e che tutto sommato potrebbe garantirgli visibilità e uno stipendio in linea con il medio livello Premier. 

Noi siamo una squadra che non ambisce piu a nulla da quasi 10 anni, non passiamo gli ottavi da una vita, siamo costantemente sotto attacco della giustizia, non possiamo offrire gli stipendi della premier, la storia della Juve all'estero non ha nessun appeal, anzi veniamo considerati una vecchia decaduta che ha sempre problemi con la giustizia, giochiamo in stadi del ventennio, devo continuare? 

Vivo a Cape Town, dove ci sono molti inglesi/olandesi e fidati, il nostro campionato e paragonato a quello francese. Il nome Juve viene abbinato a CR7, da allora solo buio.

Su 10 pub dove trasmettono le partite, 6 sono di premier, 1 spagna 1 italia 2 partite local

Facciamocene una ragione. ormai siamo ai margini dell'impero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Noi siamo una squadra che non ambisce piu a nulla da quasi 10 anni, non passiamo gli ottavi da una vita, siamo costantemente sotto attacco della giustizia, non possiamo offrire gli stipendi della premier, la storia della Juve all'estero non ha nessun appeal, anzi veniamo considerati una vecchia decaduta che ha sempre problemi con la giustizia, giochiamo in stadi del ventennio, devo continuare? 

Vivo a Cape Town, dove ci sono molti inglesi/olandesi e fidati, il nostro campionato e paragonato a quello francese. Il nome Juve viene abbinato a CR7, da allora solo buio.

Su 10 pub dove trasmettono le partite, 6 sono di premier, 1 spagna 1 italia 2 partite local

Facciamocene una ragione. ormai siamo ai margini dell'impero

Anche il blasone si appanna se non lo alimenti di tanto in tanto.
Noi già abbiamo i nostri problemi (di campo ed extracampo), in più giochiamo in un campionato che a sua volta non ha il fascino dei tempi d'oro, quindi trovo normale che all'estero non si abbia un grande seguito e che preferiscano la Premier.
Poi chiaramente, come tu stesso confermi, dipende molto da come è formata la popolazione, da quali comunità sono più numerose.
A Cape Town, non essendo molto fascinosa l'Eredivisie, è naturale che domini la Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Louis92 ha scritto:

che possa essere titolare al posto di Kelly

Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Anche il blasone si appanna se non lo alimenti di tanto in tanto.
Noi già abbiamo i nostri problemi (di campo ed extracampo), in più giochiamo in un campionato che a sua volta non ha il fascino dei tempi d'oro, quindi trovo normale che all'estero non si abbia un grande seguito e che preferiscano la Premier.
Poi chiaramente, come tu stesso confermi, dipende molto da come è formata la popolazione, da quali comunità sono più numerose.
A Cape Town, non essendo molto fascinosa l'Eredivisie, è naturale che domini la Premier.

La popolazione ovviamente incide molto, ma hai presente la differenza di una partita a caso della premier in un maxi schermo da "1000 pollici" in un pub e un Pisa-Lecce a caso? Chi non e' tifoso non ha dubbi su cosa guardare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno sarebbe il ritorno di Huijsen.

E visto che mi viene detto "essere in declino" (cit), potremmo provarci col Real.

Altro che Senesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, caronte73 ha scritto:

La popolazione ovviamente incide molto, ma hai presente la differenza di una partita a caso della premier in un maxi schermo da "1000 pollici" in un pub e un Pisa-Lecce a caso? Chi non e' tifoso non ha dubbi su cosa guardare

E' chiaro. Un tifoso neutrale preferisce di gran lunga una partita di Premier. 
Nulla contro Pisa e Lecce: il discorso vale anche per un normale Juventus-Verona o un Inter-Genoa, immagino...

Le partite che potrebbero avere un certo richiamo sono i derby di Milano o comunque le grandi classiche tipo Juve-Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fanno Senesi i quattro centrali saranno gatti-bremer/senesi-kelly non arriverà altro. A meno che non sacrifichino qualcuno tra Gatti -Bremer - Kelly per ragioni di bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Ma lo stesso Conceicao io non mi capacito di come uno possa pagare 32 mln un giocatore con una clausola di 30 a cui avevi già dato 10 mln per un prestito 

Perchè i 30 della clausola erano secchi in unica soluzione.

I 32 sono spalmati nel tempo in 3-4 anni ed è logico che se spalmi l'acquisto vogliano di più rispetto a tutto e subito.

Comunque il prestito era di 7 milioni e includeva lo stipendio.. non dipingiamo le cose più grosse di quello che sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Titolare non direi, ma sicuramente sarebbe forse l'unico acquisto intelligente sia economicamente che tecnicamente, dato che con il 50% che dovrebbero dare loro a noi presumibilmente non lo si andrebbe a pagare oltre i 10mln. Per cui si potrebbe plusvalenzare con Gatti sostituendolo con Muharemovic.

Muharemovic è mancino, Gatti è destro.

Non fanno lo stesso ruolo. 

Avrebbe senso un reparto Bremer, Gatti, Kelly e Muharemovic, ossia 2 destri e 2 mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti