Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Louis92

Muharemovic titolare la prossima stagione

Post in rilievo

3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Ma lo stesso Conceicao io non mi capacito di come uno possa pagare 32 mln un giocatore con una clausola di 30 a cui avevi già dato 10 mln per un prestito 

I 10 mln non c'èntravano nulla con la clausola, era un una tantum pagata da Giuntoli per il prestito per un anno, forse con ingaggio compreso ma tant'è.

Poi potevi pagare la clausola 30 mln entro una certa data, ma dovevi fare il bonifico cash, tutti e subito, cosa che non hanno voluto, o potuto fare.

Rimaneva rinegoziare col Benfica un pagamento a rate, come è stato fatto, infatti loro hanno pure voluto dei soldi in più con la scusa degli interessi.

Ultima opzione la Juve poteva decidere di non comprare proprio Conceicao, restava cmq il pagamento fatto di 10 mln per il prestito, quelli erano già, appunto, pagati ed incassati e questione chiusa con rientro del giocatore al Benfica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

Perchè i 30 della clausola erano secchi in unica soluzione.

I 32 sono spalmati nel tempo in 3-4 anni ed è logico che se spalmi l'acquisto vogliano di più rispetto a tutto e subito.

Comunque il prestito era di 7 milioni e includeva lo stipendio.. non dipingiamo le cose più grosse di quello che sono

Va bhe non cambi di molto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

I 32 sono spalmati nel tempo in 3-4 anni ed è logico che se spalmi l'acquisto vogliano di più rispetto a tutto e subito.

Comunque il prestito era di 7 milioni e includeva lo stipendio.. non dipingiamo le cose più grosse di quello che sono

Va bhe non cambi di molto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juvenzollern ha scritto:

Quest'anno l'ho visto 4 o 5 volte ma devo aver beccato la partite storte perché è sempre stato tra i peggiori in campo. Ma se devo giudicare per quello che ho visto, mi tengo Kelly titolare senza neanche pensarci.

Non l'ho mai visto giocare ma Kelly non si tocca, è potenzialmente il difensore più forte d'Europa . Devo essere onesto colpo clamoroso di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Made ha scritto:

Siamo sicuri che sia meglio di Kelly? 

Attualmente mi sembra molto più forte Kelly, francamente. 

Poi quello è molto giovane e vedremo cosa diventerà, ma titolare subito anche no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly uno dei più sottovalutati ed uno dei migliori

chi non lo capisce è in malafede o “ignorante” calcisticamente

Mahuremovic può stare tra i 6 

Gatti lui e Cabal che può migliorare molto con Spalletti 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, oetzi ha scritto:

Ci sono i comunicati ufficiali quindi non occorre lavorare di fantasia.

Conceicao è costato effettivamente 30 milioni (30,4 per la precisione) più i soliti oneri accessori (ovvero in gran parte compensi agli agenti). Ormai non c'è compravendita di mercato che non avvenga in più esercizi, solitamente 3 o 4:

wRQb4pJ.png

e il precedente prestito era a 7 milioni + 3 di bonus (che per sapere in che misura sono scattati bisogna leggersi i bilanci, ma solitamente sono legati a obiettivi di squadra minimi, quindi non vittorie di scudetti o champions), e non comprendeva per niente lo stipendio.

denH6Tx.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Attualmente mi sembra molto più forte Kelly, francamente. 

Poi quello è molto giovane e vedremo cosa diventerà, ma titolare subito anche no. 

Molto giovane? 

Muharemovic ha 23 anni.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Anche io quelle volte che l'ho visto (poche) mi è parso mediocre... certo potrei essermi sbagliato e aver visto le uniche 2-3 partite brutte in una stagione...

anche io ero tra quelli che l'anno passato criticava aspramente Kelly, ma credo che quest'anno si sia ampiamente dimostrato un buon giocatore, quindi dubito che sia Muharemovic quello in grado di farci fare uno scalino in più dell'attuale Kelly.

Bhé tra i due passano 6 anni di differenza, che per un difensore sono tantissimi.

Muharemovic é forte, certo non é un "predestinato" alla Hujsen, ma uno che si sta costruendo.

Non é velocissimo e ha ancora dei limiti nella lettura di certe azioni.

Però ha un siistro notevolissimo epr un difensore e di testa si fa rispettare e dé milgiorato molto nell'uso del corpo rispetto a quello visto in NG.

Questo non significa che lo riporterei alla Juve (adesso difficilmente può fare il titolare anche se per me ai livelli di Kelly odierno ci arriva comodo), certo averlo visto andar via per 5 milioni (anche se adesso c'é la percentuale di rivendita) anche no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé tra i due passano 6 anni di differenza, che per un difensore sono tantissimi.

Muharemovic é forte, certo non é un "predestinato" alla Hujsen, ma uno che si sta costruendo.

Non é velocissimo e ha ancora dei limiti nella lettura di certe azioni.

Però ha un siistro notevolissimo epr un difensore e di testa si fa rispettare e dé milgiorato molto nell'uso del corpo rispetto a quello visto in NG.

Questo non significa che lo riporterei alla Juve (adesso difficilmente può fare il titolare anche se per me ai livelli di Kelly odierno ci arriva comodo), certo averlo visto andar via per 5 milioni (anche se adesso c'é la percentuale di rivendita) anche no...

In realtà gli anni di differenza sono meno di 5 (Kelly compirà 28 anni a fine ottobre, Muharemovic ne ha 23 già compiuti) ma, a parte questo, non mi pare proprio che Muharemovic sia ai livelli del Kelly odierno, che sta facendo un ottimo campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, garrison ha scritto:

Eh purtroppo errare è umano ma perseverare per i nostri dirigenti sembra un must... svendiamo giovani promettenti per comprare turbopacchi maturi a peso d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti