Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, Stino91 ha scritto:

L’hanno scorso ci hanno sfracassato le balle per un mese per aver esultato al gol di Orsolini che ci avrebbe estromesso dalla Champions e quindi non eravamo veri juventini , poi il Bologna mi sembra sia arrivato 10 punti dietro di noi a fine campionato e si sono rassegnati , senza chiedere scusa però 

Mado è vero. Che ricordo mi hai sbloccato. Nenie e nenie di mesi perché dovevamo tifare inter ahahah. Non c'è vergogna 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

io non sono cosi sicuro che contro la Fiorentina vincano eh 

Pareggio di Rugani in mischia al 95' e ci facciamo un mese di risate .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

Nemmeno io.

Sarebbe meraviglioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

I cartonati hanno queste per le prossime 3: 

Fiorentina, Roma, Como... se vedete il calendario sono le uniche partite dove potrebbero perdere punti, le altre saranno passeggiate.

E il Milan dovrebbe contemporaneamente vincerle tutte, parliamo praticamente di fantascienza.

ma infatti il Milan non reggerà mai lo stesso ritmo, cioè si devono proprio squagliare quegli altri anche contro squadrette che hanno sempre battuto

già ho i miei dubbi che il Milan possa vincere domani, in più i confratelli laziali hanno deciso guarda caso di rifare la bolgia solo e soltanto domani .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Se il Milan  va da -10 a -5 in due partite ridiamo 

Come non mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

La prossima è a Firenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

La Fiorentina giocherà Giovedì in trasferta in coppa..

Così come hanno beccato oggi l'atalanta che aveva giocato in champions, roba non credere...

Calendario sempre apparecchiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Dovrebbe comunicargli che gli spettatori di DAZN non tifano tutti Merdeka.  .intertriste

No bisogna semplicemente non pagare quei farabutti,commenti inglesi della partita,nessuno ha gridato allo scandalo.Devono fallire a dazn 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspè aspè che è già partita la narrazione "eh ma anche agli altri"

@Giorgino il tuo amico Alfio a Telelombardia ha tirato fuori un rigore a nostro favore contro di loro a Milano nei minuti finali, ma a quale era geologica si riferisce? ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ma Stramaccioni in vita sua ha mai detto una cosa anche minimamente contraria agli interessi dell'Inter?

contro gli interessi dell inter l ha allenata sto scarsone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

I cartonati hanno queste per le prossime 3: 

Fiorentina, Roma, Como... se vedete il calendario sono le uniche partite dove potrebbero perdere punti, le altre saranno passeggiate.

E il Milan dovrebbe contemporaneamente vincerle tutte, parliamo praticamente di fantascienza.

Dovessero però perdere punti poi cambia tutto.

L'uscita indecorosa dalla champions è stata "sopportata" da quella gentaglia perché vogliono lo scudetto.

Ora non possono perderlo.

Già oggi l'esplosione di Chivu e di tutto lo spogliatoio a fine partita dimostra quanto sia alta la pressione (e sono a +8 al momento).

Dovessero andare anche solo a +3 questi scoppiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan dovrebbe vincere con la Lazio e poi la settimana prossima, battere i bovini in casa (di sabato) e mettere ancora più pressione alle blatte andando provvisoriamente a -2. Con i cinqueperisti che dopenica andranno a far visita alle melanzane in cerca di punti salvezza. E li si se le cose dovessero andare come speriamo, il tutoo potrebbe miracolosamente riaprirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per noi sarebbe importante che non vadano oltre un +5 sul Milan, in modo da fargli impegnare contro Roma e Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso anche l' accerchiamento dell ' arbitro da parte dei " soliti noti"...e il caro Chivu  che era stato calmo dopo il  derby( oerche' si sentiva  comunque  sicuro dei suoi  punti di distacco, )gia' oggi ha perso il  falso aplomb "...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Purtroppo lo scudetto non lo perdono. Il milan non le vincerà mai tutte e soprattutto domani a Roma non ci vince...tolti Rabiot Modric Pulisic e Maignan valgono il Lecce 

Il napoli che calendario ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, non sono juventino, ma i tre punti rubati sotto gli occhi del mondo contro la Juve potrebbero essere stati fondamentali.

Ma magari lo perdono lo stesso, sti pezzenti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

La Fiorentina giocherà Giovedì in trasferta in coppa..

Così come hanno beccato oggi l'atalanta che aveva giocato in champions, roba non credere...

Calendario sempre apparecchiato.

L'Atalanta in Champions ha guardato,piu' che giocato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Se lo vince Max Allegri giuro io, visto che si tratta dei merdoni, che proprio come dire ho una filosofia proprio diversa mi faccio una settimana da allegriano sul forum incensandolo ed esaltando il catenaccio in ogni sua forma e declinazione comprese quelle estreme....sottoscritto e firmato. Prendete nota...pronto a sostenere pure i cortomusi e che il calcio è semplice....per una settimana faccio l'allegriano più selvaggio!

non dimenticare che l calcio è semplice, basta passare la palla a chi ha la maglia come la tua 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.