Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, Pappagone ha scritto:

Su una TV locale stanno lanciando un'iniziativa per vedere di iscrivere ad un' altra federazione perché sono tartassati dalla federazione.....

Ma è tornata di moda l'eroina? 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Questi intertristi hanno la faccia come il cul@.

Su una TV locale stanno lanciando un'iniziativa per vedere di iscrivere ad un' altra federazione perché sono tartassati dalla federazione.....mamma mia ma questi vivono in un'altra realtà 

Dai, diamo loro una mano per questa iniziativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Su una TV locale stanno lanciando un'iniziativa per vedere di iscrivere ad un' altra federazione perché sono tartassati dalla federazione.....mamma mia ma questi vivono in un'altra realtà 

Dove si firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mina fischiato ad ogni tocco palla 

Comunque La Penna ci è cascato di nuovo eh, perché dai replay si è visto un minimo gesto di reazione ma non una cosa esagerata, a seguito di provocazioni dell’altro, poteva dare giallo invece no, rosso diretto 

È proprio scarso e incapace 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, runner ha scritto:

.muttley 

HDaOqn6aMAAujxG.jpg

a me ha ricordato anche Pappalardo-Zequila

"non ti permettere mai piùùùùùùù""

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Finalmente dicono una cosa intelligente, appoggio l'iniziativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra1972 ha scritto:

Ma sai come sono questi....ladrano gli piace fare le vittime...

Nelle loro teste bacate ti parlano di Moggi...dimenticando che nel 2006 le loro intercettazioni misteriosamente erano sparite e quando uscite fuori erano ormai in prescrizione..

Dimenticando che era tutto architettato dalla telecom....e che lo scudetto è quindi la stella di cartone assegnato da un ex dirigente inter..

Loro sono così rubano e si sentono perennemente defraudati

Sai come si dice:

” la miglior difesa è l’attacco”

…. E per buttarla in caciara …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso anche essere d'accordo sul rigore per frattesi, ma allora devi fischiare anche quello su McKennie nella serata del grande furto. 

Stanno cercando di rimettere i fischietti in riga il più velocemente possibile, perché se il Milan finisce a più 5, il pallone comincia a pesare come piombo per gli innominabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Secondo me quel gol dell'atalanta è regolare. Ma l'avessimo subito noi moltissimi avrebbero protestato anche qui

i prescritti in ogni caso non hanno di cui lamentarsi

di gol dopo la spinta con le mani ne fanno una decina a campionato

per citarne un paio velocemente ricordo un gol di lautaro contro di noi  che spinge per terra a 2 mani sulla schiena(molto più spinta di quella di ieri) AlexSandro dentro la nostra area e segna

oppure sempre lautaro che da uno spintone al difensore(non ricordo contro chi) il quale per effetto della spinta impatta sulla palla e fa autogol, ma ce ne son tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Ma che sta succedendo a Pisa .uah

Mina provoca, La Penna butta fuori il pisano, Pisa in 10 rientra in campo e ne fa altri due 

Mina sostituito perché fischiato ad ogni tocco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mina provoca, La Penna butta fuori il pisano, Pisa in 10 rientra in campo e ne fa altri due 

Mina scuola Bastoni, guarda caso Giulini viene dallo stesso ceppo * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mina sarebbe perfetto per l'inter, uno dei giocatori più scorretti e pagliacci della serie A ( e pure B e C)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mina classico esempio del giocatore antisportivo che andrebbe appunto fischiato ogni volta che tocca palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.