Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

Bastoni candidato al premio Rosa Camuna (la più alta onoroficenza della regione Lombardia)

Post in rilievo

Che dentro qualsiasi tipo di associazione/ente sia pieno di interisti, di cui molti in posizione lavorative importanti non lo scopriamo ora..

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Quindi la battuta "Dategli anche una medaglia" si è trasformata in realtà. 

Hanno più tentacoli questi del Kraken.

.asd

il prossimo premio sarà consegnato ad acerbi per il suo lodevole impegno e contributo contro il razzismo 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

a sto punto la vedo piu come una provocazione verso l italia non interista, non possono essere cosi' idioti di natura

O è un modo per aprire gli occhi a tutti dicendo “lo vedete che nelle posizioni apicali ci siamo noi?”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

a sto punto la vedo piu come una provocazione verso l italia non interista, non possono essere cosi' idioti di natura

Puro Gaslighting

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Questo rischia di farsi fischiare per tutto il resto della carriera. Anzi per me è già cosi. E non escludo che verrà emanato un divieto dedicato. 

il milan ha già preso 8000€ di multa per fischi a Bastoni...

cosi ho sentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Che dentro qualsiasi tipo di associazione/ente sia pieno di interisti, di cui molti in posizione lavorative importanti non lo scopriamo ora..

Sì, ma la situazione è grave per un duplice ordine di ragioni;

a) hanno infiltrato tutto l'infiltrabile, secondo me non è immune nemmeno la bocciofila di Agrate Brianza;

b) quelli che stanno dentro questi enti fanno prevalere la loro fede calcistica su tutto, in primis sulla loro professionalità. Vabbè, l'interista medio è esattamente questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Io ho già ipotizzato che in telecronaca toglieranno il sonoro dei fischi, come Stalin che eliminava dalle foto i suoi avversari .ghgh

Le partite dell'inter come quella di "fuga per la vittoria" dove il telecronista metteva il sonoro degli applausi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal nome del premio, credo sia stato inventato dalla carta color suino per premiare questo grande... ehm giocatore, sportivo sopratutto. A quando il DVD gazzettaro con tutti i suoi gesti da fair player? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

Le partite dell'inter come quella di "fuga per la vittoria" dove il telecronista metteva il sonoro degli applausi.

Mi costringi ad autocitarmi: quando l'anno scorso si dibatteva se fosse giusto preferire il Napoli per la vittoria del campionato io scrissi "Se nella partita di Fuga per la vittoria ci fosse stata l'inter io avrei tifato per i nazisti". 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta.jpg

3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Dal nome del premio, credo sia stato inventato dalla carta color suino per premiare questo grande... ehm giocatore, sportivo sopratutto. A quando il DVD gazzettaro con tutti i suoi gesti da fair player? 

no no

anche marotta vinse la Rosa Camuna nel 2024

si vede che son proprio interisti nel consiglio regionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuano a concentrarsi sulla simulazione (che comunque è peggiore di tante altre), quando la totale antisportivita' è stata nell esultare a squarciagola in faccia a kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Continuano a concentrarsi sulla simulazione (che comunque è peggiore di tante altre), quando la totale antisportivita' è stata nell esultare a squarciagola in faccia a kalulu

oh non ci arrivano eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santo subito! 

Proposta bipartisan, fdi e Pd, immagino che farete fatica a crederci ma quello del PD è anche presidente dell'inter club pirellone, sicuramente avrebbero fatto la stessa cosa se fosse un giocatore del Monza o Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi aspetto anche i seguenti premi:

premio Vicini d'oro a Olindo e Rosa

premio Vergine a Valentina Nappi

premio Guidatore di navi da crociera a Schettino

premio Pulizia dentale a Massimo Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ridiamo (ironicamente) ma questa è la vera Propaganda... quella con la "P" maiuscola .doh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti avete risposto postando un faccina che ride. Bene, fermo restando il massimo rispetto per chi lo ha fatto, vi faccio notare che non c'e' nulla da ridere. Questo fatto testimonia che potere mafioso questa societa' ha saputo costruirsi intorno, e questo dovrebbe dare da pensare per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti