Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

Bastoni candidato al premio Rosa Camuna (la più alta onoroficenza della regione Lombardia)

Post in rilievo

1 ora fa, laudrup67 ha scritto:

Se ha un pò di senno rinuncia lui al premio se mai decidessero veramente di darglielo......

figurati la faccia come il * lo va a ritirare ed esulta pure...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Gli mettono anche la materassina per rieseguire il tuffo, disagiati nel DNA.  .asd

Fa la capriola come faceva Faletti al Drive In.

Senza le risate in sottofondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo su scherzi a parte????

Premessa: io sono una dei pochi ( anzi direi quasi l' unica) che in un post successivo alle sue scuse  in pubblico dissi: che mi era piaciuto il suo comportamento.

Ma da qui a candidarlo  per questo premio SOLAMENTE PERCHÉ  HA COMPIUTO L' UNICO GESTO CHE AVREBBE POTUTO/ DOVUTO  FARE CE NE PASSA....

MA QUANTO CE NE PASSA..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Fischiato dai tifosi di tutta Italia per aver simulato un contatto con Kalulu, poi espulso, nella gara con la Juventus, Alessandro Bastoni ha saputo "riconoscere pubblicamente il proprio errore, assumendosi la responsabilità". Per questo motivo il presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Federico Romani, ha candidato il calciatore dell'Inter e della Nazionale alla 'Rosa Camuna', la massima onorificenza della Lombardia per l'atteggiamento "non scontato e non comune, che testimonia il rispetto per il gioco, per gli avversari e per i tifosi".

Sportmediaset

MA SIAMO SOTTO DITTATURA O COSA? MA QUESTO CATZO DI PAESE È USCITO FUORI DI TESTA?!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

MA SIAMO SOTTO DITTATURA O COSA? MA QUESTO CATZO DI PAESE È USCITO FUORI DI TESTA?!

Sono interisti. L'anno scorso per convincerlo ad andare all'inter hanno assegnato questo premio a Fabregas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halma, halma. Uno dei fenomeni che ha proposto questa genialata è il presidente di un Inter club, è chiaramente una provocazione...

Probabilmente a questi gli piace farsi odiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Claudiano79 ha scritto:

E non siamo su Scherzi a Parte, ricordatelo, soprattutto ogni volta che vi si rinnova DAZN!

Cosa c'entra Dazn con 'sto premio...

Che poi sfido chiunque a dire che sapeva l'esistenza del premio "Rosa camuna" PRIMA di aver letto 'sto topic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

Halma, halma. Uno dei fenomeni che ha proposto questa genialata è il presidente di un Inter club, è chiaramente una provocazione...

Probabilmente a questi gli piace farsi odiare.

Credo che gli piaccia dire: facciamo quel che * ci pare, senza contraddittorio, senza che nessuno possa dire niente, senza dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manhattan ha scritto:

Sono diventati potentissimi, hanno uomini praticamente in ogni centro di potere politico e statale

esatto! lottiamo contro un muro di gomma, ormai è lapalissiano... ma io confido SEMPRE nel meteorite :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi qualcosa bisogna fare eh

non è possibile che gli interisti si siano infilati in tutti i ruoli di comando di questa Nazione, adesso basta, basta, devono crollare come l'ancien regime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dapertutto, a tutti i livelli, dalla politica ai tribunali e dall'usciere alle alte cariche dello Stato. Li hanno piazzati ovunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Inter-Juve finisce al Pirellone: lite in Regione per il premio a Bastoni. "E a Kalulu il premio cornuto e mazziato"

Polemiche per la proposta (di consiglieri interisti) di insignire Bastoni del Premio Rosa Camuna per le scuse dopo aver simulato un fallo. Lucente: "Sarebbe un esempio di correttezza?"

--

Il calcio fa litigare in Regione Lombardia, in particolare nerazzurri e bianconeri. Tutto parte dalla proposta di Federico Romani (FdI) e Pietro Bussolati (Pd, presidente dell'Inter Club Pirellone) di insignire Alessandro Bastoni, calciatore dell'Inter, del premio Rosa Camuna. Il motivo? L'aver dimostrato maturità nel riconoscere un proprio errore, in particolare la simulazione che ha portato all'ingiusta espulsione di Kalulu durante la recente partita Inter-Juventus.

Protesta l'assessore ai trasporti Franco Lucente (FdI, presidente dello Juventus Club Pirellone), secondo cui, pur essendo da condannare i fischi riservati a Bastoni negli stadi italiani, “da qui a volerlo premiare con un alto riconoscimento di Regione Lombardia ce ne passa”. Secondo Bastoni è “tutto lecito”, ma “le scuse tardive” del calciatore nerazzurro “non rappresentano un valore positivo né possono diventare un esempio” di rispetto dell'avversario, dei tifosi e del gioco del calcio.

Lucente non finisce qui e, sarcasticamente, contropropone il premio “cornuto e mazziato” proprio per Kalulu, da una parte “espulso per un fallo che non ha commesso”, dall'altra costretto a vedere “il protagonista della simulazione addirittura proposto per un premio di lealtà e correttezza”. Chi vincerà?

--
Premio Rosa Camuna a Bastoni per avere ammesso simulazione? Polemiche in Regione Lombardia

© MilanoToday

Vi rendete conto che questi se ne approfittano dei propri ruoli per piazzarci sempre favoritismi o benefici alla propria squadra del cuore? Ma l'interismo va strappato totalmente da questa società italica, sradicato come le erbacce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"Rosa Camuna a Bastoni? Allora a Kalulu il premio 'cornuto e mazziato'"

"Come cittadino, assessore regionale e Presidente dello 'Juventus club Amici del Pirellone Gianluca Vialli' sono il primo a condannare i fischi negli stadi e l'accanimento mediatico nei confronti del calciatore dell'Inter, Alessandro Bastoni. Ma da qui a volerlo premiare con un alto riconoscimento di Regione Lombardia, ce ne passa…". Questo il commento di Franco Lucente, assessore regionale ai Trasporti e Mobilità sostenibile e Presidente dello Juventus Club 'Amici del Pirellone Gianluca Vialli' di Regione Lombardia, che annovera tra gli iscritti assessori e consiglieri regionali di ogni parte politica. "Lungi da me fare polemica nei confronti di chi ha candidato Bastoni alla massima onorificenza della Lombardia. Tutto è lecito e possibile. Credo però che le scuse tardive del calciatore non rappresentino certamente un valore positivo né possano diventare un esempio di rispetto per il gioco, gli avversari e i tifosi, come ho letto nella motivazione dei proponenti", ha aggiunto. "Piuttosto, per metterla sull'ironico, a questo punto credo che si possa proporre il povero Kalulu come vincitore morale del Premio 'Cornuto e mazziato': espulso per un fallo che non ha commesso e che in più deve vedere il protagonista della simulazione, appunto Bastoni, addirittura osannato e proposto per un premio di lealtà e correttezza…", ha concluso.

Fonte: Sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La candidatura di Alessandro Bastoni trova ragione nel fatto che rappresenta oggi uno dei volti più autorevoli e riconoscibili del calcio lombardo, italiano ed europeo. Con la maglia dell’Inter e della Nazionale ha dimostrato negli anni qualità tecniche, personalità e senso di responsabilità che lo rendono un punto di riferimento dentro e fuori dal campo. Bastoni ha saputo distinguersi anche per la maturità dimostrata nel riconoscere pubblicamente un proprio errore, assumendosi la responsabilità di un gesto avvenuto in campo. Un atteggiamento non scontato e non comune e che testimonia il rispetto per il gioco, per gli avversari e per i tifosi.

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Continuano a concentrarsi sulla simulazione (che comunque è peggiore di tante altre), quando la totale antisportivita' è stata nell esultare a squarciagola in faccia a kalulu

Io penso che proprio non ci arrivino a capire.

Dalle mie parti si dice che a certa gente sia più facile metterglielo nel c_ulo che in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Io penso che proprio non ci arrivino a capire.

Dalle mie parti si dice che a certa gente sia più facile metterglielo nel c_ulo che in testa.

Non è che non ci arrivano, è che gli fa comodo, perché sin dal principio hanno cercato di spostare il focus, a partire da quel pagliaccio di presidente che si ritrovano e dai suoi vari megafoni umani, Biasin su tutti, che si sono sparpagliati tra le varie tv e i vari canali per ricordare il rigore di inter-Roma, Cuadrado ecc

Gli fa comodo perché mica possono passare per gli accusati, loro devono essere per forza le vittime, altrimenti gli crolla tutto il teatrino

Per fortuna che a sto giro, grazie anche ai social, forse anche le altre tifoserie stanno aprendo gli occhi, tranne i romanisti, ai quali fa comodo perché sono in lotta per il 4° posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti