Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Inter e l'ombra del caso Bastoni: il sospetto del club dietro i torti arbitrali

Post in rilievo

Bastava squalificarlo per 5 giornate, come sarebbe successo a chiunque non militasse negli intoccabili.
Queste sono le conseguenze, che se le gestiscano gli stessi mafiosi da cui sono nate.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro sì che sanno come lavorarsi la classe arbitrale. Vengono favoriti e ancora piangono.
Noi invece subiamo torti ogni partita e porgiamo l'altra guancia. La nostra dirigenza prenda appunti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davjuve ha scritto:

Ha detto bene Zampini: quando vincono vince il calcio, se non vincono è perché sono stati derubati. Tutto questo a +8 sulla seconda.

Speriamo in un tracollo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Loro sì che sanno come lavorarsi la classe arbitrale. Vengono favoriti e ancora piangono.
Noi invece subiamo torti ogni partita e porgiamo l'altra guancia. La nostra dirigenza prenda appunti.

la dirigenza o quell'indormento dello pseudo proprietario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè non gli stanno più fischiando (da un paio di partite) i tuffi. Questi i "torti". La narrazione va avanti a pieno regime per tenere in vita questa associazione a delinquere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono la squadra più tutelata e ipocrita esistente al mondo. A partire dai caffè nascosti di Herrera, passando per i passaporti falsi, calciopoli (in cui erano i veri colpevoli), per la 'ndrangheta e per i fallimenti occultati ... vogliono sempre passare per vittime, sempre. Ora non sono contenti perché non gli hanno consentito di rubacchiare punti con qualche tuffo in area.

Mi fanno schifo i giornalisti appecorati a questo sistema. Non ce n'è uno con la coscienza pulita e la schiena dritta. Una massa di pecore e di capre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunfris si è buttato.. Ridicole melme. Vi definite onesti ma ricorrete sempre a questi mezzucci.. 

Dopo tutti i regali ricevuti come fate a pensare che il vento vi sia contrario... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco, i giornalisti dovrebbero indignarsi perché non possono svolgere il loro lavoro, e parlano di “strategia comunicativa”? 🤔

Confronto con gli arbitri di mezz’ora? Ma sapete quanto è, mezz’ora? Li hanno sequestrati, o cosa? E tutto scritto con naturalezza, come fosse un atto dovuto….🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Non capisco, i giornalisti dovrebbero indignarsi perché non possono svolgere il loro lavoro, e parlano di “strategia comunicativa”? 🤔

Confronto con gli arbitri di mezz’ora? Ma sapete quanto è, mezz’ora? Li hanno sequestrati, o cosa? E tutto scritto con naturalezza, come fosse un atto dovuto….🤦🏻‍♂️

Ma non esiste il confronto con gli arbitri. Ma che significa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Infatti si è visto ieri col gol annullato alla Juve a Udine che avrebbe chiuso la gara, e invece abbiamo dovuto giocare altri 20 minuti + 7 di recupero col rischio beffa nel finale.

Nessuno ne parla ma secondo me ci manca anche un rigore su Yildiz che crossa e si becca un pestone sulla caviglia.

Infatti rimane a terra e l'Udinese riparte con Zaniolo nell'azione in cui Kelly lo tira giù per non mandarlo in porta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se anche col Milan lhanno graziato. Dai su... Una partita senza favori è gridano al complotto. È la solita strategia .

Dopo un campionato di polemiche e favori la gente s'è stancata e allora per smentire le accuse di favoritismi è arrivata una decisione discutibile. Se il milan ieri avesse vinto sarebbe andato a 5 (un distacco comunque consistente) e con la scusa che anche gli interisti erano stati danneggiati (ripeto... 1 volta in tutto il campionato) sarebbe ricominciato tutto come prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco e vergognosa la campagna stampa che hanno fatto partire su una presunta congiura con i loro complici nei giornali. Il tutto a due settimane dall`espulsione di Kalulu.

Faró un tifo sfrenato per l´Irlanda del Nord...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Pazzesco e vergognosa la campagna stampa che hanno fatto partire su una presunta congiura con i loro complici nei giornali. Il tutto a due settimane dall`espulsione di Kalulu.

Faró un tifo sfrenato per l´Irlanda del Nord...

Quello sicuro anche io!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti