Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spencer Lesnar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Zizou1967 ha scritto:

Joao mario sta facendo il suo a Bologna addirittura da terzino e da noi non poteva scendere in campo... strano.

Zhegrova fatemelo vedere e poi ti dico. 

Visto come giudica i giocatori Spalletti (leggasi Cabal) perdonami ma non mi fido

Però ragazzi vale il solito concetto, "fare il suo" nella squadra 8° in classifica è uno sport diverso rispetto a giocare nella Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io faccio notare che, l’EL è più facile e quindi non devi sempre metterci titolari, ma se non si arriva almeno alle semifinali è un fallimento. Per cui, l’anno prossimo non sarà facile nemmeno sul campo, se non arriveremo in CL.

quanto ci sarà di ammanco di entrate tra il fare la champions e il fare l'Europa league?

leggo spesso di 100 milioni ma penso siano molto meno...quanto abbiamo preso quest'anno dalla champions?

se devo fare la comparsa in Champions e provare a vincere l'europa league a me va anche bene per un anno starne fuori, basta che la proprietà ci metta i soldi che mancano per dar l'avvio a un ciclo virtuoso 

l'ultimo trofeo europeo che ho festeggiato avevo 20 anni, i capelli, un fisico asciutto e tante speranze per il futuro...ora ne ho 50 e prima di lasciare sta valle di lacrime mi piacerebbe riveder la Juve vincere un trofeo europeo...anche fosse l'europa league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Una simulazione fatta su r basata su Montecarlo e vari parametri...

Grazie mille 

Inutile dire che non son per niente tranquillo 😂 😂 😂 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su zhegrova io direi di aspettare un po sui giudizi, per me Spalletti lo vuole tenere anche l anno prossimo, i suoi problemi sono soprattutto atletici e lo sappiamo

pero spalletti quando deve recuperare una partita mette sempre lui, in quel caso non ha compiti difensivi e infatti a Roma è stato decisivo

Spalletti , nonostante i giorni di riposo concessi ai calciatori e’ rimasto a Torino, la fumata per la firma del contratto è dietro l angolo

tuttosport

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quanto ci sarà di ammanco di entrate tra il fare la champions e il fare l'Europa league?

leggo spesso di 100 milioni ma penso siano molto meno...quanto abbiamo preso quest'anno dalla champions?

se devo fare la comparsa in Champions e provare a vincere l'europa league a me va anche bene per un anno starne fuori, basta che la proprietà ci metta i soldi che mancano per dar l'avvio a un ciclo virtuoso 

l'ultimo trofeo europeo che ho festeggiato avevo 20 anni, i capelli, un fisico asciutto e tante speranze per il futuro...ora ne ho 50 e prima di lasciare sta valle di lacrime mi piacerebbe riveder la Juve vincere un trofeo europeo...anche fosse l'europa league

Copia e incolla. Devo ancora digerire il mancato accesso alla finale che avremmo giocato a Torino. Che bocconata... però 102 🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io non voglio fare passare nulla, questa è la tua interpretazione, ho solo detto che Conte lo devi accontentare sul mercato. Poi, non ho certo parlato di campagne acquisti sontuose, che in Italia non si vedono da lustri, ma non è certo Conte quello che chiami e ti dice ok vengo a prescindere e ti valorizzo quello che c'è 

Se non gli prendi chi vuole lui alza i tacchi e se ne va.

Campagne acquisti sontuose sono quelle del real o chi per loro, ma è pure vero che Conte se ti viene ti detta condizioni sul mercato che devi rispettare. 

Per ciò speriamo che Conte non torni MAI più da noi 😅😅😅

Nessuno si offenda, mai più  Conte alla Continassa/Vinovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque su zhegrova io direi di aspettare un po sui giudizi, per me Spalletti lo vuole tenere anche l anno prossimo, i suoi problemi sono soprattutto atletici e lo sappiamo

pero spalletti quando deve recuperare una partita mette sempre lui, in quel caso non ha compiti difensivi e infatti a Roma è stato decisivo

Spalletti , nonostante i giorni di riposo concessi ai calciatori e’ rimasto a Torino, la fumata per la firma del contratto è dietro l angolo

tuttosport

Vabbè, fino a quando il giocatore non porta alla società un offerta di suo gradimento è scontato che passi il concetto che è utile/piace a Spalletti/è forte/ecc.

Però parliamo di un giocatore che in 7 mesi non ha dimostrato nulla e che fisicamente non è in grado di giocare più di 20 minuti.

Se ci fosse la possibilità di cederlo definitivamente è uno dei primi a cui fare il check-in per il volo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Ha avuto le sue chance e le ha ciccate

Quando scusa??? Con Spalletti avrà giocato si e no 30 minuti. Forse non riesco a spiegarmi. I giocatori quando li hai li devi sfruttare e Joao mario è l'esempio più calzante... bocciato da Spalletti senza averlo mai fatto giocare, ma dopo poche settimane il ragazzo ha dimostrato che la valutazione era sbagliata. Inoltre cambiaso e McKennie hanno contribuito, ma se li schieri alto a destra pur di non schiarare Joao Mario e Zhegrova secondo me li metti solo in difficoltà oltre a demotivare chi non gioca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Aggiungerei anche pregare negli inciampi per le altre antagoniste 😅

Tra l'altro avete letto i pianti isterici del Gasp ???

Ha velatamente fatto capire che durante l' anno sono stati "aiutati" più volte (il Como Ndr)..

Speriamo debbano pagare la tassa "AIA" anche loro 😅

Da inizio anno il loro percorso è il seguente:

Como lazio 2 0 (V)

Bologna como 1 0 (S)

Como genoa 1 1 (X)

Fiorentina como 1 2 (V)

Como cremonese 1 1 (X)

Atalanta como 1 1 (X)

Como juve 2 0 (V)

Parma como 0 0 (X)

Como verona 3 1 (V)

Napoli como 0 0 (X)

Como Cagliari 0 0 (X)

Torino como 1 5 (V)

Como sassuolo 2 0 (V)

Inter como 4 0 (S)

Roma como 1 0 (S)

Lecce como 0 3 (V)

Como udinese 1 0 (V)

Pisa como 0 3 (V)

Como bologna 1 1 (X)

Como milan 1 3 (S)

Lazio como 0 3 (V)

Como torino 6 0 (V)

Como atalanta 0 0 (X)

Como fiorentina 1 2 (S)

Milan como 1 1 (X)

Juve como 0 2 (V)

Como lecce 3 1 (V)

Cagliari como 1 2 (V)

Como roma 2 1 (V)

Vengono dalla striscia di vittorie più lunghe,  di solito raggruppano vittorie pareggi e sconfitte a minicicli.

Speriamo incappino in due o tre pareggi consecutivi.

Partite mancanti:

Como Pisa (andata V)

Udinese como (andata V)

Como inter (andata S)

Sassuolo como (andata V)

- Semi coppa italia -

Genoa como (andata X)

Como napoli (andata X)

Verona como (andata V)

Como parma (andata X)

Cremonese como (andata X)

Le squadre rimanenti le hanno sofferte all'andata. 

Imho per avere speranze dobbiamo trovarci a +4 dopo como napoli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Concordo 

Per me è da rivedere in un contesto più consolidato/affermato...con lui al 100% in forma ... Al secondo anno in Italia 

Per me venderlo in estate non ha SENSO..

Bocciarlo fin d'ora mi sembra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

A mio avviso non ha le capacità aerobiche per svolgere quel lavoro a meno che tu non voglia ucciderlo per non pagargli più lo stipendio, nel caso la cosa cambia...:d

Contento che tu abbia queste certezze. Io non le ho visto che da noi ha giocato solo 3 volte più di 60 minuti. i giocatori vanno visti in partita in modo costante e poi li puoi giudicare. Però oramai la Juve è diventata un tritacarne... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, el titan ha scritto:

L'inizio con tudor + mese di fuoco tra playoff di Champions e como/inter/lazio/roma ci ha quasi affossato.

Siamo rimasti in vita sul gol di gatti, e ad oggi non possiamo più fare calcoli, dobbiamo solo giocare e vincere.

Mah, Tudor fece 12 punti in 8 partite ma affrontammo Inter, Lazio, Como, Verona a Verona, Milan e dea. Anche all’inizio il calendario non fu così semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Fool ha scritto:

Copia e incolla. Devo ancora digerire il mancato accesso alla finale che avremmo giocato a Torino. Che bocconata... però 102 🙈

e anche quella di quache anno dopo.....:(

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

Concordo 

Per me è da rivedere in un contesto più consolidato/affermato...con lui al 100% in forma ... Al secondo anno in Italia 

Per me venderlo in estate non ha SENSO..

Bocciarlo fin d'ora mi sembra 

Ma Zhegrova al 100% della forma non lo sarà mai, se dopo 7 mesi di allenamenti non è in grado di giocare 30 minuti vuol dire che fisicamente è marcio.

Poi possiamo parlare della qualità dei 30 minuti di autonomia (per me resta un giocatore tremendamente inconcludente) ma sperare che Zhegrova possa arrivare al 100% della forma è come vivere in un mondo parallelo alla realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

La differenza reale ovviamente dipende dal percorso in EL.

Anche vincendola (cosa tutt'altro che agevole) comunque avresti uno scarto per il solo raggiungimento dei play off in CL, mi pare intorno alla ventina di milioni (gli incassi da stadio più o meno sono quelli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

se avessimo sempre giocato così, anzichè fissarsi con la difesa a 4 e McKennie mezzapunta, avremmo preso molti meno goal e avremmo più punti

Vero ma ha coinciso con l assenza di coinceicao.

Criticatelo pure ma senza di lui sviluppiamo meno gioco e siamo anche meno quadrati in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

- Nico Gonzalez

- Arthur 

- Kostic

- Koopmeiners 

- David

- Openda

- Di Gregorio 

- Milik 

- Zhegrova 

Fra tutti questi potrai farci una decina di milioni da David e una ventina da Nico (solo il Cholo ne è inspiegabilmente innamorato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

E' realismo... l'avranno visto anche loro che Nico non vale 32 mil. Solo noi potevamo pagarlo 33 + bonus

Nico ci avrebbe fatto comodo quest'anno, altrochè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

se avessimo sempre giocato così, anzichè fissarsi con la difesa a 4 e McKennie mezzapunta, avremmo preso molti meno goal e avremmo più punti

Non credo ma non abbiamo la controprova. Io penso che Spalletti ha trovato questa soluzione perchè permette di giocare uomo su uomo sugli esterni con una superiorità numerica dietro visto che in serie A quasi tutti giocano 343 o 352, quindi in np metti mck su dimarco/spinazzola/wesley/bartesaghi/bernasconi ecc mentre in pp mck va in mezzo per essere pericoloso con gli inserimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

La differenza reale ovviamente dipende dal percorso in EL.

Anche vincendola (cosa tutt'altro che agevole) comunque avresti uno scarto per il solo raggiungimento dei play off in CL, mi pare intorno alla ventina di milioni (gli incassi da stadio più o meno sono quelli).

quindi non sarebbe sta roba che ci manderebbe in fallimento saltarla un anno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, Tudor fece 12 punti in 8 partite ma affrontammo Inter, Lazio, Como, Verona a Verona, Milan e dea. Anche all’inizio il calendario non fu così semplice.

Intendevo anche come preparazione,  conoscenza squadra ecc.

Infatti spalletti è entrato "a regime" da bologna e roma.

Prima risultati altalenanti e nessun cambiamento tattico sulla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizou1967 ha scritto:

Joao Mario poteva fare tranquillamente il quinto o giocare alto a destra. Invece alto a destra ho visto Cambiaso, Mckennie e Miretti. Lo stesso discorso vale per Zeghrova. Purtroppo sta emarginando giocatori... secondo me non possiamo permettercelo

Qualche mese fa pensavo la stessa cosa, poi più giocavano più diventava palese che con questa gente ci perdi le partite. E allora fa benissimo Spalletti a puntare solo sui più affidabili, meglio fare risultati per centrare i 60 milioni della Champions piuttosto che rivalutare leggermente dei casi persi per rivenderli a due lire in più (e al contempo arrivare sesti). Le rotazioni avevano senso quando eravamo ancora in gioco nelle coppe, ora che abbiamo una partita a settimana è perfettamente sensato schierare sempre gli 11 migliori. 

Che poi, hai presente le partite di Openda contro Monaco e Como? Quelle sono le prestazioni che portano un allenatore ad escluderti... Zhegrova peggio ancora, un giocatore che atleticamente ha solo 30-40 minuti in canna è inevitabile che faccia la riserva fissa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

e anche quella di quache anno dopo.....:(

Diciamo che quella l’avremmo giocata in casa e da super favoriti. Quella Juve era n volte più forte del Siviglia 2014.

Quella 2022 non era così superiore alla Roma arrivata in finale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Da inizio anno il loro percorso è il seguente:

Como lazio 2 0 (V)

Bologna como 1 0 (S)

Como genoa 1 1 (X)

Fiorentina como 1 2 (V)

Como cremonese 1 1 (X)

Atalanta como 1 1 (X)

Como juve 2 0 (V)

Parma como 0 0 (X)

Como verona 3 1 (V)

Napoli como 0 0 (X)

Como Cagliari 0 0 (X)

Torino como 1 5 (V)

Como sassuolo 2 0 (V)

Inter como 4 0 (S)

Roma como 1 0 (S)

Lecce como 0 3 (V)

Como udinese 1 0 (V)

Pisa como 0 3 (V)

Como bologna 1 1 (X)

Como milan 1 3 (S)

Lazio como 0 3 (V)

Como torino 6 0 (V)

Como atalanta 0 0 (X)

Como fiorentina 1 2 (S)

Milan como 1 1 (X)

Juve como 0 2 (V)

Como lecce 3 1 (V)

Cagliari como 1 2 (V)

Como roma 2 1 (V)

Vengono dalla striscia di vittorie più lunghe,  di solito raggruppano vittorie pareggi e sconfitte a minicicli.

Speriamo incappino in due o tre pareggi consecutivi.

Partite mancanti:

Como Pisa (andata V)

Udinese como (andata V)

Como inter (andata S)

Sassuolo como (andata V)

- Semi coppa italia -

Genoa como (andata X)

Como napoli (andata X)

Verona como (andata V)

Como parma (andata X)

Cremonese como (andata X)

Le squadre rimanenti le hanno sofferte all'andata. 

Imho per avere speranze dobbiamo trovarci a +4 dopo como napoli.

Squadra Punti G30 G31 G32 G33 G34 G35 G36 G37 G38
Como 54 Pisa
(C)
Udinese (T) Inter
(C)
Sassuolo (T) Genoa (T) Napoli (C) Verona (T) Parma (C) Cremonese (T)
Juventus 53 Sassuolo (C) Genoa (C) Atalanta (T) Bologna (C) Milan (T) Verona (C) Lecce (T) Fiorentina (C) Torino
(T)
Roma 51 Lecce (C) Inter (T) Pisa
(C)
Atalanta (C) Bologna (T) Fiorentina (C) Parma (T) Lazio
(C)
Verona
(T)

Per me il calendario più semplice ce l'ha il Como.  Difficili: Inter e Napoli in casa

Noi: Atalanta e Milan in trasferta e le ultime due con Violacei e Bovini che daranno il sangue pur di metterci i bastoni fra le ruote

la Roma più o meno come noi, forse un pochini più complicato ma di poco

Mi ricordo che c'era un sito dove potevi simulare i risultati/classifica delle giornate restanti di campionato inserendo giornata per giornata i risultati previsti.

Qualcuno sa di cosa sto parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.