Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La gerarchia Spalletti ottolini, fa capire anche che Chiellini avrà ancora più potere l anno prossimo

Il tutto è più chiaro da quando Spalletti è alla juventus

romeo agresti 

Molto male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Tonali si è appena beccato un'altra squalifica (sospesa) perché scommette sulle partite. Seriously?

Veramente? Bella testa di quarzo se vero.

Ma in ogni caso per le cifre che girano io Tonali lo lascio lì tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Tonali si è appena beccato un'altra squalifica (sospesa) perché scommette sulle partite. Seriously?

Dove hai letto questa cosa scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Greenwood l'avevano già scartato perché i giornali dei prescritti sono già pronti a sbranarlo, escludetelo

Sono d'accordo con te su tonali, soggetto problematico e non posso credere che non ci sia di meglio. Non saprei fare nomi, sto seguendo poco il calcio. Ma non credo non ci siano alternative. 

Su Greenwood non ho capito bene cosa intendi. In che senso? 

Il ragazzo ha dei numeri pazzeschi. C'è poco da fare. Con tutto che sono convinto Chico crescerà ed Edon con un po' di fortuna potrebbe fare veramente cose importanti (se la condizione lo assisterà) ma Greenwood sarebbe comunque un colpaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Veramente? Bella testa di quarzo se vero.

Ma in ogni caso per le cifre che girano io Tonali lo lascio lì tranquillamente.

Oddio, ho ricontrollato... ritiro quanto detto in attesa di verificare meglio.

Ma a prescindere eviterei... vedi fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sto calciomercato è un cinema 🍿 🎥 

Si ma un Horror sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé gli avversari ci sono per tutti.

Tudor nelle prime 8 ha comunque giocato con inter, Milan, Como e Lazio fuori (con un rigore non dato).

Ma  io davvero non rimpiango in alcun modo Tudor e prediligo Spalletti ma non mi piacciono le analisi troppo poco obbiettive.

Non abbiamo la controprova ma continuando con il modulo di Tudor secondo me saremmo oggi settimi/ottavi, non ad un punto dal Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Back up a 5/6 netti? Ma stiamo scherzando? Ripeto, meglio prendere Solet, allora. Anche pagandolo 20mln.

Le cifre non le conosco, ovvio che se vuole uno sproposito si andrà su altri, ma avere due centrali mancini che sappiano impostare e' fondamentale nell'ottico del doppio impegno settimanale. Io Bremer-Gatti insieme in una difesa a 4 non li vorrei più vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Meglio di prima .

Il problema è la mancanza di visione, che dovrebbe partire dalle giovanili investendo soldi veri. 

Hai preso Comolli e dopo un’estate lo siluri già, stessa cosa fatta con Giuntoli, di questo passo cambieremo dirigenti ogni anno senza ottenere nessun risultato e nessun cambiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

A mio avviso non serve il difensore mancino, nemmeno il terzino destro, ma quello sinistro. Priorità portiere, centrocampista di regia, ala destra d'attacco e punta prolifica. Questi dovrebbero essere i colpi da fare, poi ovviamente se è tutto vero, Spalletti decide.

Per me i terzini servono su entrambe le fasce, a meno che non abbiano l'idea di portare Puzcka in prima squadra.

Anche un centrale mancino servirebbe, almeno hai 4 centrali effettivi e non devi mettere lì Koopmeiners (che onestamente spero venga ceduto a sto punto).

Per il resto sono d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Oddio, ho ricontrollato... ritiro quanto detto in attesa di verificare meglio.

Ma a prescindere eviterei... vedi fagioli

Fagioli però mi pare proprio fragile di suo, Tonali invece mi dà più le vibes da testa di quarzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

intanto la Cremonese esonera Nicola e prende Giampaolo

non potevano farlo un mese fa?

Ma cognomi non ne hanno sti allenatori? 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma la serie a e questa oggi campioni all' apice della carriera non ne arriva per nessuno , io preferisco cmq sempre un Silva al 70/80 % rispetto a quello che abbiamo 

E' chiaro, ma se l'utente dice che nella Juve devono giocare questi profili, e io sono d'accordo, mi chiedevo se intendeva la versione al top di questi o la versione ormai discendente attuale..

Perchè tra le due c'è una bella differenza.

E la differenza è tutta nelle non disponibilità economiche di questa proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Hai preso Comolli e dopo un’estate lo siluri già, stessa cosa fatta con Giuntoli, di questo passo cambieremo dirigenti ogni anno senza ottenere nessun risultato e nessun cambiamento 

Giuntoli aveva troppo potere come ne aveva troppo Comolli. Comolli è stato demansionato o meglio, visto le * che ha fatto magari ha fatto un passo indietro e le scelte le faranno di concerto evitando speriamo quelle alla Joao Mario o Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

E' chiaro, ma se l'utente dice che nella Juve devono giocare questi profili, e io sono d'accordo, mi chiedevo se intendeva la versione al top di questi o la versione ormai discendente attuale..

Perchè tra le due c'è una bella differenza.

E la differenza è tutta nelle non disponibilità economiche di questa proprietà.

Sono nel pieno della carriera, altro che parabola discendente. Ormai sta linea verde ci ha offuscato il cervello. Hanno 31 anni mica 50. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🚨 Le famose 6/7 richieste di Spalletti sono: 1 difensore mancino (Senesi), 2 centrocampisti (uno con compiti di regia, l'altro con caratteristiche differenti. Per Goretzka e Bernardo Silva c'è stata una telefonata, mentre per Kessié ci sono stati degli incontri, con Tonali che resta il grande sogno), 1 ala destra (un giocatore con determinate caratteristiche, piazzando Zhegrova), 1 attaccante (Kolo Muani) e 1 terzino (Kayode e Celik sondati), oltre al dubbio portiere (se arriverà, sarà un nome noto).

[Romeo Agresti, via Juventibus]

Chiede 100 per ottenere 50, realisticamente 

-senesi

-terzino

-centrocampista

-punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🚨 Le famose 6/7 richieste di Spalletti sono: 1 difensore mancino (Senesi), 2 centrocampisti (uno con compiti di regia, l'altro con caratteristiche differenti. Per Goretzka e Bernardo Silva c'è stata una telefonata, mentre per Kessié ci sono stati degli incontri, con Tonali che resta il grande sogno), 1 ala destra (un giocatore con determinate caratteristiche, piazzando Zhegrova), 1 attaccante (Kolo Muani) e 1 terzino (Kayode e Celik sondati), oltre al dubbio portiere (se arriverà, sarà un nome noto).

[Romeo Agresti, via Juventibus]

Mi sembra che abbia sottointeso che l'esterno doveva essere tipo Greenwood .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dragon89 ha scritto:

È sicuramente giusto quello che dici e noi non facciamo eccezione,il nostro giocatore più presente (e anche più importante per gli equilibri tattici) è kalulu,che fa esattamente questo,copre tutto il campo,tutte le fasi,in modo incredibile.

Però non c'è bisogno di metterne 11,basta inserirne alcuni nei ruoli giusti,infatti goretzka-locatelli non li vedrei compatibili con un trio di trequartisti come yildiz-bernardo-greenwood mentre avrebbe gia più senso se in quel trio ci fosse un mckennie,quindi ci sono tante variabili da considerare

Certo bisognerebbe considerare anche le altre caselle, dove potresti andare a prendere quel qualcosa in più per sopperire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Chiede 100 per ottenere 50, realisticamente 

-senesi

-terzino

-centrocampista

-punta 

Celik, Kessie e Kolo Muani. 

fantozzi-paolo-villaggio.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiller ha una clausola da 37 ma annullabile per 2 milioni dallo Stoccarda. 

Se si vuole Tonali che costa minimo 70 allora i soldi per Stiller ci sono

Vadano a Stoccarda a offrire Adzic (lo Stoccarda quei profili li valuta molto bene) più il quarantello per Stiller 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Celik, Kessie e Kolo Muani. 

fantozzi-paolo-villaggio.gif

Realisticamente sarebbe un ottimo mercato 

Edit: preciso che a me non piacerebbe,ma fosse per me comprerei solo 20 enni sconosciuti ah ah 😊

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.