Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spencer Lesnar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Hai preso Comolli e dopo un’estate lo siluri già, stessa cosa fatta con Giuntoli, di questo passo cambieremo dirigenti ogni anno senza ottenere nessun risultato e nessun cambiamento 

Giuntoli aveva troppo potere come ne aveva troppo Comolli. Comolli è stato demansionato o meglio, visto le * che ha fatto magari ha fatto un passo indietro e le scelte le faranno di concerto evitando speriamo quelle alla Joao Mario o Openda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

E' chiaro, ma se l'utente dice che nella Juve devono giocare questi profili, e io sono d'accordo, mi chiedevo se intendeva la versione al top di questi o la versione ormai discendente attuale..

Perchè tra le due c'è una bella differenza.

E la differenza è tutta nelle non disponibilità economiche di questa proprietà.

Sono nel pieno della carriera, altro che parabola discendente. Ormai sta linea verde ci ha offuscato il cervello. Hanno 31 anni mica 50. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🚨 Le famose 6/7 richieste di Spalletti sono: 1 difensore mancino (Senesi), 2 centrocampisti (uno con compiti di regia, l'altro con caratteristiche differenti. Per Goretzka e Bernardo Silva c'è stata una telefonata, mentre per Kessié ci sono stati degli incontri, con Tonali che resta il grande sogno), 1 ala destra (un giocatore con determinate caratteristiche, piazzando Zhegrova), 1 attaccante (Kolo Muani) e 1 terzino (Kayode e Celik sondati), oltre al dubbio portiere (se arriverà, sarà un nome noto).

[Romeo Agresti, via Juventibus]

Chiede 100 per ottenere 50, realisticamente 

-senesi

-terzino

-centrocampista

-punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🚨 Le famose 6/7 richieste di Spalletti sono: 1 difensore mancino (Senesi), 2 centrocampisti (uno con compiti di regia, l'altro con caratteristiche differenti. Per Goretzka e Bernardo Silva c'è stata una telefonata, mentre per Kessié ci sono stati degli incontri, con Tonali che resta il grande sogno), 1 ala destra (un giocatore con determinate caratteristiche, piazzando Zhegrova), 1 attaccante (Kolo Muani) e 1 terzino (Kayode e Celik sondati), oltre al dubbio portiere (se arriverà, sarà un nome noto).

Mi sembra che abbia sottointeso che l'esterno doveva essere tipo Greenwood .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dragon89 ha scritto:

È sicuramente giusto quello che dici e noi non facciamo eccezione,il nostro giocatore più presente (e anche più importante per gli equilibri tattici) è kalulu,che fa esattamente questo,copre tutto il campo,tutte le fasi,in modo incredibile.

Però non c'è bisogno di metterne 11,basta inserirne alcuni nei ruoli giusti,infatti goretzka-locatelli non li vedrei compatibili con un trio di trequartisti come yildiz-bernardo-greenwood mentre avrebbe gia più senso se in quel trio ci fosse un mckennie,quindi ci sono tante variabili da considerare

Certo bisognerebbe considerare anche le altre caselle, dove potresti andare a prendere quel qualcosa in più per sopperire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Chiede 100 per ottenere 50, realisticamente 

-senesi

-terzino

-centrocampista

-punta 

Celik, Kessie e Kolo Muani. 

fantozzi-paolo-villaggio.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiller ha una clausola da 37 ma annullabile per 2 milioni dallo Stoccarda. 

Se si vuole Tonali che costa minimo 70 allora i soldi per Stiller ci sono

Vadano a Stoccarda a offrire Adzic (lo Stoccarda quei profili li valuta molto bene) più il quarantello per Stiller 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Celik, Kessie e Kolo Muani. 

fantozzi-paolo-villaggio.gif

Realisticamente sarebbe un ottimo mercato 

Edit: preciso che a me non piacerebbe,ma fosse per me comprerei solo 20 enni sconosciuti ah ah 😊

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Ancora con sto Greenwood, scordatevelo raga'

Ma l'accusa è stata cancellata, Mason mi pare abbia tra l'altro avuto un figlio dalla compagna che lo accusò.

Cioè, posso capire che uno si chieda cosa si sta mettendo in casa. Ma a casa mia uno è innocente fino a prova contraria, ancora più se poi quella che ti accusa ti sposa e ti dà un figlio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Tonali si è appena beccato un'altra squalifica (sospesa) perché scommette sulle partite. Seriously?

Greenwood l'avevano già scartato perché i giornali dei prescritti sono già pronti a sbranarlo, escludetelo

Se facciamo mercato su cosa ne pensa la. Calzetta auguri. Ragioniamo su cosa ci serve davvero tanto chiunque prendi verrà demolito e sminuito, o peggio nel caso paragonato al mostro di Firenze, a meno che non lo piglino alla pinetina. Ma chissene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Io Bernardo Silva non lo vorrei. Classe incredibile, ma mi sembra completamente bollito. Per ogni Modric ci sono due De Bruyne e Di Maria, non mi sembra un rischio che possiamo correre, affidare il nostro cc a un giocatore offensivo che va per i 33 a fine 2027 (a memoria) e che viene da una pessima stagione. Non ne parliamo Kessie. 

Goretzka per "l'altro con caratteristiche differenti" invece penso che sarebbe ottimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma Chiellini, visto che avrà lui potere il prossimo anno,  lo sa che per Tonali deve mettersi a 90 davanti agli sceicchi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Miretti non finisce nello scambio con Carnesecchi se a questo giro Antonio si presenta con 15 lo impacchettano

1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma Chiellini, visto che avrà lui potere il prossimo anno,  lo sa che per Tonali deve mettersi a 90 davanti agli Sceicchi? 

Basta pagare. Se vogliono 70 ci siamo. Sopra i 70 arriva solo la foto di Tonali a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io Bernardo Silva non lo vorrei. Classe incredibile, ma mi sembra completamente bollito. Per ogni Modric ci sono due De Bruyne e Di Maria, non mi sembra un rischio che possiamo correre, affidare il nostro cc a un giocatore offensivo che va per i 33 a fine 2027 (a memoria) e che viene da una pessima stagione. Non ne parliamo Kessie. 

Goretzka per "l'altro con caratteristiche differenti" invece penso che sarebbe ottimo. 

Mah io invece la penso all'opposto di te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

se si continua con Di Gregorio é tutto inutile

Di Gregorio oramai può solo sedersi fuori dal campo, anche dovesse rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Più che senza Champions bisognerebbe dire senza coppe... ipotizzando di arrivare in fondo all'Europa League, ultimo esempio recente l'Atalanta, si andrebbero comunque a guadagnare 35 milioni + ricavi stadio. Quest'anno in Champions, uscendo (purtroppo come al solito) agli spareggi, ne abbiamo guadagnati 64 (sempre + stadio). Alla fine la differenza non è un abisso... 

La differenza non è poco e il discorso vale se vai in finale di Europa League.

Ma questo non puoi saperlo, per cui dovresti fare i conti con i ricavi previsti, che sarebbero molto inferiori ai 60 milioni "certi" della Champions. 

Questo significa che dovresti prevedere mancati ricavi da Champions per almeno 50 milioni (ovvero la differenza tra gli introiti certi Champions e quelli certi El), che significherebbe passare da 530 mln di ricavi attuali a 480, con un tetto di spesa massimo per la rosa che si abbasserebbe da 371 attuali a circa 340. E non è poco se pensi a ingaggi e ammortamenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma l'accusa è stata cancellata, Mason mi pare abbia tra l'altro avuto un figlio dalla compagna che lo accusò.

Cioè, posso capire che uno si chieda cosa si sta mettendo in casa. Ma a casa mia uno è innocente fino a prova contraria, ancora più se poi quella che ti accusa ti sposa e ti dà un figlio. 

Ma hai presente la magistratura italiana? .ghgh 

L'ultima perla è stata "il processo serve a dimostrare l'innocenza" .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se Miretti non finisce nello scambio con Carnesecchi se a questo giro Antonio si presenta con 15 lo impacchettano

Basta pagare. Se vogliono 70 ci siamo. Sopra i 70 arriva solo la foto di Tonali a Torino 

Per me 70 sono pochi, per gli sceicchi. Ammesso che io non spenderei manco un euro per Tonali. Con quei soldi prendo gente nettamente più forte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Goretzka è un rottame, il bayern non vede l'ora di liberarsene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.