Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma perchè ti diverti a fare ste trollate??

a inizio campionato è piu facile fare punti, anche Ferrara ne fece 12 nelle prime 4, quindi che faxcciamo, richiamiamo Ciro Ferrara?

il difficile è fare bene nel lungo termine

se fosse rimasto Tudor a quest'ora avevamo i punti del Sassuolo, forse qualcosa meno

Queste comunque sono solo supposizioni. Magari potevamo essere pure terzi, che ne sai? L'unica sicurezza è a livello di gioco sul rettangolo di gioco, lì si che c'è una differenza abissale a favore di Spalletti. Ma a livello di punti, non è che stiamo facendo sfracelli. Abbiamo recuperato la china negli ultimi 2 incontri, contro due squadre di medio/basso livello, ma fino a 15 giorni fa eravamo nella melma. Abbiamo la fortuna di giocare in una serie A, che definire ai minimi termini, è un complimento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Bravissimo. E dopo aver ripetuto per la 100esima volta questo concetto cosa credi di ottenere? Eh? Poi mi sembra che anche nel periodo dei nove scudetti all'apice di tutto c'era Elkann. Oppure in quel caso non valeva nulla?

Non per intromettermi nella diatriba, ma in quel periodo le decisioni le prendeva Agnelli. E i meriti vanno soltanto a lui.

Con Elkann non vince la Juve, come non vince la Ferrari (e tralascio gli scempi giudiziari). Per come la penso io, Elkann può anche restare proprietario e indossare la sua bella felpa bianca, ma dovrebbe restare fuori dal discorso tecnico perché non è cosa per lui.

Scusate l'intromissione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Sì ma spalletti non ha fatto alcunché per poter alzare la voce. Eravamo sesti, siamo quinti, giusto perché gasperini (che era l'altro candidato da noi) sta facendo pure peggio.

esistono gli avversari non possiamo sempre giudicarli dal ns. punto di vista; l'atalanta quando c'era tudor non esisteva..adesso mi pare abbia rimontato parecchio.....il como lo scorso anno non era pervenuto nella lotta champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, in un campionato a metà, ha poco senso guardare la media punti. Se avesse iniziato lui il campionato, probabilmente non sarebbe a 2, visto il filotto di partite dure che ha affrontato la Juve di Tudor :) 

A giugno spalletti avrà giocato un girone e mezzo, quindi potremo tirare le somme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Puczka sta dimostrando già grandi cose in serie C, dove anche Yildiz stava faticando. A mio avviso, sarebbe già da portare in prima squadra. Magari facendolo entrare in spezzoni di partita, ma respirare l'aria dei grandi potrebbe giovare alla crescita.

Puczka é coetaneo di Yldiz eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Grazie per riportare dati obiettivi, non sono cose che cerco perché non mi interessano ma fá bene ogni tanto vederli nero su bianco per confutare certe tesi

Mah, se non si considerano le sfide di andata con:

Lazio, Inter, Atalanta, Milan, Como, Verona in trasferta ha poco senso guardare la media punti. 

1 minuto fa, el titan ha scritto:

A giugno spalletti avrà giocato un girone e mezzo, quindi potremo tirare le somme

No, non si potrà. Perchè dal 31 ottobre ha affrontato solo “squadre piccole” rispetto a quelle affrontate nelle prime 8 (tra cui molte con cui abbiamo perso punti a febbraio). 
La media punti va presa a stagione intera :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che un tifoso della Juventus FC non sappia riconoscere un allenatore come Spalletti da uno che ha sbagliato mestiere come Tudor non è grave è semplicemente vergognoso  sefz 

Ma come cazz si fa… 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Puczka é coetaneo di Yldiz eh...

E allora? Non tutti i giocatori esplodono alla stessa età. Inoltre parliamo di un difensore, ruolo in cui, si esplode un pò più tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Queste comunque sono solo supposizioni. Magari potevamo essere pure terzi, che ne sai? L'unica sicurezza è a livello di gioco sul rettangolo di gioco, lì si che c'è una differenza abissale a favore di Spalletti. Ma a livello di punti, non è che stiamo facendo sfracelli. Abbiamo recuperato la china negli ultimi 2 incontri, contro due squadre di medio/basso livello, ma fino a 15 giorni fa eravamo nella melma. Abbiamo la fortuna di giocare in una serie A, che definire ai minimi termini, è un complimento.

Esatto.

Poi meno male che nessuno mi ha ascoltato e non siamo andati avanti con Tudor (che io non reggevo ma sono contrario a prescindere agli esoneri a stagione in corso).

Ma se vogliamo raccontarci che la Juve a livello di risultati ha "svoltato" facciamolo pure, di fatto non é così, speriamo lo faccia da qui alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, se non si considerano le sfide di andata con:

Lazio, Inter, Atalanta, Milan, Como, Verona in trasferta ha poco senso guardare la media punti. 

No, non si potrà. Perchè dal 31 ottobre ha affrontato solo “squadre piccole” rispetto a quelle affrontate nelle prime 8 (tra cui molte con cui abbiamo perso punti a febbraio). 
La media punti va presa a stagione intera :) 

28 giornate imho sono sufficienti per definire come sia stato un percorso..non è un campione irrilevante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Leggo che la prediction di Opta per il finale di stagione da:

4) Como con 70 punti

5) Juve con 69 punti

6) Roma con 67 punti

Sará veramente dura arrivare quarti quest anno

Con i conti miei finisce con 

Como 72

Juventus 71

Roma 67 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Esatto.

Poi meno male che nessuno mi ha ascoltato e non siamo andati avanti con Tudor (che io non reggevo ma sono contrario a prescindere agli esoneri a stagione in corso).

Ma se vogliamo raccontarci che la Juve a livello di risultati ha "svoltato" facciamolo pure, di fatto non é così, speriamo lo faccia da qui alla fine.

Scusami Garrison… 

Se la Juventus invece di Spalletti avesse preso Guardiola, oppure Kloop, oppure Ancelotti… guarda che non avrebbe svoltato lo stesso. 

La Rosa della Juventus non è da scudetto, punto. Cosa dovevi svoltare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sto David kolo muani? Cioè a noi prendere attaccanti forti non piace proprio? .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttando sessioni su sessioni di mercato alla fine siamo sempre lì che ce la giochiamo per la Champions.  Basterebbe così poco (considerato quanto spendiamo) per almeno tornare in lotta per lo scudetto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, in un campionato a metà, ha poco senso guardare la media punti. Se avesse iniziato lui il campionato, probabilmente non sarebbe a 2, visto il filotto di partite dure che ha affrontato la Juve di Tudor :) 

Possibile, ma devi anche considerare che davanti ha tante partite più facili sulla carta, con solo Atalanta e Milan ostiche (poi magari le perdiamo tutte)

Tudor aveva palesemente perso la bussola, e anche risultati alla mano, dopo l'Inter non ha più vinto in 8 partite consecutive, includendo le facili Villareal e Verona

2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Media che per ora ha portato ad un quinto posto. Io guardo la posizione in classifica e i distacchi dalle altre. La media boh. Possiamo guardare anche i gol fatti e subiti per dire. Ma non sono statistiche che mi fanno impazzire. Guardo la classifica. Ad ggiungiamoci che  siamo fuori dalla Champions agli spareggi e dalla coppa Italia ai quarti. 

Pur apprezzando gioco e impostazione ad oggi i risultati piangono fortemente 

La posizione in classifica dipende sempre dalle altre. Tu puoi fare 90 punti e comunque non vincere il campionato perché c'è una corazzata che ne fa 102, ma non toglie che tu abbia fatto una stagione da scudetto. Gol segnati e subiti non c'entrano niente. 

I risultati, per me, sono in linea con la nostra rosa mediocre. Tant'è che nei 5 anni precedenti nessuno ha fatto meglio, al massimo (quasi) al pari, ad oggi. 

P.S.: in realtà ho contato male perché ero andato a memoria, Spalletti ha poco meno di 2 punti per partita di media, in realtà (1.9 per la precisione) :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E allora? Non tutti i giocatori esplodono alla stessa età. Inoltre parliamo di un difensore, ruolo in cui, si esplode un pò più tardi.

Per puzcka l'età (stessa di yildiz) conta.

Per pio esposito "nuovo ibra" no.

Stesso utente eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Ancora con sto David kolo muani? Cioè a noi prendere attaccanti forti non piace proprio? .ghgh

Ancora non hanno capito che Kolo Muani vale Zalayeta. 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Scusami Garrison… 

Se la Juventus invece di Spalletti avesse preso Guardiola, oppure Kloop, oppure Ancelotti… guarda che non avrebbe svoltato lo stesso. 

E allora gira e rigira si torna sempre lì. Il problema sono i calciatori, l'allenatore può dare valore aggiunto e estrarre il massimo potenziale, ma non può fare miracoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Che un tifoso della Juventus FC non sappia riconoscere un allenatore come Spalletti da uno che ha sbagliato mestiere come Tudor non è grave è semplicemente vergognoso  sefz 

Ma come cazz si fa… 

Come diceva Allegri, ci sono le categorie in tutto, Tudor non ha sbagliato mestiere, secondo me.

In questo momento storico non era la figura giusta.

Ma la strada più semplice x Comolli e dirigenza.

Spalletti è di un altra categoria.

Nettamente.

Siamo poco sotto ai Conte, Ancelotti, Allegri.

Come vittorie e come efficacia.

Poi a me piace più di tutti e 3.

Ma è una questione personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Pare ebay, scorri tutte le inserzioni, vedi cose migliori che vengono accaparrate immediatamente e ritorni alla prima che non si cagà nessuno ma che costa comunque abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

se rinnova vlahovic non prenderanno un attaccante da 100 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Come diceva Allegri, ci sono le categorie in tutto, Tudor non ha sbagliato mestiere, secondo me.

In questo momento storico non era la figura giusta.

Ma la strada più semplice x Comolli e dirigenza.

Spalletti è di un altra categoria.

Nettamente.

Siamo poco sotto ai Conte, Ancelotti, Allegri.

Come vittorie e come efficacia.

Poi a me piace più di tutti e 3.

Ma è una questione personale.

Tu mi hai risposto ma io non posso risponderti perché al tuo messaggio non c’è nulla da aggiungere. 

Quoto anche le virgole e i punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

28 giornate imho sono sufficienti per definire come sia stato un percorso..non è un campione irrilevante

È un campione irrilevante se non consideri 4/5 big match. Perchè, magari li avremmo vinti, magari avremmo fatto gli stessi risultati di Tudor o peggiori e Spalletti avrebbe la media punti di 1,5.

Come è assurdo dire che, con Tudor (che considero inferiore n volte a Spalletti), saremmo col Sassuolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

se rinnova vlahovic non prenderanno un attaccante da 100 milioni

Se rinnova Vlahovic non serve Kolo Muani. Meglio prendere un giovane che costa poco e che può esplodere. Panichelli o Pellegrino andrebbero bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Scusami Garrison… 

Allora cosa è servito cambiare allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.