Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Sassuolo 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, runner ha scritto:

incomprensibile, anche con le migliori intenzioni è INCOMPRENSIBILE.  .doh 

Anche perché Boga inesistente stasera. Serve cambiare qualcosa li davanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Miretti e koop 

Capisci a che livello stiamo 

Stasera viene fuori proprio il livello basso dei nostri, surclassati fisicamente soprattutto. Ci manca il cross perché ci manca chi la piglia di testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Nel giro di 2 mesi siamo usciti da tutto. Spalletti sarà anche bravino in teoria, ma forse è ora di tornare a Certaldo insieme alle papere e agli altri animaletti ... La carriera è bell'è finita. Non so se vi rendete conto ma la JUVENTUS sta giocando con Boga centravanti. Raga ma che cos'è BOGA??! Ci sono David e Openda.. Sei in grado di sfruttarli? No, perfetto. Vai a casa.

Penso che Spalletti sia molto sopravvalutato perché offre il "bel gioco" ma non ha mai vinto niente, tranne il casuale scudetto a Napoli. Spero che se lo confermino sarà solo per un anno più opzione per il 2°, ma non direttamente 2 aa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Berardi non era un ex calciatore? A me sembra Bremer, sinceramente.

no, ne abbiamo comprato meta , ma a Torino non ci ha messo mai piede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.