Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Sassuolo 1-1

Post in rilievo

4 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ora vi chiedo, io ho al fantacalcio sia Kelly che Bremer ed il primo sta prendendo 6, il secondo 6,5. Ma quanto vanno a simpatia e pregiudizi?

Non vanno a simpatia, fu detto chiaramente che danno i voti in base alle loro stessa fantasquadra, non mi ricordo quale giornalista o opinionista lo disse proprio esplicitamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Molli , deconcentrati, imprecisi

Brutto brutto primo tempo

brutto primo tempo non si può dire, potevamo fare 4 gol, abbiamo dominato il campo salvo qualche affondo emiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Facciamo entrare Bernardo Silva , ah non è nostro?

Ora entra Oshimen per chiuderla.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

boh io tutto questo gran gioco della Juve non lo vedo e avere 4 punte in panchina e giocare senza mi pare una bischerata!

In panchina ci sono solo 2 punte. Una non gioca da 4 mesi l'altra da 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

mckennie con la firma si è rilassato

Che commento superficiale. Sta tirando la carretta da inizio l’anno ci può stare un calo fisiologico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Vantaggio meritato perché abbiamo avuto più occasioni di loro ma giochiamo davvero male. Un calcio giurassico che speravo e pensavo non avesse più dimora a Torino ma evidentemente mi sbagliavo, il nostro DNA è questo e non c'è verso di cambiarlo. La partita ad un certo punto l'ha fatta il Sassuolo lasciandoci il contropiede, che personalmente odio come la peste e che non accetterò mai come tattica di gioco, lo ripudio e lo disprezzo, è la morte del calcio per come lo intendo io. Se non cambiamo atteggiamento rischiamo di non vincerla, sempre se abbiamo la qualità per cambiare.

Stasera hai ragione, lenti, compassati.

Male.

Unica cosa positiva risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yoshi ha scritto:

Mckennie ha fatto un assist clamoroso per Boga. La partita la vedete o la ascoltate alla radio?

Beh non direi..bel filtrante ma alto sul petto in corsa...praticamente impossibile da mettere giù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, causio70 ha scritto:

Esperimento falso nuove fallito...metti dentro una punta x favore Luciano...migliore Perin gli altri insufficienti.. Conceincao bene...Boga inesistente...Yildiz a parte il gol fa solo confusione...Mckennie visto pochissimo...

Ma non è l'esperimento falso nove, è che non abbiamo un nove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh io tutto questo gran gioco della Juve non lo vedo e avere 4 punte in panchina e giocare senza mi pare una bischerata!

Lo sarebbe se non fosse che uno rientra dopo 3 mesi, uno non gioca da due anni e due sono scarsi da far paura…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per cambiare, troppo imprecisi in avanti.

Parziale che non mi lascia per nulla tranquillo anche perchè loro ogni volta che ripartono, sono pericolosi e danno la sensazione di poter far male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yoshi ha scritto:

Mckennie ha fatto un assist clamoroso per Boga. La partita la vedete o la ascoltate alla radio?

Mah, sarebbe stato clamoroso se l’avesse tenuta bassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ve state superando… Stiamo giocando solo noi e leggo di male di qua male dilla’, con una squadra concreta potevamo stare in svantaggio…

Stranger Things ve fa un baffo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

La TV va accesa quando si guarda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne l'approccio che mi è sembrato bello positivo e gagliardo, poi una Juve distratta e un po' ballerina dietro. Il solo Chico sembra sul pezzo, il migliore dei nostri per distacco, gli altri insufficienti imho.

Speriamo di raddoppiarla subito perché lato Berardi stiamo soffrendo, le occasioni nascono tutte dai suoi piedi e per centimetri tra spizzate e poca precisione non ci hanno fatto gol.

Boga attaccante non mi convince onestamente, giusto metterlo perché in forma ma troppo poco per giustificarne un uso sistematico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cui una ferma da 2 anni, una da 4 mesi e due che fanno solo figuracce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Diciamo anche che si è cotto per bene,da inizio stagione ha praticamente sempre giocato

Comunque è quello che ha corso di più. Magari gli manca un po' di lucidità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Lungo e alto, clamoroso de che sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ninius82 ha scritto:

Quanti pianti in sto live. A leggere i commenti sembra quasi che si sia sotto. A me è parso un ottimo prima tempo 

buon primo tempo ma abbiamo mostrato anche fragilità. Davanti continuo a pensare che sia meglio giocare con una punta e con Boga dentro nel secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ninius82 ha scritto:

Quanti pianti in sto live. A leggere i commenti sembra quasi che si sia sotto. A me è parso un ottimo prima tempo 

Abbiamo rischiato 3 occasioni gol dal Sassuolo, abbiamo fatto poco meglio di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Bel lancio di Perin sul gol di Yildiz 

Visto che non abbiamo soldi per fare due portieri mi sa che rimane come secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Che commento superficiale. Sta tirando la ceretta da inizio l’anno ci può stare un calo fisiologico. 

È anche estetista nel tempo libero?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rude Man ha scritto:

4 punte uno più impresentabile dell'altro, mica hai Suarez, Kane, Lewandowski e Alvarez in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non brillanti come il solito ma le nostre occasioni le creiamo sempre ma per ora solo un gol. Poteva essere tranquillamente 2 a 0. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Stasera hai ragione, lenti, compassati.

Male.

Unica cosa positiva risultato.

Solo stasera? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.