Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, DOJ ha scritto:

Solo un mitomane poteva giocare oggi senza attaccante contro un Sassuolo decimato. 

Sassuolo decimato di preciso dove?

Oltretutto sta cosa del giocare con attaccante o no e’ proprio na malattia.

Non e’ l’attaccante il problema di sta squadra altrimenti non avremmo fatto 22 tiri.

Se tu metti un trequartista al posto di Mck vedi come cambia la squadra, o un Ts che ha voglia al posto di Cambiaso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Locatelli è  scarso e lo si sa, ma il nuovo Del Piero che non batte punizioni e rigori come si spiega?

Questa è  soprattutto la misura di quanto ci siamo ridimensionati.

spalletti ha richiamato yldiz che stava battendo il rigore per farlo battere a locatelli. lasciate stare yildiz e ringraziate che ancora sta alla juve in mezzo a sta manica di pippe

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Elkannese pronta per il giovedì sera. 

Chemmmerda

I giocatori sono astuti e vogliono il riposo settimanale ,adesso puntano a uscire dalla zona coppe,una volta perso il quarto posto se il Como batte il Pisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nero…partita da vincere con na squadra decimata…siamo l’Inter di una volta…adesso tiferò tutte sconfitte per non andare in Europa league o conference

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tropi mediocri , si sono abituati a esserlo, buttare 4 punti tra lecce e Sassuolo, indegni. Cambiamo pure sto allenatore , visto che siamo gli eredi della morattese, teniamo sto scarsi e cambiamo ancora in panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa volta non siamo riusciti a fare 3 vittorie consecutive 

Alle prime difficoltà vanno nel pallone,   se va tutto bene, si vince, se cominciano ad andare male, la partita non la si vince praticamente mai..

abbiamo 3 attaccanti in campo, sono pure rigoristi, il rigore lo tira Locatelli 

Giocatori che pensavano già alla nazionale, troppo palese per la mollezza mostrata in campo…

questione quarto posto credo che si chiude stasera, basta vedere il calendario per capire che non ci sono speranze…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Spalletti è questo... 

Ma c'è gente che gli farebbe un triennale, per me può anche andare via...

Di fatto è stato preso per portare la squadra in champions, se non ci riesce non vedo perchè deve restare.

Era una partita da vincere molto facilmente 3 a 0 ed è giusto che non giochiamo la champions se non la si merita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siete di un melodrammatico allucinante, lasciatevelo dire

Facciamo schifo al * ma manco stessimo concorrendo contro squadroni imbattibili 

Non ci meritiamo la Champions al momento ma non è che Como e Roma stiano facendo cavalcate storiche eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Una partita a settimana ***** ***

tu devi entrare in campo con la voglia di mangiare l'erba

non si può, non si può

Al pascolo poesse che se magnano l’erba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Se sarà Europa League la giocheremo con dignità. E non attacchiamoci ai rigori sbagliati, non facciamo i piangina. Oggi abbiamo giocato male, tutto di nervi ma con poco calcio contro una squadra che nel secondo tempo si è chiusa, ma se non battiamo Torino, Fiorentina, Lecce, Cagliari e Sassuolo è CORRETTO lasciare la Champions a chi se lo è meritato. Non c'è altro da aggiungere.

Ci servivano i soldi della Champions per tirare a campare, dal lato sportivo tanto non si vince né Champions né Europa League 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto, lo dico e lo ribadirò sempre: Locatelli è l'emblema della mediocrità in cui siamo piombati.

E chi lo difende, è complice di questo scempio.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Inaccettabile una prestazione del genere con una settimana piena a disposizione

Locatelli una sciagura non solo per il rigore

Diglielo a quella specie di allenatore che in conferenza stampa parla di tutto meno della partita che deve affrontare ... bel modo di preparare le partite , che vada a cantare storie e czzte in altri cortili  che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un rigore decisivo, potrebbe darti la qualificazione Champions, si decide giustamente di mandare il capitano colui che più di tutti dovrebbe reggere la tensione di questi momenti; e lui che fa?! Crolla psicologicamente e tira un rigore del genere. Il sunto degli ultimi anni Juve! Non c'è più personalità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora non avete capito che allenatore è Spalletti? Bellino ma persente è la sua storia! Ma basta vedere l'ultimo Euoropeo, le qualificazioni ai mondiali e tanti momenti della sua carriera. Ma per cortesia. Ma solo io ho visto come siamo usciti da tutte le competizioni quest'anno? Ma quale rinnovo scusate? La nosyra rosa avrà limiti ma può giocare per il quarto posto. Oggi 75 minuti senza punta è da strappare il patentino da allenatore. Vuole fare il fenomeno ma i trofei non li ha mai vinti, ci sarà una ragione eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamoci la verità 

Spalletti non ha mai saputo dare un parvenza di organizzazione e difensiva a questa squadra.

Non è solo perché sono scarsi...è perché difendono in pochi e scarsamente organizzati.

In una squadra a brandelli era la prima cosa da sistemare ...e invece se ne è letteralmente fregato.

O comunque se ci ha provato ha fallito miseramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebrato67 ha scritto:

Non penso che la colpa sia di Spalletti, ma di diversi  giocatori veramente scarsi per la giocare nella juve

Questo già lo sapevamo 

Lo abbiamo preso per arrivare 4 , se no valeva lo stesso per Tudlr 

Spalletti non ci sta capendo nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non può tirare fuori più di questo da sti cialtroni. Vedano di fare una squadra degna, ed in una squadra degna Locatelli, Thuram e Cambiaso in primis non possono essere titolari, sono loro l'anello davvero debole, sia tecnicamente che a livello caratteriale di questa squadra. Con questi 3 in campo titoli non ne vincerai mai, specchio perfetto della mediocrità di proprietà e società. La champions alla fine la perdi perchè hai giocatori invertebrati che ti sbagliano 2 rigori decisivi contro lecce sassuolo, 4 punti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochi contro le riserve del Sassuolo,ti danno un rigore molto generoso e,come contro il Lecce,lo sbagli,pareggi e vaffan.......I cambi nn li ho capiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può andare per feticci. Yildiz, Locatelli e McKennie stavano facendo una partita orrida ben peggiore di quelli che sono usciti al posto loro, ovvero, Conceicao, Thuram e Boga. Bisognava togliere loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti