Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Si ci sta mancando un Thuram incisivo, sposta veramente poco sia dietro che davanti, se non sta bene al 100% sembra di non averlo

E se le alternative sono miretti o koop …

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Qui tutto c’e’ tranne che tifosi realisti, me compreso.

43 pagine, settimana scorsa manco 20.

Anton, sei qua dentro da anni.

Non farmi ricominciare con la roba che la vittoria genera meno traffico di un risultato negativo perché se no non finiamo più. .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Dai non scriviamo sciocchezze tanto per scrivere, la Juve gioca e spesso anche bene, gli errori ci stanno, non siamo una squadra di campioni, Milik e Dusan avranno 10 minuti di autonomia, David ed Openda mi sembra siano stati accantonati a furor di popolo

Ma come 10 minuti. Se hanno questo minutaggio, non li porti in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

È evidente che sia così. Si valuta per quello che un giocatore fa. Se sbaglia un rigore in quel modo, ha fatto male, c'è poco da discutere.

Se segna è bravo.

Si ma per me invece l'equilibrio è la.cosa migliore loca per dire non è e non sara mai un fenomeno così come non è un cretino sw sbaglia un rigore... il problema è che.siamo legati agli episodi e li rimarchiamo perché pgni volta ci complichiamo la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Qui lo dico e lo confermo. Dopo Atalanta Juve la Juve è quarta. Il Como a Udine e con le * non vince. 

A Bergamo ne prendiamo almeno due, tocca farne tre per cercare di vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Lo sa quante ne abbiamo lanciate noi?

io ho trovato il rimedio, mettere la faccia dentro un cuscino e urlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'andata David aveva fatto una buona gara contro il Sassuolo. Non venitemi a dire che oggi uno dei quattro attaccanti non poteva giocare, anche per portsrr fuori un centrale e creare spazi. Scelta da scienziato mitomane che non ha capito dove si trova. Come non lo capiva in tutti i goal horror presi a febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Passione Bianconera ha scritto:

Io non ho nulla contrp Spalletti, ma nel calcio contano i risultati. Eliminati 3-0 dall'Atalanta in Coppa Italia, eliminati da una squadra mediocre in champions, al suo debutto, eravamo se non ricordo male quarti ed ai 6 punti dalla vetta, con lui siamo andati peggio. Oggi ha fallito in pieno la formazione. Come puoi e spiegatemelo incontrare una squadra con formaggione piuttosto rimareggita allo Stadium e giocare senza punte per 80 minuti? è incredibile....troppa filosofia ma pochi risultati. Poi per me va bene anche la sua riconferma, ma è un allenatore con evidenti limiti....

Si oggi ha fatto degli errori ma in generale la squadra ha giocato con un atteggiamento vergognoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, runner ha scritto:

con gli stessi risultati (e prestazioni) di Spalletti, un Tudor di turno sarebbe stato lapidato.

LAPIDATO.

Tudor sta al Tottenham(e mi risulta che non stia facendo tutti 'sti sfracelli), se ti manca così tanto guardati le partite del Tottenham e non quelle della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Qui lo dico e lo confermo. Dopo Atalanta Juve la Juve è quarta. Il Como a Udine e con le * non vince. 

Marotta dirà ai suoi di scansarsi. Ormai lo scudetto lo hanno vinto, se possono fare qualcosa per non farci andare in Champions, la faranno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani il Como sarà +3 da noi e, per via degli scontri diretti, è come fossero a +4.

Penso che possiamo salutare la Champions...difficile che il Pisa possa togliere punti a loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

In quell'azione c'è Thuram che perde palla ciabattando un passaggio semplice, poi la difesa che ci mette un lustro a risistemarsi, Cambiaso che dice a Berardi "fai pure, io sto qui, tu crossa e vai" e Bremer che si perde l'uomo.

Cambiaso doveva chiudere su Berardi infatti. Gol evitabilissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Ragazzi questa e' la Juve quest'anno, in piu' manca il centravanti titolare da 4 mesi...

Non vedo l'ora di vedere col centravanti titolare dopo la sosta che siamo capaci di fare. Magari un altro pareggino con squadre in lotta salvezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Continuiamo a passare da un estremo all'altro passando attraverso degli incapaci totali nel mezzo. Ma uno che sia equilibrato mai? Uno che si difende e basta, uno che attacca e basta, uno che non si sa nemmeno se sia del mestiere 

Il problema è che io vedo una squadra che prende gol (o rischia di prenderlo) contro chiunque. E che poi non é capace di vincere facendo un gol più degli altri. Abbiamo vinto largamente contro Pisa, Cremonese, Parma...tutte le altre partite o sempre in recupero col fiato sul collo o all'ultimo secondo...

Io leggo molti che parlano di partita dominata. Io non vedo come una squadra che fa gli errori della Juventus di stasera possa essere considerata dominante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente? Meglio non vivere più di illusioni , che ci andiamo a fare in Champions? Per partecipare fino ai sedicesimi con figura di M annessa? Più si cade in basso e più questa società deve capire che si deve levare di torno. I soldi della Champions servono solo a prolungare l’agonia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma per me invece l'equilibrio è la.cosa migliore loca per dire non è e non sara mai un fenomeno così come non è un cretino sw sbaglia un rigore... il problema è che.siamo legati agli episodi e li rimarchiamo perché pgni volta ci complichiamo la vita

Io non valuto il giocatore in assoluto per questo errore.

Lo valuto per questa partita. E per questa partita ha fatto male perché ha sbagliato malamente un rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Si, Spalletti ci ha dato un gioco ma continuiamo ad essere troppo altalenanti e ad andare in tilt alle prime difficoltà.

Ci sta sbaglia anche lui come i cabi di oggi, ma per dire che da solo miracoli non ne fa ne lui ne altri..... per questo serve il campione o per meglio dire una rosa di livello.... tutte le.juventus vincenti avevano rose di livello tecnico  e mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ma come 10 minuti. Se hanno questo minutaggio, non li porti in panchina.

Veramente l'iter e' proprio questo, prima 10 min, poi 20 poi a crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Fosse solo lui il problema a centrocampo... non se ne salva uno.

Da Cunha, Paz, Pasalic, DeRoon, Ederson, Perrone.... Como e Atalanta hanno un centrocampo nettamente più forte del nostro.

Purtroppo concordo .Incredibile che in estate non abbiano preso un centrocampista.Comunque credo che comolli non sia all’altezza e non so se lo confermano al 100% in caso di mancata Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

A Bergamo ne prendiamo almeno due, tocca farne tre per cercare di vincere.

Si come a Roma . Continuate pure. 

Poi rido io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi persi per la mancata Champions possiamo recuperarli da Bremer e Locatelli, magari qualcuno ci casca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Tu lo sei 

Immagino gli orgasmi prima.di Spalletti 

Almeno ora tiriamo 

Avete capito che con questi giocatori arrivi quinto o quarto cambia poco ? Sono scarsi e senza palle

Se vuoi ti faccio un disegno 

A me di arrivare quarto ogni anno interessa zero 

Non sono un ragioniere 

Per me la stagione finisce quando sei fuori dalla lotta per vincere

Ah perfetto 

Quindi a cosa serve questo fine stagione?

Sul fatto di vincere con me sfondi una porta aperta 

A me di partecipare interessa poco e voglio vincere 

Pero sei in contraddizione 

Vuoi lo scudetto ma ti sta bene pareggiare con il Sassuolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sono ripetitivo!20 gol in 7 partite,da Bergamo Lazio Galatasaray Como Roma , abbiamo preso gol in contropiede e fatto errori assurdi,non si è voluto riparare e si è fatto finta di niente! Spalletti ad oggi non ha cambiato nessuna mentalità,si sono viste cose nuove che alla fine non stanno pagando! Oggi è stato il colpo di grazia,ma poteva esserlo anche Udine!metà squadra su cui non puoi fare più affidamento,colpa di ?? Tudor? Spalletti? Società? Hai vinto col Pisa e si pensava che aveva trovato la soluzione??se poi la squadra non gira??oggi aveva 4 punte in panchina e metà titolari che stavano a terra ,Cambiaso mckennie thuram boga,alcuni li ha tolti all 80esimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Il problema è che nessuno si accolla i vari bidoni e noi dovremmo cambiarne almeno una quindicina 

Thuram vuole giocare col fratello… che vada pure a fare la riserva di Pippo Franco e Chalacoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti