Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, tiger man ha scritto:

40 anni

C'è sempre una scusa per giustificare una tesi

Poi c'è ha realtà

40 anni e pallone d’oro. Fosse alla Juve avremmo noi i 10 punti in più di loro. L’allenatore nel calcio non conta un *. Tanto meno il fannullone che allena il milan. Contano solo i calciatori e quelli del milan sono più forti e non di poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Opaca, sono d’accordo 

Ma inaccettabile su, non spariamo nel mucchio 

Siamo super severi con le seconde linee.

Dobbiamo esserlo anche con quelli che definiamo i top.

Per me è inaccettabile che giochi così, deve crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Se Tudor continuerà ad allenare per i prossimi 20 anni beccherà altri 10 esoneri e sarà ampiamente l'allenatore più esonerato della storia del calcio

Se lo dici tu, allora sarà sicuramente cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Con Lazio e Roma l'hai riacciuffata al novantesimo minuto, altrimenti erano 2 sconfitte.... col Galatasaray all'andata l'ha buttata letteralemtne nel *.

Col como penso sia una delle peggiori partite vista negli ultimi 5 anni.... con l'Atalanta in coppa idem...

Con la Lazio quella dove ci hanno negato un rigore GIGANTESCO e clamoroso? 

Con la Roma venivamo appunto dai supplementari (e infatti ricordo che molti se la erano presi con Perin per il doppio svantaggio)

Concedo Juve Como. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Soldout ha scritto:

Con Lazio e Roma l'hai riacciuffata al novantesimo minuto, altrimenti erano 2 sconfitte.... col Galatasaray all'andata l'ha buttata letteralemtne nel *.

Col como penso sia una delle peggiori partite vista negli ultimi 5 anni.... con l'Atalanta in coppa idem...

Spalletti un mezzo flop per adesso, meglio di Tudor si ( ma ci voleva poco ) ma non abbastanza per puntarci nei prossimi anni, l'età poi non depone a suo favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Io non so cosa facciano i tuoi amici ma il Milan è 1 in Italia per affluenza allo stadio se non ricordo male

Scommetti che sarà uguale l'anno scorso?

Ed anche come media spettatori sta sopra a noi se non ricordo male....

Ergo

Certo che come media sta sopra a noi.. san siro è il doppio.

Si lamentano solo che le partite sono inguardabili, non ho detto altro 😂 certo che poi sono più felici di noi per la posizione in classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti male oh, ma le vedove di Tudor, uno che è alla stregua di Juric, anche no eh.

Parto da una premessa importante: Tudor avrebbe dovuto lasciare dopo il Mondiale per Club, in accordo già con la Juventus dopo Venezia, perché sarebbe stata la cosa più logica e giusta da fare. Però, tra il reset tecnico a livello dirigenziale (AG/DG/DS) e le poche idee davvero strutturate sul "poi", si è deciso di tenerlo.Bene.

Però, dal momento che lo confermi, cambiano le responsabilità. Devi costruirgli una squadra o quantomeno metterlo nelle condizioni di lavorare. Invece gli si è fatto un mercato indegno - e la conferma indiretta arriva anche dalle prestazioni dei nuovi con Spalletti - e gli si è detto "oh, tu guida questi" ma senza dargli gli strumenti.

Non è stato MAI difeso dalla società. MAI. E ha avuto, ahimè, giocatori che palesemente gli remavano contro. Quello che succede a Roma, contro la Lazio, con Cambiaso che per 25 minuti fa l'opposto di quello che gli chiede Tudor (con Igor che manda a scaldare sostituti dopo 12 minuti) è stato semplicemente imbarazzante. Tudor è stato trattato come uno straccio e un incapace.. lasciato solo dopo la sconfitta di Roma a prendersi le responsabilità davanti alla stampa, per poi essere silurato il giorno dopo con un comunicato di due righe.

Adesso, i risultati imputati furono la striscia senza goal segnati: pareggio in casa con il Milan e tre sconfitte di fila con Como, Real e Lazio. Oggi, in controprova hai il pareggio al ritorno con la Lazio al 96esimo, sconfitta identica con il Como (entrambe in casa), in Champions esci prendendo cinque pere a Istanbul e a Milano ci devi ancora giocare contro il Milan.

Poi oh, non voglio fare revisionismo eh. Tudor, ripeto, non andava confermato. Ma è altrettanto vero che se certi risultati consecutivi fossero arrivati con lui (0-3 a Bergamo, 2-2 con la Lazio, 2-3 con l'Inter, 2-5 con il Gala, 0-2 contro il Como) sarebbe stato cacciato, credo.

Detto questo contentissimo di avere Spalletti oggi e non voglio che questo messaggio venga preso per "voglio l'esonero di Spalletti". E per me, tutto quello detto sopra, funziona semplicemente giusto far notare che questa squadra è stata mediocre con tre allenatori diversi e quindi c'è poco da dire e da fare. Sono purtroppo non da Juve e c'è da rifondare in qualsiasi posizione finale ci ritroveremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Una sola?

Sono 4 mesi che andiamo avanti cosi 

Poi siete bellissimi 

Quando l allenatore vi piace è colpa dei giocatori scarsi

Quando dovete attaccare allenatore invece è perchè volete il gioco

Questa rosa è mediocre ok, proprio per questo serve un allenatore che porti certezze e semplicità per arrivare 4 

Lo ha fatto Allegri, lo ha fatto Tudor

Possiamo pretenderlo da Spalletti

Nessun alibi 

Questa rosa mediocre può assolutamente arrivare 4 , se non lo fa è colpa di Spalletti 

Negli sport di squadra funziona che gli errori si distribuiscono a tutto il team, per cui certo la colpa e' anche di Spalletti, ma.non solo...in questo momento chi ci sta davanti e' piu' forte, poi vedremo come va a finire, io sono contento di Spalletti, con 2/3 innesti si fa il salto di qualita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei tolto yldiz e non boga che stava in palla sulla fascia ed è il ns moglior crossatore...milk come ho sempre detto è il miglior attaccante che abbiamo....il vecchio bremer non si sarebbe fatto anticipare...

Locatelli lo tira sempre uguale....non capisco perché ha fatto cambiare il tiratore se già aveva il pallone il turco.... non ho mai visto in tanti anni una squadra così sfigata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Quello è un altro discorso

Io dicevo che  la mancanza di Champions per lui è la condizione migliore

Sì ma con un bilancio non sano è difficile fare campagne acquisti faraoniche anche in caso di mancata Champions .Conte può anche andare in squadre come duci tu senza Champions ma comunque vuole  gli acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Felice Cavallotto said:

3 punti in 8 giornate sono recuperabili sulla carta, noi abbiamo genoa e atalanta e loro udinese e inter... 

I punti da recuperare sono 4, non 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando dicono "ne becchiamo due" significato che le prendiamo...

Adesso sono aperti i recinti e la massa si sta sfogando. Poi andiamo a analizzare le partite e quando chiedo quale big match ha mai cannato la Juve di Spalletti in campionato (concedo Napoli Juve) mi faccio due risate a legger le risposte. 

Il bilancio con le prime 6 è di 3 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte 

Non mi sembra fenomenale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Dopo un infortunio come il suo, è difficile tornare ai livelli precedenti. Nemmeno Del Piero è tornato ad essere lo stesso giocatore che era prima della rottura del crociato

Però intanto viene sempre preferito a Gatti, poi non paragoniamo il livello di Del Piero pre infortunio con quello di Bremer dai, un fuoriclasse assoluto con un buon difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Con l’Atalanta in realtà avevamo giocato bene. Ma come al solito al primo tiro abbiamo preso gol e li è finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reloaded1983 ha scritto:

questa squadra se arriva al settimo posto ha più speranze di arrivare in Champions l anno prossimo!come il Milan attuale! 

Se vince l’Atalanta va a -4, e abbiamo lo scontro diretto a Bergamo. Per me è più probabile arrivare settimi che quarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Con la Lazio quella dove ci hanno negato un rigore GIGANTESCO e clamoroso? 

Con la Roma venivamo appunto dai supplementari (e infatti ricordo che molti se la erano presi con Perin per il doppio svantaggio)

Concedo Juve Como. 

Hai preso contropiedi da Bergamo, Lazio, Como, Roma, non ha fatto nulla per sistemare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Negli sport di squadra funziona che gli errori si distribuiscono a tutto il team, per cui certo la colpa e' anche di Spalletti, ma.non solo...in questo momento chi ci sta davanti e' piu' forte, poi vedremo come va a finire, io sono contento di Spalletti, con 2/3 innesti si fa il salto di qualita'

Senza champions altro che salto di qualità 

Diventiamo definitivamente una Lazio o Roma  qualsiasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Siamo super severi con le seconde linee.

Dobbiamo esserlo anche con quelli che definiamo i top.

Per me è inaccettabile che giochi così, deve crescere.

Si ma HA FATTO GOAL, deve fare tutto lui a 20 anni? 

Hai preso goal al primo tiro con Bremer che si fa uccellare, e dovrebbe essere il miglior difensore d’Italia 

Hai sbagliato il rigore col capitano 

E ti metti a fare il tiro al piccione con l’unico che ha fatto qualcosa di buono (come spesso capita) oltre a Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Taxi Ess ha scritto:

Certo che come media sta sopra a noi.. san siro è il doppio.

Si lamentano solo che le partite sono inguardabili, non ho detto altro 😂 certo che poi sono più felici di noi per la posizione in classifica 

Pero lo guardano.....

Io le ho viste qualche partita non è che siamo peggio di quella di oggi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, igor ha scritto:

Avrei tolto yldiz e non boga che stava in palla sulla fascia ed è il ns moglior crossatore...milk come ho sempre detto è il miglior attaccante che abbiamo....il vecchio bremer non si sarebbe fatto anticipare...

Locatelli lo tira sempre uguale....non capisco perché ha fatto cambiare il tiratore se già aveva il pallone il turco.... non ho mai visto in tanti anni una squadra così sfigata

Doveva mettere prima uno tra milik e vlahovic .A zeghrova lo mette sempre gli ultimi 5 minuti .a joao Mario non lo faceva giocare e a Bologna è il migliore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Tutto vero, più di una volta siamo sembrati una squadra Zemaniana, sbilanciata in avanti e con praterie dietro. I gol li abbiamo fatti vedendo le statistiche, ma evidentemente mal distribuiti 

Ma più che mal distribuiti li abbiamo fatti subendone troppi. Ne fai 3 contro la roma solo per pareggiare. Ne fai 5 tra andata e ritorno al Gala per prenderne però 7. Contro la lazio ne fai 2 per recuperare una partita al 90esimo. E ho preso in esempio le partite più recenti. 

Ma anche con Tudor, ne fai 8 in pochi giorni tra inter e borussia, per vincere una partita 4-3 e pareggiarne una 4-4. 

Non sei solido, hai problemi difensivi palesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma con un bilancio non sano è difficile fare campagne acquisti faraoniche anche in caso di mancata Champions .Conte può anche andare in squadre come duci tu senza Champions ma comunque vuole  gli acquisti 

Secondo me questa squadra con Conte vola

Almeno in campionato

E non mi è simpaticissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai abbiamo addirittura l’epica del quarto posto: la stella della squadra, col 10 sulla schiena non batte il rigore a seguito, pare, di consultazione tra capitano e mister. Forse a ricercare il revival della leggendaria notte di Venezia dell’anno passato.

Che banda di ricchissimi sciagurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti