Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, Marioneforever said:

Magari hai ragione tu, secondo me basta poco

Secondo me devi avere l'asse centrale forte.

Portiere difensore centrocampista e punta.

Non dico fenomeni per forza, ma gente forte,affidabile,esperta,con lepalle.

Poi gli puoi costruire una squadra attorno.

Noi abbiamo forse, e ripeto forse,il difensore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga rivalutare quello scappato di casa di Tudor no per favore

è un non allenatore, fine, continuare a nominarlo o rivalutarlo è grottesco

non vi sta bastando la sua mirabolante performance al Tottenham?

sta squadra ha uomini deboli, per citare Spalletti

non riesce a vincere 3 gare di fila, ha ciclicamente sti passaggi a vuoto nel momento del decollo (Lecce, Cagliari, Lazio e oggi)

ci metti chi vuoi avranno sempre ste falle

e non è un problema tecnico, è un problema di mancanza di temperamento, di leadership e carisma

non puoi chiedere a un nemmeno 21enne di essere il trascinatore non solo tecnico ma emotivo della squadra, della Juventus

la Juventus non è il Como dove un Nico Paz può fare ciò, hai molte meno responsabilità, se il Como domani non vince con il Pisa non succede niente, se arrivano ottavi non succede nulla

questa squadra non ha un problema di tecnica, qualità o altro

non ha carisma e forza mentale

ben vengano i Rudiger, Bernardo Silva e via dicendo, ma anche un Kessiè

Comolli e company hanno un compito in realtà molto semplice perchè i problemi di sta squadra son chiari e lampanti

riuscire a far un mercato di palta anche la prossima estate sarebbe da malati o in pura malafede

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Si...però Tudor ha avuto Kolo muani e Vlahovic per prendersi la champions...Spalletti è stato fino ad ora senza una punta decente...scusate se è poco,NON abbiamo un attacco (Yildiz a parte che è appannato e stanco pure lui) degno di questo nome...a' voglia dire che erano uguali le rose,almeno in attacco.

Esatto.

E' stato un mese a sgolarsi per avere un attaccante a Gennaio e non glielo hanno preso, la colpa e' anche e soprattutto della società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Con Tudor eri entrato in una spirale in cui stava perdendo controllo del gruppo. Ahimè non credo sarebbe finita bene. sefz

Diversa, ma simile, la situazione con Motta, che aveva invece perso tutto lo spogliatoio proprio.

Che Spalletti invece li abbia dalla sua credo sia ovvio.

Non è ovvio per nulla

Ci sono troppi giocatori confusi e fuori ruolo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro stadio una volta era un santuario, le squadre avversarie partivano sconfitte già dal tunnel. Oggi anche un Sassuolo in ciabatte parte alla pari. Proprietà ridicola. Hanno distrutto 10 anni di lavoro in 5 minuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Con Tudor eri entrato in una spirale in cui stava perdendo controllo del gruppo. Ahimè non credo sarebbe finita bene. sefz

Diversa, ma simile, la situazione con Motta, che aveva invece perso tutto lo spogliatoio proprio.

Che Spalletti invece li abbia dalla sua credo sia ovvio.

Lo so

Tudor aveva iniziato a criticare la società e qualche giocatore

Cmq il tempo ci dirà come finirà

Continuo a non vedere quel quid che scatta un una squadra che possa ambire a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si sii siiiiii diciamolo!

Poi quando si vince perche’ lui decide di mettere Boga, Zhegrova etc, sbaglia lo stesso seeeeeee

Ma se hai vinto contro squadrette cosa devi esultare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Chissà come eri rassegnato prima del 5 maggio. Rilassati è tutto aperto e magari la sgortuna ci abbandonerà prima o poi

Non hai capito che il Como oramai ha ingranato. Non ha avversari, e se dovesse prendere il 4 dobbiamo stare anche muti, perché ci ha dato una lezione di calcio sia all'andata che al ritorno. L'unica speranza era vincere sempre, e non perdere mai punti con partite abbordabili. Stasera è stato un suicidio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Di Spalletti e di Tudor parlano le loro due carriere, completamente differenti l'una dall'altra.

Tudor non era un allenatore da Juventus ma da Verona, questo e'. Come ripeto fosse stato un ex interista come Motta non avrebbe ricevuto tutti questi consensi.

Ma io mica lo metto in dubbio. E anzi ripeto che Tudor non è mai stato un profilo giusto per aprire un ciclo alla Juventus. Il punto è un altro - se tu decidi di tenerlo devi metterlo nelle condizioni di lavorare bene e soprattutto di difenderlo quando le cose iniziano a scricchiolare, cosa mai successa.

Perché poi il campo sta dimostrando che molte delle difficoltà che venivano imputate a Tudor non erano "colpa dell'allenatore". Gli stessi problemi si ripresentano, al terzo allenatore in due anni, segno che c'è qualcosa di più profondo da analizzare. 

Inoltre, sinceramente, non vedo questi grandi consensi in ampi numeri verso Tudor, anzi.. mi sembra una difesa molto minoritaria... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Il nostro stadio una volta era un santuario, le squadre avversarie partivano sconfitte già dal tunnel. Oggi anche un Sassuolo in ciabatte parte alla pari. Proprietà ridicola. Hanno distrutto 10 anni di lavoro in 5 minuti.

Veramente la distruzione è durata 6 anni ed è iniziata sottilmente da 9, altro che 5 minuti

Perché tu dovevi cambiare dopo Cardiff e invece ci si è aggrovigliati sempre più attorno a determinati elementi, con rinnovi e decisioni folli e si è andati sempre peggio, come ho sempre detto gli ultimi scudetti e i quarti posti successivi hanno nascosto tanta, ma tanta polvere sotto al tappeto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma comunque hanno una base forte e poi inseriscono questi talenti .Qui bisogna fare una ristrutturazione profonda .Purtroppo abbiamo cannato quasi tutto negli ultimi anni .

Barzagli fu preso a 300k, dato per bollito, chi lo conosceva bene e lo vedeva giocare sapeva le qualità, la forza fisica e la potenza nell' 1 contro 1. La chiamata di Del Piero su consiglio osservatore in Germania e il resto è storia.Vidal fu seguito per mesi a Leverkusen, visto giocare una volta nel post sbornia in discoteca correva più di tutti in campo, al contrario della sua brutta copia Luiz. Quello che voglio dire è che i calciatori vanno seguiti da vicino e per parecchio tempo. Se compri alla cieca su consiglio del procuratore x, o perché il tizio x ha i numeri na poi non lo hai visto giocare sei fallito in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Il calendario conta il giusto, cioè poco (anche stasera secondo il calendario dovevamo vincere e invece è andata come sappiamo), le partite vanno giocate e non vedo perché non potremmo vincere anche a Milano contro un Milan che non mi sembra la squadra più forte del pianeta. Pensiamo a vincere la prossima e poi le altre senza fare tabelle del caxxo. Tutto è ancora possibile per il quarto posto. 

questa squadra non riesce a vincere più di 2 di fila, può arrivare giusto a 3 ma puntualmente stecca quella dopo

è tutto l'anno così

non dico che non basta eh, potrebbe anche bastare continuare a fare due vittorie e un pari (vorrebbe dire far circa 20 punti) ma ha proprio dei limiti per i quali devi far i conti, non sei in grado di vincerle tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non è ovvio per nulla

Ci sono troppi giocatori confusi e fuori ruolo 

Sto parlando di gestione del gruppo, non di ruoli in campo. 

Che Spalletti abbia una gestione del gruppo più sana rispetto a Tudor e Motta si nota, è palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Il calendario conta il giusto, cioè poco (anche stasera secondo il calendario dovevamo vincere e invece è andata come sappiamo), le partite vanno giocate e non vedo perché non potremmo vincere anche a Milano contro un Milan che non mi sembra la squadra più forte del pianeta. Pensiamo a vincere la prossima e poi le altre senza fare tabelle del caxxo. Tutto è ancora possibile per il quarto posto. 

Vero, ma parla la storia di questa rosa. Quest’anno non siamo mai riusciti a fare 3-4 vittorie di fila. Più andiamo avanti e più si riduce il margine di errore, e continuiamo a buttare punti, quindi risulta difficile credere che questa squadra possa vincere tutte o quasi le partite rimaste. Spero di essere smentito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove dobbiamo andare ma ditemi voi.

mi accontento dell’Europa league ma se dovessimo arrivare sesti giuro che non seguo il calcio l’anno prossimo sarebbe una umiliazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Il problema secondo me è che yildiz e boga insieme per novanta minuti non vanno bene. Tutti e due danno il meglio sulla fascia e rendono zero in mezzo. A un certo punto doveva togliere uno dei due e mettere una punta, anche David , se gli altri due avevano solo dieci minuti di autonomia. E anche zeghrova , che senso ha metterlo all’85’ ? 

Sono d'accordo.

Scelte deeterie di Spalletti oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Veramente la distruzione è durata 6 anni ed è iniziata sottilmente da 9, altro che 5 minuti

Perché tu dovevi cambiare dopo Cardiff e invece ci si è aggrovigliati sempre più attorno a determinati elementi, con rinnovi e decisioni folli e si è andati sempre peggio, come ho sempre detto gli ultimi scudetti e i quarti posti successivi hanno nascosto tanta, ma tanta polvere sotto al tappeto 

In realtà sarebbe bastato cacciare a calci Buffon, Chiellini e Bonucci e confermare Sarri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Non hai capito che il Como oramai ha ingranato. Non ha avversari, e se dovesse prendere il 4 dobbiamo stare anche muti, perché ci ha dato una lezione di calcio sia all'andata che al ritorno. L'unica speranza era vincere sempre, e non perdere mai punti con partite abbordabili. Stasera è stato un suicidio. 

Se passerà il Como onore a lui, ma dire che è tutto chiuso significa non avere mai seguito il calcio, Stasera siamo stati anche molto sfortunati perché, nono stante tutto, avremmo strameritato di vincere. Mi pare che Perin non abbia fatto una parata, mentre il loro portiere innumerevoli. Come sa appunto chi conosce il calcio queste cose possono succedere e ribaltarsi la partita seguente. Il como, per esempio, senza l'espulsione assurda del romanista (probabile scambio di persona) avrebbe probabilmente due punti in meno. Ripeto sono cose che succedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non ho detto SOLO però.

Guarda Spalletti come ti rigenera Kalulu, Chico e anche Locatelli (tolto stasera).

Quello che intendo è che se ho la rosa da quarto posto, non posso pretendere che cambiando moduli o modo di giocare si arrivi primi, tutto qui.

Amen...

Il calcio alla fine non è un modulo o un modo di giocare...molte volte è sfruttare le motivazioni ...il discorso però è: se i giocatori con Spalletti si riavvivano, ma i risultati sono gli stessi, può darsi che stia sbagliando lui qualcosa a livello di concretezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Vero, ma parla la storia di questa rosa. Quest’anno non siamo mai riusciti a fare 3-4 vittorie di fila. Più andiamo avanti e più si riduce il margine di errore, e continuiamo a buttare punti, quindi risulta difficile credere che questa squadra possa vincere tutte o quasi le partite rimaste. Spero di essere smentito 

c'è un sottile e lontano precedente incredibile della prima Juve di Conte che si divorava i gol, non chiudeva molte partite pareggiandole (però senza perdere e sbracare in compenso) che poi all'improvviso iniziò a buttarle tutte dentro e ne vinse 8 di fila in primavera

però appunto, altro spessore di uomini e calciatori, banalmente me li ricordano solo per le occasioni create non concretizzate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redivivo ha scritto:

Ma dove dobbiamo andare ma ditemi voi.

mi accontento dell’Europa league ma se dovessimo arrivare sesti giuro che non seguo il calcio l’anno prossimo sarebbe una umiliazione 

Conta poco arrivare sesti o settimi conta come costruisci l anno dopo. Il Napoli lo scudetto lo ha vinto senza Champions, il Milan quest'anno è secondo e non avevano i soldi della Champions. 

La Juve è anni che si qualifica a pelo per la coppa campioni ma allestisce squadre che fanno pietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma HA FATTO GOAL, deve fare tutto lui a 20 anni? 

Hai preso goal al primo tiro con Bremer che si fa uccellare, e dovrebbe essere il miglior difensore d’Italia 

Hai sbagliato il rigore col capitano 

E ti metti a fare il tiro al piccione con l’unico che ha fatto qualcosa di buono (come spesso capita) oltre a Conceicao?

Di Bremer, Spalletti e Locatelli hanno parlato ampiamente altri.

Io ho messo i puntini sulle i.

Yildiz non è di certo una divinità scesa in terra che non può essere criticato eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero siamo qua a parlare dell’allenatore? È palese, e da tempo, che ci mancano gli attributi , il nostro più grande limite. Poi chiaramente abbiamo anche carenze tecniche, ma anche questo è altrettanto evidente, basti pensare che siamo appesi alle giocate di un 21enne. Fortissimo, ma pur sempre un ragazzo. Che rimane la più grande gioia, pensate cosa può diventare tra 3 anni. Ma non si può appoggiare tutto sulla sua schiena. Serve gente del calibro di Silva, Goretzka, Rudiger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Sono d'accordo.

Scelte deeterie di Spalletti oggi.

Pero' con l'Udinese queste scelte andarono bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti