Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2

Post in rilievo

Mi domando come faccia uno come Cristante ad essere costantemente convocato in nazionale e addirittura capitano della Roma in questi anni , i tifosi dalla rassegnazione gli dedicano pure parodie ironiche 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahaha che sfigati i piscioruggine... 

ora andranno in depressione per tutto il resto della stagione come sempre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se entrano in modalità psicodramma ok, però avranno la settimana libera sefz e sappiamo quanto può essere decisiva per recuperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Incredibile come il gol di Gatti li ha fatti letteralmente deragliare .ghgh.ghgh.ghgh 

E come questo mi faccia ancora godere...specie sapendo come Gatti sia il giocatore della Juve che più sta sui coioni alle radio romane... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Mi domando come faccia uno come Cristante ad essere costantemente convocato in nazionale e addirittura capitano della Roma in questi anni 

Tra l'altro,da quando c'è lui,la Roma non è mai più tornata in Champions,mentre l'Atalanta ha cominciato ad andarci quando lo cedette proprio ai piscio-ruggine .ghgh.ghgh.ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

ahaha che sfigati i piscioruggine... 

ora andranno in depressione per tutto il resto della stagione come sempre..

I piscioruggine è bellissimo 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma è scoppiata, d'altronde davanti senza Dybala e Soule non hanno nessuno a supportare Malen(e Dovbyk e Ferguson che qualche gol importante gliel'ha fatto sono spariti) e a cc Kone sta più fuori che dentro in questo girone di ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato per nulla strano. La Roma prende sganassoni da chiunque da inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Tra l'altro,da quando c'è lui,la Roma non è mai più tornata in Champions,mentre l'Atalanta ha cominciato ad andarci quando lo cedette proprio ai piscio-ruggine .ghgh.ghgh.ghgh 

“Bvaian Cvistante io me lo povto sempve in guevva” cit. del Vate Caressa che gli ha stroncato la carriera 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.