Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus sta facendo seguire Kone del Sassuolo, il centrocampista è una delle rivelazioni delle Serie A"

Post in rilievo

Ripeto il ragionamento fatto in un'altra discussione.
Koné è utile nell'ottica di avere alternative che non facciano rimpiangere il titolare.
Però a mio avviso non può essere Koné a farci fare l'auspicato salto di qualità del reparto.
Il salto di qualità, anche sotto il profilo dell'esperienza internazionale, dell'abitudine a battagliare sui campi di mezza Europa, te lo fanno fare i Bernardo Silva e i Goretzka.
Quindi viene da chiedersi se ha senso spendere 30 milioni (conosciamo la bottega Sassuolo e i suoi prezzi...) per un buon elemento da inserire nelle rotazioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, questo è un classico di Tuttosport di affiancarci un giocatore della squadra che si sta per affrontare... sefz .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve lo dico adesso

questo è bravo..lo osservo da inizio anno

solido...pulito tecnicamente e con personalita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andava preso a 12 milioni dal Marsiglia. No, ora che ne vogliono 30 per una mezza stagione buona in A. Presupposti per il fallimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Vabbè, questo è un classico di Tuttosport di affiancarci un giocatore della squadra che si sta per affrontare... sefz .ghgh 

Ma no... E solo una coincidenza 

😂😂😂

🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra c'è, servono pochi acquisti ma buoni. Questo qui mi sembra uno di quelli che prendi per fare numero. 

Sopravviveremo anche senza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

La squadra c'è, servono pochi acquisti ma buoni. Questo qui mi sembra uno di quelli che prendi per fare numero. 

Sopravviveremo anche senza. 

Condivido. Sarebbe stato un buon innesto in una Juve già forte, per fornire una alternativa di buona qualità.
A noi servono 3 elementi che ci facciano fare un salto di qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se ti riferisci al valore indicativo citato da Transfermarkt, bisogna tener conto che il valore effettivo è dato dall'incontro tra domanda e offerta al momento della trattativa.
I 14 milioni indicati non sono nemmeno una base di partenza sulla quale discutere, magari cercando di ritoccarla di 5 mln al rialzo o al ribasso.
Se il Sassuolo vuole chiedere 30, ha diritto di chiedere 30, anche perché in genere il Sassuolo non è mai con l'acqua alla gola e con la necessità di vendere.

Ti faccio altri esempi: secondo te l'Atalanta come base di partenza per Palestra indicherà i 25 milioni della quotazione su Transfermarkt? A mio avviso punta a incassare 15 milioni in più.
Openda: sul sito è dato a 40 milioni. Davvero pensiamo di trovare qualcuno disposto od offrire questa cifra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna esperienza in Champions e va per i 24 ma nonostante ciò la notizia per me non poco lieta. Mi piace non poco, e mi ricorda qualcosina di Davids!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/03/2026 Alle 09:23, ittonitram ha scritto:

Niente, devono sbatterci il muso un'altra volta. Basta scommesse, basta giovincelli in rampa di lancio, di quelli ne abbiamo fin troppi. Servono giocatori forti, formati, esperti, di carattere e che sappiano cosa vuol dire giocare per vincere. Basta giocatorini

Non sappiamo se sia la veritá o solo un´invenzione giornalistica. Se fosse vero, pur non conoscendo il giocatore, non sarei favorevole sia perché il Sassuolo sparerebbe alto, sia perché dopo una stagione non puoi fare valutazioni corrette soprattutto per un giocatore che non sa cosa vuol dire stare alla Juventus. Se si parlasse di qualche miolione allora si ma di sicuro parliamo di almeno 30 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti