Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zhegrova mette il Sassuolo nel mirino, finora poco spazio per l'esterno che deve dare di più sul piano fisico"

Post in rilievo

14 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma hai ragione infatti zegrova ha retto il campionato francese per modo dire lo ha retto fino ai 25 anni ma già l'anno scorso era sempre fuori. quindi non so dove dovrebbe andare, diciamo che da qualche parte dovrebbe andare.

Non ho ancora compreso quale problema gli impedisce di entrare in forma o reggere 70/80 minuti sul finire della stagione…

mistero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

abbiamo tutti sotto gli occhi il fatto che il problema di Edon è la condizione fisica

Ah sì?... Tutti non direi. Per me no. Questo è il giocatore. Spalletti lo ha capito, qui sopra molti ancora no. Tutto qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Non ci avrai fatto caso,ma in Francia,come in quasi tutti gli altri campionati europei,si corre il doppio o il triplo di quello che si fa qui..

non a caso i pensionati vengono tutti in Italia a far bene anche dopo i 50 anni…

Perchè infatti non è problema di corsa. Men che meno di tecnica individuale. O di salute fisica

E' un problema di consistenza. Tattica. Temperamentale. Agonistica

Magari fosse uno dei cinquantenni ai quali ti riferisci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da inizio stagione che sento questa cantilena: “Zhegrova è fuori condizione e si allena per tornare in forma”………….però in forma non ci torna mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Assolutamente, al massimo giocherà qualche finale di partita quando stiamo perdendo 

Speriamo non succeda. Dico, di perdere 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, La Carogna said:

Zeghrova è una carta da tenere per le gare in corso.

Probabilmente lo vedremo poche volte titolare (almeno quest’anno) ma negli ultimi 20/30’ è una mina che fa la differenza.

Mi piacerebbe gli riuscisse anche di segnare magari…!

Finora sottoporta è stato sempre deludente mentre dai suoi piedi si sono innescati palloni interessanti per i compagni 

Zero gol

Zero assist

Zero recuperi difensivi

Qualche palla persa pericolosa (visto che non copre)

Una occasione gigantesca divorata 

Questo e' fare la differenza?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, badboy ha scritto:

Se noi tesseriamo un piccione mica poi diventa un'aquila anche se lo speriamo.

Con molta umiltà ho rimesso le valutazioni a Spalletti, che lo vede e lo allena tutti i giorni e può dire se ci sono margini affinché Zhegrova nella seconda stagione possa fare molto meglio rispetto alla prima, oppure se conviene lasciar perdere.
In questa stagione è sembrato piccione, pur disponendo di mezzi tecnici non banali. Magari nella seconda, se non aquila, può diventare almeno falco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MarcoSlovakia ha scritto:

Se Spalletti dovesse restare, Zhegrova e' il secondo a partire dopo Openda e appena prima di David

Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MarcoSlovakia ha scritto:

Se Spalletti dovesse restare, Zhegrova e' il secondo a partire dopo Openda e appena prima di David

Temo che per il nome evidenziato in grassetto non ci siano molte chances di vederlo partire definitivamente.
Che il Signore ce la mandi buona, ma lo spettro di un nuovo caso-Arthur (prestiti a destra e manca) aleggia in maniera sinistra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Temo che per il nome evidenziato in grassetto non ci siano molte chances di vederlo partire definitivamente.
Che il Signore ce la mandi buona, ma lo spettro di un nuovo caso-Arthur (prestiti a destra e manca) aleggia in maniera sinistra...

Openda andra' via in prestito, si spera minimamente oneroso, con un riscatto fissato intorno a 20 milioni per evitare minusvalenza e verosimilmente poi tornera' alla base, per un altro giro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo é un giocatore da anni 70-80.

Nei quali avrebbe fatto sfracelli.

Tecnicamente bellissimo da vedere e con giocate non banali, ma temo che a livello fisico non riesca più a ritornare efficiente per gli standard attuali.

Un vero peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Zero gol

Zero assist

Zero recuperi difensivi

Qualche palla persa pericolosa (visto che non copre)

Una occasione gigantesca divorata 

Questo e' fare la differenza?

Ma zero assist ok, però non erano suoi i due cross a rientrare che ci avevano fatto fare due gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che la smettiamo di comprare giocatori di 26-27 anni, che nel pieno della maturità giocano ancora nel Lille o simili e nessuna big si inkoola manco di striscio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando guardo zegrova ormai penso solo al gol incredibilmente sbagliato che ci e costato la Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Blackadder ha scritto:

Continuo a pensa che zeghrova SANO è più forte di conceicao.

Anche Causio giovane.... Solo che i miracoli oggi non avvengono.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Inverness74 ha scritto:

Anche Causio giovane.... Solo che i miracoli oggi non avvengono.....

Vabbè è da vedere, magari con una preparazione ad hoc in estate, ma temo che spalletti non lo veda proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Lollente ha scritto:

Io spero che la smettiamo di comprare giocatori di 26-27 anni, che nel pieno della maturità giocano ancora nel Lille o simili e nessuna big si inkoola manco di striscio

Sembra vogliano prendere tal sanesi che a 28 anni gioca ancora in una squadrucola inglese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

Sembra vogliano prendere tal sanesi che a 28 anni gioca ancora in una squadrucola inglese

Senesi ammetto di conoscerlo solo di nome. Ne parlano un po tutti bene, ma vero che pure Zeghrova pareva un fenomeno, a sentire i beneinformati 🙄

C'è da dire che il gap tra serie A e Premier sta diventando importante, comprare dal Bournemouth non è la stessa cosa che prendere uno da una media squadra di Ligue 1 (che peraltro pare essere la specialità di Comolli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tacconi for president ha scritto:

Uno, quello con la Roma, era semplicemente una palla buttata in mezzo se non ricordo male.

Beh un cross è una palla buttata in mezzo no? Nella maggior parte dei casi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti