Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Thuram non è al meglio, per il Sassuolo si scalda Koopmeiners"

Post in rilievo

12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il sottoscritto ed altri che ti hanno risposto, non sono del tuo avviso, quindi si può dire che la cosa non è così palese

Oh, magari Manne è Lilian sotto mentite spoglie che sta cazziando i pargoli, e allora che gli vuoi dire? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo una volta a settimana per fortuna, quindi il tempo per recuperare c'è. Se non ce la farà, giocare con Koop significa giocare in 10, sceglierei altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Il sottoscritto ed altri che ti hanno risposto, non sono del tuo avviso, quindi si può dire che la cosa non è così palese

Anno scorso andava il doppio.....guardatevi le statistiche!

è sempre in affanno e in ritardo sintomo di una condizione non sempre ottimale....per uno come lui che fa del fisico la sua forza è un handicap importante infatti è calato di rendimento (vedere statistiche goal, assist, recuperi, copertura del campo etc etc).

Anche Spalletti l'ha detto in conferenza!

Deve prima di tutto mettersi apposto fisicamente, anche a vista si vede che non è al 100%!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mannaggia… speriamo che recuperi, ma non si rischi di gettarlo nella mischia peggiorando le cose. In casa col Sassuolo dovremmo essere in grado di fare a meno di Thuram… 😅

In alternativa , decidere di giocare in dieci sarebbe passibile di sanzione?  😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners nelle ultime mi è sembrato in lievissima crescita, pur senza combinare chissà che cosa mi è sembrato un poco più vivo e reattivo. Se Thuram non è al 100%, non lo rischierei mai in casa col Sassuolo, che in ogni caso, se non al meglio, c'è il rischio faccia una prestazione deludente come a Udine. Quindi vediamo se l'olandese dà altri segni, un po' meno flebili, di miglioramento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei se come vice Thuram è meglio Koop o Miretti. Con quest’ultimo ti puoi mettere a 4-1-4-1 con Loca davanti alla difesa e Miretti-McKennie più avanzati. Sulla carta sarebbe una buona soluzione.

Invece (mezzo off topic), mi diverte vedere nelle “probabili formazioni” dei giornali 4 attaccanti tutti in panchina: Openda, David, Vlahovic, Milik. Con Boga titolare.

Non è un commento alle scelte, dettate dai rientri dopo lunghe assenze di due e dalla scarsa resa degli altri due. Però è davvero manifestazione evidente che le variabili del calcio sono infinite. Hai 4 giocatori di ruolo e per un caso o l’altro giochi con uno adattato, che sta facendo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Manne ha scritto:

Thuram e suo fratello si sono montati la testa....non si allenano più bene e infatti camminano in campo e hanno un sacco di  infortuni!!

Non stanno facendo la vita da atleti!

Ah si? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Oh, magari Manne è Lilian sotto mentite spoglie che sta cazziando i pargoli, e allora che gli vuoi dire? 

Guarda ci sono i dati... non mi invento niente.... rispetto ad anno scorso ha avuto un netto calo di rendimento soprattutto fisico.

La sua forza è nella fisicità, negli strappi che faceva in partita box to box, adesso li fa saltuariamente e non parte più all'avversario come prima, sintomo di una condizione fisica non ottimale.

è sempre in ritardo nei recuperi palla e nelle corse indietro, è sempre in affanno soprattutto fisico.

Purtroppo, soprattutto nel calcio di oggi, se non ti alleni bene e fai una vita da atleta serio in campo lo vedi subito!!

Ma anche Spalletti l'ha detto più volte che si deve mettere apposto fisicamente....non scopriamo l'acqua calda....

Quest'anno doveva fare uno step in avanti per diventare un giocatore top e invece ha fatto uno step indietro....qualche motivo ci sarà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Savi86 ha scritto:

mi diverte vedere nelle “probabili formazioni” dei giornali 4 attaccanti tutti in panchina

Emblematico infatti, anche se a me diverte molto molto poco... diciamo che mi suscita altri sentimenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché dovrebbe giocare il brocchissimo Koopmainers ? Non può provare Adzic o Miretti che, per quanto non abbiano entusiasmato, sono meglio dell'olandese che fa sempre, sempre, pena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robros ha scritto:

Emblematico infatti, anche se a me diverte molto molto poco... diciamo che mi suscita altri sentimenti...

Ero eufemistico per evitare il ban 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti