Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

.ghgh

Spina, Celik, Pellegrini. La juve é sta robaccia qua sefz

Ma finiranno sti anni di mierda eh. 

era pure birindelli dimas jarni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 0 spina come panchinaro lo prenderei.....di certo non si possono fare mille acquisti.....1 anno con opzione per il secondo....giusto per avere un rincalzo di cambiaso...... è lui il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, michele.i ha scritto:

ma di Okoye che ne pensate?

Un mio pallino. Io di calcio capisco poco, ma l'ho sempre visto bene. É un gigante rapido nei movimenti, classe 1999, prende qualcosa come 300 mila/anno, lo si prende per poco. 

Ovviamente preferisco Tzolakis, ma Okoye comunque é un bel nome (soprattutto se volessimo prendere 2 portieri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Odiolaviola ha scritto:

A 0 spina come panchinaro lo prenderei.....di certo non si possono fare mille acquisti.....1 anno con opzione per il secondo....giusto per avere un rincalzo di cambiaso...... è lui il titolare

Il ricambio dovrebbe essere Puczka. Basta con sti vecchi catorci a caro prezzo. Se non hai soldi da spendere, non devi buttare milioni dar cessò. Inoltre magari ti ritrovi il titolare e un campioncino in casa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la Juventus non ha intenzione provare una trattativa con l'Atalanta per Marco Carnesecchi. I bianconeri vogliono spendere un budget ridotto per il nuovo portiere, anche perché le priorità di Spalletti sono in altre zone del campo. 

Fonte: Michele De Blasis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, si deve spendere su un paio di pezzi forti, il resto saranno parametro 0 e io sinceramente sono d'accordo. Spinazzola come riserva va benissimo. Ad avercene di riserve così.

Leggo di Puczka. Dipendesse da me l'avrei già fatto giocare, ma si allena e non è nemmeno mai stato convocato in Prima (credo). Ci sarà un motivo? Evidentemente non lo ritengono pronto? Non lo so, magari l'idea è di mandarlo a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il ricambio dovrebbe essere Puczka. Basta con sti vecchi catorci a caro prezzo. Se non hai soldi da spendere, non devi buttare milioni dar cessò. Inoltre magari ti ritrovi il titolare e un campioncino in casa...

ma non siamo il barcellona che ha la cantera coi giovani super tecnici e i titolari forti. puczka l'ho visto e non puo essere pronto per giocare in champions ne deve fare ancora di strada, ha un bel sinistro? si ma pure Kostic...e poi?

Adesso, qezo ha scritto:

Ragazzi, si deve spendere su un paio di pezzi forti, il resto saranno parametro 0 e io sinceramente sono d'accordo. Spinazzola come riserva va benissimo. Ad avercene di riserve così.

concordo con te Spinazzola professionista serio e rende, gioca è pericoloso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'algoritmo di comolli mi stupisce sempre di più. 

Nomi mai sentiti, giovani,  presi a prezzi bassi e stipendi contenuti.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Oggi la Juventus non ha intenzione provare una trattativa con l'Atalanta per Marco Carnesecchi. I bianconeri vogliono spendere un budget ridotto per il nuovo portiere, anche perché le priorità di Spalletti sono in altre zone del campo. 

Fonte: Michele De Blasis

giusto cosi perche atalanta vuole tanti soldi manco fosse buffon, viene alla juve con la maglia che pesa e inizia a fare qualche papera sicuro e va in confusione.

ci vuole gente che ha esperienza e che seppure sbaglia poi mentalmente sa recuperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, michele.i ha scritto:

come back up di Cambiaso....

mmm

quest'anno comunque 35 partite le ha fatte.

si è ripreso fisicamente?

E' sempre a mega rischio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Juve su Camoranesi

Gdm

Camoranesi al Verona. Juve beffata.

Gdm

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

ma non siamo il barcellona che ha la cantera coi giovani super tecnici e i titolari forti. puczka l'ho visto e non puo essere pronto per giocare in champions ne deve fare ancora di strada, ha un bel sinistro? si ma pure Kostic...e poi?

È ovvio che non sia pronto per la Champions, ma se non lo provi non saprai mai cosa può darti. La gavetta in serie C l'ha fatta e sembra avergli fatto bene. Adesso va portato in prima squadra. Cabal l'hai visto? Lui ti sembra pronto per la Champions? 

È inutile parlare di progetto e poi buttarsi su catorci anziani, perché Spinazzola è indiscutibilmente bravo, ma è anche un catorcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, qezo ha scritto:

Leggo di Puczka. Dipendesse da me l'avrei già fatto giocare, ma si allena e non è nemmeno mai stato convocato in Prima (credo). Ci sarà un motivo? Evidentemente non lo ritengono pronto? Non lo so, magari l'idea è di mandarlo a giocare.

Bhé é chiuso da diversi giocatori, a parte che lui predilige giocare a 5, ha 4 ha davanti Cambiaso e Cabal e a 5 oltre loro anche Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

È ovvio che non sia pronto per la Champions, ma se non lo provi non saprai mai cosa può darti. La gavetta in serie C l'ha fatta e sembra avergli fatto bene. Adesso va portato in prima squadra. Cabal l'hai visto? Lui ti sembra pronto per la Champions? 

È inutile parlare di progetto e poi buttarsi su catorci anziani, perché Spinazzola è indiscutibilmente bravo, ma è anche un catorcio.

parlando di Cabal è assolutamente inappropriato ma gia da quando gioco le prime partite con motta. acquisto sbagliatissimo.

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé é chiuso da diversi giocatori, a parte che lui predilige giocare a 5, ha 4 ha davanti Cambiaso e Cabal e a 5 oltre loro anche Kostic.

si vero spinazzola attualmente gioca a 5.

ma cabal lo cedono e credo anche kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

La Juventus ci riprova per Spinazzola a zero

Fonte GDM 

Zio povero 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, qezo ha scritto:

Comunque Spinazzola altro nome di Chiellini eh

Se davvero questi sono i nomi che seguono, alzo le mani 😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un calcolo, non rinnovando a Kostic e se il Lipsia ci prende Openda in prestito oneroso, abbiamo i soldi per lo stipendio di Bernardo Silva in cinque minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, el titan ha scritto:

L'algoritmo di comolli mi stupisce sempre di più. 

Nomi mai sentiti, giovani,  presi a prezzi bassi e stipendi contenuti.

Esattamente l'identikit di Openda .@@ in estate prenderemo l'Openda serbo o tedesco, non vedo l'ora .@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Esattamente l'identikit di Openda .@@ in estate prenderemo l'Openda serbo o tedesco, non vedo l'ora .@@

Salviamo I soldi in p0, de gea, pellegrini, spinazzola, kessie per mettere tutto sul nuovo openda .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, qezo ha scritto:

Comunque Spinazzola altro nome di Chiellini eh

Al momento è un nome di Di Marzio, ci siamo già dimenticati gennaio dove il fenomeno GDM ci accostava ogni calciatore presente sui sito di Transfermaket? .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.