Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Guardate DE WINTER cosa sta diventandoooo!!! Che rabbia che rabbia ennesimo giovane svenduto, anche questo come gli altri qui dentro veniva sbeffeggiato e considerato di poco conto. Per questo ho sempre pensato che un giovane nella Juve non può crescere.

Nemmeno a Milano possono vederlo.

In qualsiasi big un giovane non può "crescere" se è un giocatore medio/normale, quelli che si impongono da giovani solitamente è perché sono VERAMENTE forti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Guardate DE WINTER cosa sta diventandoooo!!! Che rabbia che rabbia ennesimo giovane svenduto, anche questo come gli altri qui dentro veniva sbeffeggiato e considerato di poco conto. Per questo ho sempre pensato che un giovane nella Juve non può crescere.

Ma se è al limite della decenza, ad essere generosi .ghgh

Esco pazzo a vedere che qui esistono pure vedove di gente come De Winter o Savona .doh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ma se è al limite della decenza, ad essere generosi .ghgh

Esco pazzo a vedere che qui esistono pure vedove di gente come De Winter o Savona .doh 

Poi giovane.. ha 24 anni manco fosse un pischello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, FeroceSaladino said:

Cosa sta diventando de winter? Un giocatore normalissimo da media serie a

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Già uno con sto cognome è meglio che stia anni luce distante dalla Juve, poi cosa sta diventando? Manco fosse un mix tra Cannavaro e Chiellini. A me pare un onesto mestierante, che possa ambire ad una carriera simile a quella di un Rugani, nulla più. Anche perchè non è giovanissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Insomma al momento l unico rimpianto è Hujsen... Io avrei tenuto volentieri altri, Soule su tutti... Ma i rendimenti sono abbastanza medi scarsi per tutti i vari de Winter Savona barrenechea Fagioli per non parlare di Iling barbieri etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

Insomma al momento l unico rimpianto è Hujsen... Io avrei tenuto volentieri altri, Soule su tutti... Ma i rendimenti sono abbastanza medi scarsi per tutti i vari de Winter Savona barrenechea Fagioli per non parlare di Iling barbieri etc...

Potevano essere delle buone riserve ad un costo contenuto 

Se sono vere le voci su Spinazzola e/o Muharemovic il prossimo potrebbe essere Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Più che la riserva di Cambiaso, sarà la riserva di Milik al J-medical. All'occorrenza pronto a fregargli il posto da titolare.

Per me uno forte ma sempre fracico è Tavares.

Spinazzola negli ultimi anni è da top 3 del campionato. ne giocherebbe parecchie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordate in nostro dirigente chief revenue Ricci? voluto da AA? era u prescritto infiltrato..lo dicevamo.. oggi è tornato all'inter sua patria e sua squadra del cuore

vengono qui fanno non so cosa.. e poi tornano a casa...

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer del club nerazzurro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Che disdetta, abbiamo ceduto l'astro nascente della difesa e non ce ne siamo accorti? .uhm

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Potevano essere delle buone riserve ad un costo contenuto 

Se sono vere le voci su Spinazzola e/o Muharemovic il prossimo potrebbe essere Miretti 

Buone riserve pochi di quelli... Giusto de Winter, forse barrenechea? Non lo seguo..

Fagioli è stato impalpabile, Iling scomparso, Savona barbieri sembrano giocatori da bassa classifica... 

Muharemovic sicuramente il più interessante, ma è anche quello dove abbiamo fatto l operazione migliore con il 50%, potremmo prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se c'è un rimpianto su Hujsen è che si poteva ricavare di più, per il resto è un difensore con evidenti lacune.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Lorell said:

Abbiamo una rosa piena di giocatori discreti, se anche in estate ne prendiamo altri di quel livello al posto di pochi, ma top che spostano davvero, significherà che la dirigenza non ha imparato niente dagli errori degli ultimi anni 

Meglio pochi ma buoni che aggiingono che non tanti sempre uguali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Witzwart said:

Spinazzola è CTP? .uhm 

Penso di no. Lo abbiamo tenuto solo un anno o due se non sbaglio, e poi lo abbiamo mandato in giro in prestito. Ma forse mi sbaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se c'è un rimpianto su Hujsen è che si poteva ricavare di più, per il resto è un difensore con evidenti lacune.

Ha 20 anni amico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Tra andata e ritorno contro City di Haaland e soci non si son viste però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Avrà pure delle lacune, ma stiamo parlando di un giovanissimo. Però in compenso sta dimostrando una personalità che i nostri si sognano. E già quella aiuta a commettere meno errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ah quindi, oggettivamente

Savona fa peggio di Joao Mario o Holm?
Iling fa peggio di Cabal?
Soule fa peggio di Conceicao o Zhegrova?

Non parliamo poi dell'upgrade Fagioli - Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Pellegrini no, per piacere no. Non lo vorrei neanche se pagasse lui per giocare

Beh...nel caso sarebbe un desiderio di Spalletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Ah quindi, oggettivamente

Savona fa peggio di Joao Mario o Holm?
Iling fa peggio di Cabal?
Soule fa peggio di Conceicao o Zhegrova?

Non parliamo poi dell'upgrade Fagioli - Koopmeiners

Se vabbè, li abbiamo provati e anche loro hanno fatto defecare. Forse avrei tenuto Soulè che mi sembra un pò più concreto del portoghese fumoso. Avremmo risparmiato pure un bel pò di milioni, ma non sarebbe cambiato molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Spinazzola magari quest'anno ottima stagione 

Spinazzola comunque non sarebbe ctp per l'Uefa ma solo per la serie A. Non ha i tre anni nelle giovanili. Ne ha fatti due poi tanti prestiti. Comunque come vice Cambiaso a zero va più che bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

Anche se non puoi permetterti certe cifre non hanno senso come acquisti,compri pellegrini e celik devi fargli posto con altri , a quel punto ti tieni quelli che hai. Gatti - miretti per dirne due a caso non mi sembrano così inferiori e li hai già 

si quei nomi fanno * però onestamente cosa vuoi prendere con pochi soldi? aggiungi pippe su pippe...anche i parametri zero di livello ti costano tanto dingaggio...purtroppo la Juventus è in stallo totale, ad oggi è un club che può permettersi i classici giocatori da 30/40 milioni e max 6 dingaggio , cioè roba da as roma o squadre di premier di metà classifica. questa è la realtà. poi possiamo raccontarci che prenderemo oshimen silva allison...ma non è fattibile. si può.puntare solo su delle scommesse sperando che esplodano tipo yildiz o kvara ma non basta. servono i campioni, sennò saremo sempre punto e accapo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Spinazzola comunque non sarebbe ctp per l'Uefa ma solo per la serie A. Non ha i tre anni nelle giovanili. Ne ha fatti due poi tanti prestiti. Comunque come vice Cambiaso a zero va più che bene

E direi cabal e impresentabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.