Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Il valore di un giocatore però non si basa sul palmares, ma su elementi fondamentali, tra cui è presente il rendimento sul campo. Altrimenti Tevez invece si pagarlo poco più di 10mln avresti dovuto pagarlo 30 e passa milioni.

Quanto ha pagato la roma per Malen, 4 gol in 21 partite al Villa ? Il mercato è questo, piaccia o non piaccia, se poi troviamo di meglio a meno io sono solo contento eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

come back up di Cambiaso....

mmm

quest'anno comunque 35 partite le ha fatte.

si è ripreso fisicamente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tema portiere

che ne pensate di Lunin, il secondo dell'immenso Courtois a Madrid?

è un classe 99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spina da noi torna pure scalzo, è più Juventino di tanta gente su questo forum...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per me a 6 si può arrivare. Niente stecca alla firma però. Se come ha detto qualcuno vuole dieci milioni alla firma allora facciamo un triennale a tre milioni annui.

Vuole 10 mln alla firma? E chi sei van Basten? Non mi sembra possa essere nella posizione di poter pretendere, dopo questi anni tra infortuni, prestazioni medio scarse, e solamente qualche acuto che per essere un 9 della Juventus è troppo poco

Ha la fortuna che abbiamo preso gente peggio e che non siamo più nella posizione dominante sul mercato come anni ed anni fa, quindi andare a comprare un attaccante come si deve è difficile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, davik ha scritto:

Zhegrova super gol in allenamento, sinistro sotto l'incrocio dalla distanza.

Speriamo che trovi la conduzione fisica prima o poi, mi sembrava in crescita.

caso mai potra fare il conduttore del bus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, elpanteron ha scritto:

Ciao, visto che ormai già a 13-14 anni si vede già il potenziale, volevo chiederti se nelle nostre giovanili secondo te tra under 16 e under 14 c'è qualche giocatore di livello molto alto. Grazie 

Se facciamo il paragone con i team europei di alto livello direi di no.

Se invece il metro di giudizio-paragone resta il calcio italiano allora qualcuno verrá fuori, come Ghiotto per esempio. Difensore centrale sinistro 2010.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

tema portiere

che ne pensate di Lunin, il secondo dell'immenso Courtois a Madrid?

è un classe 99

arsenio lunin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Finalmente  sefz

Salgo subito sul carro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

.ghgh

Spina, Celik, Pellegrini. La juve é sta robaccia qua sefz

Ma finiranno sti anni di mierda eh. 

La Juve vuole continuare ad essere sta robaccia qua. Perchè di nomi interessanti ce ne sarebbero, eccome. Ma si vuole aprire il portafoglio in maniera decisa?

Anche perché ste pippe chiedono comunque ingaggi elevati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Giustamente il Napoli punta definitivamente su Gutierrez e noi ci prendiamo Spinazzola.

.ghgh

potrebbe liberare anche lobotka ma credo chieda comunque troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

.ghgh

Spina, Celik, Pellegrini. La juve é sta robaccia qua sefz

Ma finiranno sti anni di mierda eh. 

era pure birindelli dimas jarni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 0 spina come panchinaro lo prenderei.....di certo non si possono fare mille acquisti.....1 anno con opzione per il secondo....giusto per avere un rincalzo di cambiaso...... è lui il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, michele.i ha scritto:

ma di Okoye che ne pensate?

Un mio pallino. Io di calcio capisco poco, ma l'ho sempre visto bene. É un gigante rapido nei movimenti, classe 1999, prende qualcosa come 300 mila/anno, lo si prende per poco. 

Ovviamente preferisco Tzolakis, ma Okoye comunque é un bel nome (soprattutto se volessimo prendere 2 portieri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Odiolaviola ha scritto:

A 0 spina come panchinaro lo prenderei.....di certo non si possono fare mille acquisti.....1 anno con opzione per il secondo....giusto per avere un rincalzo di cambiaso...... è lui il titolare

Il ricambio dovrebbe essere Puczka. Basta con sti vecchi catorci a caro prezzo. Se non hai soldi da spendere, non devi buttare milioni dar cessò. Inoltre magari ti ritrovi il titolare e un campioncino in casa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la Juventus non ha intenzione provare una trattativa con l'Atalanta per Marco Carnesecchi. I bianconeri vogliono spendere un budget ridotto per il nuovo portiere, anche perché le priorità di Spalletti sono in altre zone del campo. 

Fonte: Michele De Blasis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, si deve spendere su un paio di pezzi forti, il resto saranno parametro 0 e io sinceramente sono d'accordo. Spinazzola come riserva va benissimo. Ad avercene di riserve così.

Leggo di Puczka. Dipendesse da me l'avrei già fatto giocare, ma si allena e non è nemmeno mai stato convocato in Prima (credo). Ci sarà un motivo? Evidentemente non lo ritengono pronto? Non lo so, magari l'idea è di mandarlo a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il ricambio dovrebbe essere Puczka. Basta con sti vecchi catorci a caro prezzo. Se non hai soldi da spendere, non devi buttare milioni dar cessò. Inoltre magari ti ritrovi il titolare e un campioncino in casa...

ma non siamo il barcellona che ha la cantera coi giovani super tecnici e i titolari forti. puczka l'ho visto e non puo essere pronto per giocare in champions ne deve fare ancora di strada, ha un bel sinistro? si ma pure Kostic...e poi?

Adesso, qezo ha scritto:

Ragazzi, si deve spendere su un paio di pezzi forti, il resto saranno parametro 0 e io sinceramente sono d'accordo. Spinazzola come riserva va benissimo. Ad avercene di riserve così.

concordo con te Spinazzola professionista serio e rende, gioca è pericoloso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'algoritmo di comolli mi stupisce sempre di più. 

Nomi mai sentiti, giovani,  presi a prezzi bassi e stipendi contenuti.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Oggi la Juventus non ha intenzione provare una trattativa con l'Atalanta per Marco Carnesecchi. I bianconeri vogliono spendere un budget ridotto per il nuovo portiere, anche perché le priorità di Spalletti sono in altre zone del campo. 

Fonte: Michele De Blasis

giusto cosi perche atalanta vuole tanti soldi manco fosse buffon, viene alla juve con la maglia che pesa e inizia a fare qualche papera sicuro e va in confusione.

ci vuole gente che ha esperienza e che seppure sbaglia poi mentalmente sa recuperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, michele.i ha scritto:

come back up di Cambiaso....

mmm

quest'anno comunque 35 partite le ha fatte.

si è ripreso fisicamente?

E' sempre a mega rischio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Juve su Camoranesi

Gdm

Camoranesi al Verona. Juve beffata.

Gdm

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

ma non siamo il barcellona che ha la cantera coi giovani super tecnici e i titolari forti. puczka l'ho visto e non puo essere pronto per giocare in champions ne deve fare ancora di strada, ha un bel sinistro? si ma pure Kostic...e poi?

È ovvio che non sia pronto per la Champions, ma se non lo provi non saprai mai cosa può darti. La gavetta in serie C l'ha fatta e sembra avergli fatto bene. Adesso va portato in prima squadra. Cabal l'hai visto? Lui ti sembra pronto per la Champions? 

È inutile parlare di progetto e poi buttarsi su catorci anziani, perché Spinazzola è indiscutibilmente bravo, ma è anche un catorcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.