Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma su arthur non era uscita da poco la notizia che era contento in Brasile e se lo tenevano? Cosa sono ste minacce adesso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E a questo giro, un "mega contagio".

Io sto apposto perché la pertosse l'ho fatta da piccolo, se vogliono gioco io.

fatta pure io.

e siamo in 2 , ma io sono scarso in tutti i ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

7 milioni è un insulto al giocatore e chi lo assiste. 

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ne stanno parlando un po' dappertutto del nostro interessamento per Bernardo .piangi non voglio illudermi che poi a giugno Comolli si presenta con Felix spacciato come giovane Bernardo Silva 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CANE SCIOLTO said:

Per tornare competitivi almeno in Italia, Silva è un obbligo….insieme a Yildiz formerebbe una coppia illegale per la serie a

Ma dove lo mettiamo? Trequartista o esterno destro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Mezzala o trequartista, ormai non può più fare l'esterno in questa fase della carriera 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

È un giocatore straordinario, ci penserà Spalletti, avercene di questi “problemi”…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Tuttocampista a partire da dx come fa con il Portogallo, eventualmente se scende lui sale un Mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ok l'Arabia ma Italia e Turchia siamo lì eh...

I plus della Turchia sono la tassazione e la possibilità di giocare in Champions, ma dal punto di vista sportivo è molto più prestigioso mettere la Juventus nel curriculum e magari vincere uno scudetto. Poi comunque non siamo un club che paga bruscolini, a mio avviso il vero pericolo sono altri top club che pagano quanto la Juve e che attualmente sono molto più attrattivi (Bayern, PSG, Barcellona, ecc.), ma non so quanto interesse abbiano verso un Bernardo Silva 32enne visto che a centrocampo stanno già messi benissimo... tutto questo ipotizzando che ci qualificheremo in CL, altrimenti cade tutto il discorso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ma su arthur non era uscita da poco la notizia che era contento in Brasile e se lo tenevano? Cosa sono ste minacce adesso?

I giornalisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta per Bernardo Silva deve essere 9 milioni e 999 Mila euro. Più 1 di bonus alla prima presenza. 

Se non vogliono arrivare a 9,99 basta detratte gli stipendi di Comolli, Chiellini e ottolini e dagli a Bernardo Silva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

trequartista presumo..

con mckennie a destra..

immagino una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque ne stanno parlando un po' dappertutto del nostro interessamento per Bernardo .piangi non voglio illudermi che poi a giugno Comolli si presenta con Felix spacciato come giovane Bernardo Silva 

Felix Magath? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, garrison ha scritto:

E a questo giro, un "mega contagio".

Io sto apposto perché la pertosse l'ho fatta da piccolo, se vogliono gioco io.

Boh sarà, ma va bene tutto ma pensare di rinviare una partita di campionato per dei casi di pertosse mi pare un po' esagerato... ricordo un anno che fummo decimati da un'influenza... nor ricordo ipotesi di rinvio della nostra partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una bestialità ma al posto di Koopmeiners come quarto centrocampista dato che ormai è quasi tutto ammmortizzato e prende meno di gatti, Arthur lo prendo volentieri. 

Stiller più Arthur per la mediana

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Paradossalmente da noi, Bernardo potrebbe fare anche il mediano di regia, sgravando da questo compito Locatelli.

Non penso che Locatelli sia stato rinnovato per metterlo in un altro ruolo che non fa da 6 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sembra una bestialità ma al posto di Koopmeiners come quarto centrocampista dato che ormai è quasi tutto ammmortizzato e prende meno di gatti, Arthur lo prendo volentieri. 

Stiller più Arthur per la mediana

Non sembra, la è.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non penso che Locatelli sia stato rinnovato per metterlo in un altro ruolo che non fa da 6 anni.

Se giochiamo con un 4-2-3-1 Locatelli potrebbe affiancare Bernardo nei 2 della mediana, però avendo un ruolo più difensivo. Secondo me, avremmo un equilibrio perfetto in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Siamo comunque in un mondo dove Vlahovic dopo 4 anni di lercio forse si "accontenta" di 6 ml o David che firma un contratto quinquennale da 30 ml netti totali (+ 12 ml di commissioni alla firma) o l'onesto mestierante 29enne Senesi ti chiede 5 ml netti annui (+ commissioni alla firma).

Non sto dicendo che sia giusto offrire più di 7 ml netti annui al Bernardo Silva di turno, sto dicendo che l'ipotetico tetto di ingaggio di 7 ml, per il calcio moderno, è relativamente basso.

Devi essere in grado di valutare dove puoi risparmiare (personalmente mai nella vita 5 ml a Senesi e 6 ml per Vlahovic) e dove forse conviene fare uno strappo alla regola (Bernardo Silva).

PS: anche i 4 ml netti di McKennie sono assurdi visto che molto casualmente dopo 20 minuti dall'ufficializzazione del rinnovo sono uscire le voci relative al prolungamento con aumento di stipendio di Locatelli, poi sarà la volta di Thuram...

Eh ma in Italia i soldi questi sono. In Francia o Germania, per dire, non credo ci siano squadre oltre a PSG e Bayern che possano offrire certe cifre.

Se fissi un tetto e non lo rispetti, non fissarlo nemmeno, fai più bella figura coi giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.