Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma dove lo mettiamo? Trequartista o esterno destro?

trequartista presumo..

con mckennie a destra..

immagino una cosa del genere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque ne stanno parlando un po' dappertutto del nostro interessamento per Bernardo .piangi non voglio illudermi che poi a giugno Comolli si presenta con Felix spacciato come giovane Bernardo Silva 

Felix Magath? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, garrison ha scritto:

E a questo giro, un "mega contagio".

Io sto apposto perché la pertosse l'ho fatta da piccolo, se vogliono gioco io.

Boh sarà, ma va bene tutto ma pensare di rinviare una partita di campionato per dei casi di pertosse mi pare un po' esagerato... ricordo un anno che fummo decimati da un'influenza... nor ricordo ipotesi di rinvio della nostra partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una bestialità ma al posto di Koopmeiners come quarto centrocampista dato che ormai è quasi tutto ammmortizzato e prende meno di gatti, Arthur lo prendo volentieri. 

Stiller più Arthur per la mediana

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Paradossalmente da noi, Bernardo potrebbe fare anche il mediano di regia, sgravando da questo compito Locatelli.

Non penso che Locatelli sia stato rinnovato per metterlo in un altro ruolo che non fa da 6 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sembra una bestialità ma al posto di Koopmeiners come quarto centrocampista dato che ormai è quasi tutto ammmortizzato e prende meno di gatti, Arthur lo prendo volentieri. 

Non sembra, la è.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non penso che Locatelli sia stato rinnovato per metterlo in un altro ruolo che non fa da 6 anni.

Se giochiamo con un 4-2-3-1 Locatelli potrebbe affiancare Bernardo nei 2 della mediana, però avendo un ruolo più difensivo. Secondo me, avremmo un equilibrio perfetto in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Siamo comunque in un mondo dove Vlahovic dopo 4 anni di lercio forse si "accontenta" di 6 ml o David che firma un contratto quinquennale da 30 ml netti totali (+ 12 ml di commissioni alla firma) o l'onesto mestierante 29enne Senesi ti chiede 5 ml netti annui (+ commissioni alla firma).

Non sto dicendo che sia giusto offrire più di 7 ml netti annui al Bernardo Silva di turno, sto dicendo che l'ipotetico tetto di ingaggio di 7 ml, per il calcio moderno, è relativamente basso.

Devi essere in grado di valutare dove puoi risparmiare (personalmente mai nella vita 5 ml a Senesi e 6 ml per Vlahovic) e dove forse conviene fare uno strappo alla regola (Bernardo Silva).

PS: anche i 4 ml netti di McKennie sono assurdi visto che molto casualmente dopo 20 minuti dall'ufficializzazione del rinnovo sono uscire le voci relative al prolungamento con aumento di stipendio di Locatelli, poi sarà la volta di Thuram...

Eh ma in Italia i soldi questi sono. In Francia o Germania, per dire, non credo ci siano squadre oltre a PSG e Bayern che possano offrire certe cifre.

Se fissi un tetto e non lo rispetti, non fissarlo nemmeno, fai più bella figura coi giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lorell said:

Comunque ne stanno parlando un po' dappertutto del nostro interessamento per Bernardo .piangi non voglio illudermi che poi a giugno Comolli si presenta con Felix spacciato come giovane Bernardo Silva 

Fossi in lui andrei a svernare in Arabia....tre anni in un bunker per via della guerra a 15 milioni l'anno e fa felice la donna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daffara

Kalulu  Bremer Senesi  Cambiaso

Locatelli Goretzka

Conceicao  B.Silva  Yldiz

Muani

Perin

Mingueza  Gatti  Kelly  Puczka

Thuram  Pellegrini

Orsolini      Mckennie    Boga

Vlahovic

A quanto pare potrebbe essere uno scenario plausibile....a me non dispiacerebbe.Mancherebbe forse una terza punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

Fossi in lui andrei a svernare in Arabia....tre anni in un bunker per via della guerra a 15 milioni l'anno e fa felice la donna

Vabbè si può svernare anche ad Istanbul o in America che da multi milionario non dovresti vivere poi così male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

A me pare chiarissimo. Una squadra che non richiede esborsi, non rompa le pelotas, partecipi ogni anno alla CL per meri motivi economici senza alcuna ambizione non dico di vittoria ma nemmeno di quarti di finale e magari- ma è la cosa meno importante- vinca per inerzia uno scudetto e un paio di coppe Italia al decennio.

QUoto.
Ma questa non è la Juve, o perlomeno non lo è mai stata. 
Se in dirigenza e proprietà vogliono questo shift, che lo dicano urbi et orbi, così anche noi ci adattiamo al nuovo status...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orsolini era già nostro, io sinceramente potendo eviterei a meno che non ce lo regalino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

E le partite le giocano nei bunker? A mio parere non verranno più acquistati giocatori a quelle latitudini. In Turchia invece, quei soldi può prenderli facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Daffara

Locatelli Goretzka

Muani

Perin

Thuram  Pellegrini

Vlahovic

A quanto pare potrebbe essere uno scenario plausibile....a me non dispiacerebbe.Mancherebbe forse una terza punta

Mettiamo un portiere senza un minuto di serie A titolare alla Juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I ladri immondi sono nella * con il mancato riscatto di pavard. Bisogna andare lì umilarli obbligandoli a darci in prestito Pavard

17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tutti tu li vuoi raccattare. Dacci tregua 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tyreke ha scritto:

A me perderlo a zero e magari vederlo segnare all Inter o al Milan darebbe parecchio fastidio comunque. E anche se ha deluso, potrebbe comunque riscattarsi, recuperare un po' di valore e astrattamente potremmo pure pensare di venderlo e recuperare qualcosa 

A me no, anzi sarebbe una bella zavorra per loro ma comunque, come vedi, non si è interessato nessuno a lui in giro per l'Europa tanto che ha aperto al rinnovo.

Non puoi pensare di venderlo perché 1 lui non schioda come ha fatto in questi anni, 2 nessuno lo vuole a p0 figurati pagando .ghgh. Ce lo terremo sul groppone insultandolo fino alla fine del prossimo contratto. Lungimiranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

QUoto.
Ma questa non è la Juve, o perlomeno non lo è mai stata. 
Se in dirigenza e proprietà vogliono questo shift, che lo dicano urbi et orbi, così anche noi ci adattiamo al nuovo status...

Non lo diranno mai esplicitamente ma nei fatti è così. Trent'anni fa l'unica squadra innegabilmente superiore a noi come palmares era il Real Madrid, oggi ci sopravanza una decina di squadre. Se poi guardiamo agli ultimi trent'anni solamente...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ecco a voi una nuova puntata di: Come bruciare un giovane in poche partite...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Per bruciarlo dopo due cappellate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non lo diranno mai esplicitamente ma nei fatti è così. Trent'anni fa l'unica squadra innegabilmente superiore a noi come palmares era il Real Madrid, oggi ci sopravanza una decina di squadre. Se poi guardiamo agli ultimi trent'anni solamente...

Vero.
Ma infatti quando da 2/3 anni ti danno come obiettivo il raggiungimento del posizionamento UCL, qualcosa dovremmo capirlo.

è abbastanza desolante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Daffara

Locatelli Goretzka

Muani

Perin

Thuram  Pellegrini

Vlahovic

Dobbiamo retrocedere con Daffara in porta in serie A e Muani in attacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.