Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cabal, Gatti, David. Ci sono quasi 50  milioni che ci spettano in entrata

 

Spinazzola a 0, Stiller a 50, Bernardo Silva a 0

 

Fare così. 

Approvo

 

 

 

io tendenzialmente non lo vorrei visto lo storico injuring ma sono un tipo pragmatico e visto che dobbiamo metter dentro almeno 5 6 giocatori tra contratti expired e cessioni o updates prendere uno a gratis ci sta.

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spinazzola a 2 netti per 2 anni va bene 

mi pare ne prenda quasi 3..

3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ha la clausola a 36,5 

c'è una specie di clausula che non ho ben capito ma ho capito che per prenderlo ci vogliono  i soldoni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlJonah ha scritto:

io tendenzialmente non lo vorrei visto lo storico injuring ma sono un tipo pragmatico e visto che dobbiamo metter dentro almeno 5 6 giocatori tra contratti expired e cessioni o updates prendere uno a gratis ci sta.

Verrebbe praticamente al posto di Cabal (che per me anche se si è perso ma non abbiamo visto il.suo vero valore e qualcuno che ci possa dare somme vicino ai 10 lo possiamo trovare). 

Se mantiene la tenuta di Napoli può fare meglio di Cabal 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Graduatoria, scavalcata la Juve

La classifica europea dei club - Adesso il ranking sorride ai viola. Come il tesoretto finanziario

FIRENZE

La notte di Sosnowiec ha rappresentato una serata significativa non solo per quanto riguarda il passaggio del turno, ma anche per altri due aspetti legati alla campagna europea della Fiorentina. Primo fra tutti quello finanziario. Il tesoretto della Conference nel bilancio del club viola ha rivestito un ruolo importante negli ultimi anni. Il cammino europeo dei ragazzi di Vanoli ha già garantito un incasso stagionale di circa 10,5 milioni di euro in premi Uefa, cifra destinata ad aumentare con il prosieguo della competizione. Restano poi da aggiungere i proventi del botteghino. Fin qui le gare al Franchi non sono state particolarmente frequentate, ma anche nelle precedenti edizioni dai quarti in avanti i numeri sono cambiati. E sarà così anche per la gara di ritorno con il Crystal Palace del 16 aprile.

Ma i benefici non si fermano qui. La Fiorentina ha infatti migliorato sensibilmente il proprio ranking Uefa, salendo fino al 22° posto nella classifica continentale. Un risultato di rilievo, che testimonia la continuità delle prestazioni europee della squadra e che permette ai viola di superare anche la Juventus, attualmente ferma al 25° posto
 

Sfottuti pure dai viola 🤦🏻‍♂️

Però decidiamoci, ci fa schifo o no giocare Europa o Conference? Perché bravi loro, negli ultimi anni spesso sono arrivati in fondo, grazie a Dio almeno non hanno vinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Graduatoria, scavalcata la Juve

La classifica europea dei club - Adesso il ranking sorride ai viola. Come il tesoretto finanziario

FIRENZE

La notte di Sosnowiec ha rappresentato una serata significativa non solo per quanto riguarda il passaggio del turno, ma anche per altri due aspetti legati alla campagna europea della Fiorentina. Primo fra tutti quello finanziario. Il tesoretto della Conference nel bilancio del club viola ha rivestito un ruolo importante negli ultimi anni. Il cammino europeo dei ragazzi di Vanoli ha già garantito un incasso stagionale di circa 10,5 milioni di euro in premi Uefa, cifra destinata ad aumentare con il prosieguo della competizione. Restano poi da aggiungere i proventi del botteghino. Fin qui le gare al Franchi non sono state particolarmente frequentate, ma anche nelle precedenti edizioni dai quarti in avanti i numeri sono cambiati. E sarà così anche per la gara di ritorno con il Crystal Palace del 16 aprile.

Ma i benefici non si fermano qui. La Fiorentina ha infatti migliorato sensibilmente il proprio ranking Uefa, salendo fino al 22° posto nella classifica continentale. Un risultato di rilievo, che testimonia la continuità delle prestazioni europee della squadra e che permette ai viola di superare anche la Juventus, attualmente ferma al 25° posto
 

Sfottuti pure dai viola 🤦🏻‍♂️

una squadra che gioca nella competizione + scaraa d'europa e in campionato si è appena tirato fuori dalla zona retrocessione che sta davanti alla juve è abbastanza indicativo del livello di sti ranking

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Verrebbe praticamente al posto di Cabal (che per me anche se si è perso ma non abbiamo visto il.suo vero valore e qualcuno che ci possa dare somme vicino ai 10 lo possiamo trovare). 

Se mantiene la tenuta di Napoli può fare meglio di Cabal 

 

cabal è comunque ancora giovine e uno stipendio relativamente basso. Hai ammortato 2 anni..un prestito con diritto anche a 8 10 milioni per una squadra media lo puoi strappare agevolmente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Fool ha scritto:

Però decidiamoci, ci fa schifo o no giocare Europa o Conference? Perché bravi loro, negli ultimi anni spesso sono arrivati in fondo, grazie a Dio almeno non hanno vinto...

Io come passatempo a metà settimana  pretendo di fare una coppetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cabal, Gatti, David. Ci sono quasi 50  milioni che ci spettano in entrata

 

Spinazzola a 0, Stiller a 50, Bernardo Silva a 0

Ok va bene ma c'è da aggiungere il costo del sostituto di Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The Fool ha scritto:

Però decidiamoci, ci fa schifo o no giocare Europa o Conference? Perché bravi loro, negli ultimi anni spesso sono arrivati in fondo, grazie a Dio almeno non hanno vinto...

Il prossimo anno, senza coppe per loro, torneranno sotto anche lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

89,3 mld di patrimonio ed ultimi anni chiusi con 13 mld circa di utili. 

Un altro mondo.

Prima cosa: il patrimonio non c'entra nulla in fase d'acquisto o meglio c'entra ma solo per i soldi che deve sganciare, ma ha valore nullo nella gestione di un asset. Altrimenti Exor potrebbe acquistare tutta la serie A senza problemi. Poi, devi fatturare con la Juve, Thether non conta na cippa.

Inoltre nel patrimonio parliamo di asset tra azioni e holding varie, se domani crolla la criptomoneta vediamo come li tiri fuori quei soldi da lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

E poi vedo gente che non capisce la diffidenza su tether...

Sono cose profondamente diverse e con presupposti da cui diffidare diversi ,occhio che a breve potrebbe essere a Exor a creare presupposti da cui essere enormemente diffidenti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spinazzola a 2 netti per 2 anni va bene 

Stranamente sta giocando anche tanto quest'anno, inteso come infortuni, che sono poi ciò che lo hanno limitato in carriera. Quando era da noi, era chiaro che fosse un bel giocatore ma era sempre rotto.

Avessimo garanzia di una sua certa sua salute, potrebbe essere una buona idea, anche se aspetterei prima di far fuori Cabal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ancora con Spinazzola.

In pratica apriamo una RSA?

Quest'anno, comunque, sta giocando davvero bene e, stranamente, non solo ne sta giocando tante ma lo fa anche correndo parecchio, nonostante l'età e nonostante lo storico che ha di infortuni.

Ovviamente questo non garantisce nulla per il futuro ed il passato non si dimentica. Personalmente proverei prima a recuperare Cabal che ha comunque 25 anni e videne da un infortunio serio e dunque, con una buomna preparazione, potrà sicuramente fare meglio il prossimo anno. Poi, se non ci puntano e se non intendono spendere per il vice Cambiaso, Spinazzola può essere un'idea. Si potrebbe provare a lanciare quello della NG ma ad oggi è chiaro che deve ancora dimostrare tutto a certi livelli e se non dovesse essere pronto, non potremmo ridurci a non avere alternative valide in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ancora con Spinazzola.

In pratica apriamo una RSA?

tanti giocatori da inserire, risorse limitate. Un contratto annuale o biennale ci può stare. Certo non a 3 o 4 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ma alla fine chi manca al Sassuolo ?

La salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Si ma alla fine della fiera suning faceva lavatrici made in china di qualità pessima, sono due pianeti diversi proprio

Se lo dici tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Emanuele99 said:

Sono cose profondamente diverse e con presupposti da cui diffidare diversi ,occhio che a breve potrebbe essere a Exor a creare presupposti da cui essere enormemente diffidenti…

Exor ha solidità, stabilità, nomi e agganci che il resto si sogna...suvvia...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ancora con Spinazzola.

In pratica apriamo una RSA?

Spinazzola in due giornate leva il posto a Cambiaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Spinazzola in due giornate leva il posto a Cambiaso.

per levarlo a milik deve impegnarsi molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:


 

il terzino sx a par0 deve essere questo,prima di sbavarci quando gioca da quelli più svegli che se lo prendono. Stipendio infimo

a naso non mi pare molto terzino, sulle qualità tecniche poco da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi chiamano Spalletti sotto la curva , lui viva e parte il coro

22 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ancora con Spinazzola.

In pratica apriamo una RSA?

Diciamo che da ottobre a marzo è stato, insieme ad hojund il migliore del napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

E’ un terzino marocchino,tecnico ma anche abbastanza grintoso. Gioca a 4

passport olandese..non so, mi sembrano + skill da ala che da terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2026 Alle 22:26, Sebastianito ha scritto:

Altri nomi? Orsolini e….. Svilar.

Magari con qualche scambio…

Ciao a tutti ragazzi. 

Svilar?

Troppo buono per comolli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah Spinazzola.. Sempre un buon giocatore ma se non si sta attento a come si allena s’infortuna praticamente subito.

 

Di certo porterebbe un importante esperienza oltre al fatto che conosce gia’ la Juve in tutti i sensi… Lo approvo a meta’.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.