Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, IlJonah ha scritto:

ho letto che vorrebbe prendere il portiere del tolosa..io non lo conosco e sarà pure bravo ma secondo me serve uno di esperienza. Tek gioca a barcellona?

Sembra davvero forte ma, ovviamente, costa parecchio. Dunque bisognerebbe poi puntarci seriamente preventivando una spesa importante. Allo stesso tempo andrebbe però tenuto d'occhio Daffara, magari inserendolo da secondo per poi valutarlo meglio. 

Szczesny, non volendo spendere e magari tenendolo in attesa di valutare un giovane alle sue spalle, sarebbe un'ottima idea, se lo liberassero.

Peccato per Di Gregorio. Quello dell'anno scorso non era magari tra i top storici che abbiamo avuto ma un ottimo portiere che poteva avere comunque futuro qui. Magari, appunto, gli si metteva un giovane forte alle spalle dal prossimo anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, El Raco06 said:

Devasini frate’ si è fatto il patrimonio,con gli interessi degli investimenti 

Ci sarà sicuramente la moneta,titoli americani,oro ecc nel suo portafoglio ma anche se crollasse l’asset a lui questi soldi rimangono. Tanto tutti hanno investimenti patrimoniali variegati no??? Non è fuffa se lui si becca gli interessi

Tu pensi che zhang adesso sia in mezzo a una strada? Mica è quello il punto (che poi è sempre da verificare eh...), semplicemente la mancanza di garanzie...suning aveva criticità per il modello politico cinese, tether perché per nulla trasparente e legata a qualcosa che potrebbe perdere valore da un giorno all'altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Tu pensi che zhang adesso sia in mezzo a una strada? Mica è quello il punto (che poi è sempre da verificare eh...), semplicemente la mancanza di garanzie...suning aveva criticità per il modello politico cinese, tether perché per nulla trasparente e legata a qualcosa che potrebbe perdere valore da un giorno all'altro...

io penso che un conto è se ti compra tether , un'altro se la persona fisica è devasini o ardoino coi loro patrimoni personali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E’ un terzino marocchino,tecnico ma anche abbastanza grintoso. Gioca a 4

Si come quello che è finto al Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

che per la verità sta facendo piuttosto bene e speriamo continui magari da riprenderci li sordi spesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlJonah ha scritto:

che per la verità sta facendo piuttosto bene e speriamo continui magari da riprenderci li sordi spesi.

Peccato giocatori così offensivi non vanno bene sk nostro allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, alexpremium89 said:

I tifosi chiamano Spalletti sotto la curva , lui viva e parte il coro

Diciamo che da ottobre a marzo è stato, insieme ad hojund il migliore del napoli

spalletti-sguardo-fisso.gif

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma abbiamo Paperino a preparare i calci piazzati della squadra? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, IlJonah ha scritto:

se dalla premier arrivasse una offerta da 45 o 50 pippies per kelly che fareste?

Teniamo i 7/8 buoni che abbiamo per carità che appena ne mettiamo uno di quelli in panca c'è da piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Exor ha solidità, stabilità, nomi e agganci che il resto si sogna...suvvia...

Aveva..oggi è dalla parte sbagliata della storia,sei mesi massimo un anno e lo capiremo tutti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Lorell said:

Ma abbiamo Paperino a preparare i calci piazzati della squadra? 

Ma poi quello che mi fa veramente incazzare è sapere che questi prendono pure soldi per non fare nulla di nulla...io, te, altri, non sappiamo una * di ste robe, ma banalmente ci accorgiamo che i piazzati non funzionano da mesi, se non anni... eppure cambia nulla...boh 

17 minutes ago, Emanuele99 said:

Aveva..oggi è dalla parte sbagliata della storia,sei mesi massimo un anno e lo capiremo tutti…

lapo-elkann-talking.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Perché l’Italia è un paese morto frate’ 

non se la inghiula più nessuno purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi quello che mi fa veramente incazzare è sapere che questi prendono pure soldi per non fare nulla di nulla...io, te, altri, non sappiamo una * di ste robe, ma banalmente ci accorgiamo che i piazzati non funzionano da mesi, se non anni... eppure cambia nulla...boh 

Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Emanuele99 said:

Vedremo 

Non ho capito...cosa dovremo vedere? Che qualcuno finalmente allenerà i piazzati?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando adesso finalizziamo il rinnovo di locatelli con adeguamento

Non sia mai il city o il psg ce lo rubino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartire da gente come Bernardo Silva, Goretzka ecc non è un’opzione, ma un obbligo.

Onestamente questa è una squadra di malcacati con la personalità del criceto Hamtaro.

Tra l’altro secondo me, con stasera, tiriamo su una croce definitiva sulla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Mi raccomando adesso finalizziamo il rinnovo di locatelli con adeguamento

Non sia mai il city o il psg ce lo rubino

Un quinquennale, non vorrei non trovarlo nelle formazioni per le prossime 5 stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando l'annuncio in settimana del rinnovo di Locatelli a 5 netti .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Cacciare il pelato filosofo e fare di tutto per prendere Conte 

Bisogna iniziare a capire:con questa mentalità retrocederemo sempre di più. Oggi il calcio è spettacolo. Il risultato che volete voi portando sempre meno introiti,abbassa sempre di più la competitività. Più inseguiamo il risultato,come movimento,meno soldi avremo,meno campioni,meno risultati. Siamo destinati all’oblio,con la assoluta partecipazione dei tifosi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.