Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AG10 ha scritto:

É il portiere più scarso della serie A

Non credo proprio.

intanto riesce a uscire spesso negli angoli grazie alla sua stazza che non è roba da poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Parlandone. Il pesce puzza dalla testa

Stadio sempre pieno, finché non lo lasciano vuoto lui ha vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Ci vogliono 5 titolari e devi mogliorare le riserve.

Realisticamente ci vogliono due sessioni di mercato perfette sefz

È impossibile soprattutto senza cl

Infatti l'errore è che si vuol farlo di colpo 

Cambiando 45 giocatori all anno. Ogni anno si rivoluziona

Vanno fatti pochi innesti e giusti 

Deve essere un percorso graduale e con pazienza pluriennale 

Già se si passasse dai 70 punti che facciamo da 5 anni, a 75-78 l'anno prossimo, sarebbe un minimo miglioramento. Il Milan ha fatto 3 cambi nei titolari ed è passato da 63 pt agli 80 circa di quest'anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tony DiNozzo ha scritto:

Ah no? Quindi evidentemente quello che mandato altrove il pallone a un cm dalla linea di porta era un altro?

Boh mi pare strano, solitamente è la sua specialità mandare altrove il pallone rispetto alla linea di porta...

Mi raccomando lo rinnovassero. A lui e al tecnico che lo vuole a tutti i costi per la loro entusiasmante futura stagione di Europa League.

Ma come fai a parlare di gol mangiato? Non è arrivato sulla palla e tra poco si  staccava il piede per arrivarci, a volte bisogna criticare il nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

É il portiere più scarso della serie A

C'è n'è di molto peggiori ma non è da Juve. Detto questo vorrei vedere un portiere con quell'atteggiamento. È un portiere molto offensivo, totalmente antitetico alla scuola italiana dove l'uscita alta sembra vietata e sembra che conti solo pararsi le chiappe dicendo "Io l'uscita non l'ho sbagliata stando in porta, dovevano marcare meglio i difensori". Ecco, di Muric mi piace il fatto che si prende le responsabilità e sbroglia diverse situazioni in area. Chiaro che non essendo un fenomeno del ruolo si presta ad errori, ma state sicuri che se gli italiani tentassero di uscire ogni tanto farebbero di molto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Tenente Colombo said:

E già il rigore lo tira Spalletti, le parate le fa Spalletti sia a favore che contro. 

Cosa deve fare Spalletti più che giocare bene e ci ti usare a dire e a fare macinare gioco alla squadra per fare il secondo il terzo e il quarto gol? 

Forse meglio che Spalletti dopo 1-0 si metta in difesa per poi tutti dire...eh ma se ti metti in difesa il gol prima o poi lo prendi!!! Che è una verità, ma la più grande verità che non sapete vedere è che siano sulla strada giusta ma mancano i giocatori, se Spalletti avesse la rosa del PSG, vedremmo un calcio Divino. 

Eppure nessuna big gli è stata mai proposta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avevo detto a fine mercato estivo che non saremmo entrati in Champions tra gli sberleffi altrui.

Ma secondo molti Comolli avevo fatto bingo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cambiaso

Retrocede sistematicamente su chi si trova ad affrontare, per me è peggio di Grygera e di parecchio anche.

Kelly anche ieri sera difensore da 6 in pagella, con qualche brivido quando si attarda a passare la palla, ma in effetti non da mai l'impressione di saper dominare la sua zona di campo.

Bremer dentro l'area non dovrebbe mai perdere il 9 avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Meno male che qualcuno lo dice, il partito dei rinnovi a tutti "e con un paio di innesti ti giochi il campionato tranquillamente " spero che perda adepti definitivamente 

Più che altro i nostri dopo i rinnovi peggiorano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra svogliata nell' atteggiamento e nel gioco.

Direi presuntuosa.

Già dalle prime battute si è visto, a parte Chico in serata di grazia.

Difesa Kelly è solo un buon gregario ma no può reggere tutto il peso Bremer.

Kuluku gioca più in attacco, Cambiaso non sa difendere.

Abbiamo anche qui un problema grosso.

Centrocampo Thuram e Mck non pervenuti, il francese non è né carne né pesce, Locatelli unico che da sostanza ma non chiediamogli più di tirare i rigori quando non c'entra mai la porta quando tira dal limite dell' area.

Attacco , mai visto un attacco così scarso, metto dentro anche Vlahovic.

Convinto che non valga la pena tenerlo.

Non cambio idea, però è la situazione più semplice x i nostri massimi dirigenti e terranno lui.

Spalletti ieri ha si colpe.

Boga al centro dell' attacco sino a 20 minuti è un errore, messo in fascia è stato subito pericoloso.

Cambi in attacco tardivi.

Un altra occasione buttata al vento.

Ma il posto in CL lo stiamo perdendo noi eh...

Buttando via punti a go go.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma come fai a parlare di gol mangiato? Non è arrivato sulla palla e tra poco si  staccava il piede per arrivarci, a volte bisogna criticare il nulla

Un attaccante che percepisce 12 milioni di euro l'anno è chiamato a buttare in porta anche questi palloni, altrimenti può benissimo prendere bagagli e bagaglini e andare a casa possibilmente con chi lo acclama.

È una vita che si mangia l'impossibile, ieri è tornato e ha ricominciato con sta solfa, anche basta con queste giustificazioni a sto tizio qua.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che comolli ha sbagliato TOTALMENTE due mercati ad una squadra che aveva base 70/72 punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque sto vedendo le cose identiche del primo anno di Spalletti a Napoli, squadra che giocava bene e poi aveva cali , stessa identica situazione

Speriamo sia un percorso per arrivare a quadrare un gioco e un gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tardelli2008 ha scritto:

Retrocede sistematicamente su chi si trova ad affrontare, per me è peggio di Grygera e di parecchio anche.

Kelly anche ieri sera difensore da 6 in pagella, con qualche brivido quando si attarda a passare la palla, ma in effetti non da mai l'impressione di saper dominare la sua zona di campo.

È un incrocio in posizione di vantaggio per l'attaccante..ricorda sempre che un difensore è sempre svantaggiato (uno corre in avanti per concludere a rete l'altro deve difendere le spalle)

Li è azione partita male già dal centrocampo

Infatti si ritrovano in 3vs3 kelly cambiaso Bremer contro pinamonti Berardi e un altro del Sassuolo.

Ovviamente si guarda solo la parte finale e Bremer che si perde pinamonti ma quella è solo la fase finale 

In quella dinamica l'attaccante è sempre avvantaggiato farebbe goal (se la palla è giusta ma Berardi questi palloni li mette da fenomeno) anche se ti marcassero Nesta o Cannavaro.

In quell'azione per me Bremer è l'unico che non dorme in piedi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tony DiNozzo ha scritto:

Ah no? Quindi evidentemente quello che mandato altrove il pallone a un cm dalla linea di porta era un altro?

Boh mi pare strano, solitamente è la sua specialità mandare altrove il pallone rispetto alla linea di porta...

Mi raccomando lo rinnovassero. A lui e al tecnico che lo vuole a tutti i costi per la loro entusiasmante futura stagione di Europa League.

Guarda anche io ho parecchi, ma parecchi dubbi sul rinnovo di Vlahovic, ma quella che descrivi è un’azione che non è mai esistita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Infatti l'errore è che si vuol farlo di colpo 

Cambiando 45 giocatori all anno. Ogni anno si rivoluziona

Vanno fatti pochi innesti e giusti 

Deve essere un percorso graduale e con pazienza pluriennale 

Già se si passasse dai 70 punti che facciamo da 5 anni, a 75-78 l'anno prossimo, sarebbe un minimo miglioramento. Il Milan ha fatto 3 cambi nei titolari ed è passato da 63 pt agli 80 circa di quest'anno 

Il milan ha ceduto parecchi giocatori e ha movimentato tanto il mercato. Poi che i titolari siano solo 3 è frutto del pragmatismo di allegri.

Ma quanti giocatori ha ceduto e hq acquistato il Milan?

Purtroppo noi abbiamo tantissimi giocatori fuori dal progetto o che vogliono andare via.

Inutile fare la lista lo sappiamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan ha ceduto parecchi giocatori e ha movimentato tanto il mercato. Poi che i titolari siano solo 3 è frutto del pragmatismo di allegri.

Purtroppo noi abbiamo tantissimi giocatori fuori dal progetto o che vogliono andare via.

Quelle sono operazioni minori che puoi fare quante me vuoi. Il discorso è non scombussolare troppo l 11 titolare e mettere gente al posto giusto 

Sono bastati Rabiot e modric. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che si mistificasse troppo la figura di Spalletti.

Mi spiego. 

Si sta troppo parlando di Spalletti come uomo società, garanzia per il futuro, punto di riferimento.

Alla Juve la società prima di tutto è sempre stata la forza della Juventus stessa, tutto il resto è una conseguenza.

Gli accentramenti di potere di solito non vanno bene e Spalletti inoltre non mi sembra in una fase storica dove possa fare questo tipo di lavoro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il Milan ha venduto rejnders e altri a cifre altissime. Noi chi potremmo o dovremmo vendere per ricavare soldi? Yldiz? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Il Milan ha venduto rejnders e altri a cifre altissime. Noi chi potremmo o dovremmo vendere per ricavare soldi? Yldiz? 

A comolli non darei neanche 5€ in mano. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Quelle sono operazioni minori che puoi fare quante me vuoi. Il discorso è non scombussolare troppo l 11 titolare e mettere gente al posto giusto 

Sono bastati Rabiot e modric. 

Chiamale operazioni minori sefz

Estupinan doveva essere il titolare ma Bartesaghi si è dimostrato meglio

Jashari preso a parecchi soldini si è rotto e chiaramente ha perso la stagione per giocarsi il posto.

De Winter ora gioca ma doveva fare il titolare ma con Allegri ci vuole un pò.

Nkunku a quel prezzo serviva per la panca? Non credo.

Il rientro di Saelemakers era ovvio con Allegri..

Quello che ti voglio dire che nelle loro intenzioni avevano preso 5/6 titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamale operazioni minori sefz

Estupinan doveva essere il titolare ma Bartesaghi si è dimostrato meglio

Jashari preso a parecchi soldini si è rotto e chiaramente ha perso la stagione per giocarsi il posto.

De Winter ora gioca ma doveva fare il titolare ma con Allegri ci vuole un pò.

Nkunku a quel prezzo serviva per la panca? Non credo.

Il rientro di Saelemakers era ovvio con Allegri..

Quello che ti voglio dire che nelle loro intenzioni avevano preso 5/6 titolari

Perché comunque hanno pure ceduto 1 top per necessità e 1 titolare (Kalulu) 

Ma le intendo come operazioni "minori" nel senso che non è che ti cambi la squadra se tieni Kalulu e non prendi de Winter...

Non è quella che ti cambia il volto della squadra 

Hanno preso pure Ricci jashari ecc ma i colpi sono modric e rabiot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Cambiaso quando viene puntato viene sistematicamente saltato, non so se da terzino avrà mai futuro, forse dovrebbe evolversi definitivamente da mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.