Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se siamo bravi e intelligenti, Kelly lo vendiamo ad Agosto come ha fatto il Milan con Ciao , dopo una discreta stagione.

Soldi per prenderne un altro forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Se siamo bravi e intelligenti, Kelly lo vendiamo ad Agosto come ha fatto il Milan con Ciao , dopo una discreta stagione.

Soldi per prenderne un altro forte.

Ma infatti se chiudono senesi è perché sanno che con kelly puoi fare plus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

In tempi non sospetti dicevo l'ovvietà per la quale per tornare ad essere una grande squadra non ci sia altra strada che non sia la cessione da parte di questo personaggio. Non perché sia cattivo o brutto o quello che vi pare, ma perché non gliene frega niente del livello sportivo né ha visione sul da farsi. È un banchiere.

 Basterebbe affidare la squadra a chi qualcosa la capisce e ci tiene.

era il proprietario anche durante i 9 scudetti ma la gestione era affidata ad agnelli ed ad un dirigente come marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Voi dite questo, ma far fuori comolli soprattutto ora che è diventato ad non è una cosa facile

se non sbaglio, poi alzo le mani, c è bisogno del cda per spodestarlo

Il CDA fa quello che gli dice il proprietario.


Se JE decide di cacciarlo, lo caccia. 

 

E lo farà. Gli si può dire tutto ma è uno che non scherza molto coi denari (è pur sempre un ebreo) e quelli che gliene hanno bruciati troppi si sono sempre ritrovati a casa velocemente, anche in Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendete un centravanti, forte e magari un altro attaccante, un esterno capace di rifinire e segnare, prendete un portiere.

 

Poi metteteli in questa squadra e ditemi quanti punti in più avremmo.

 

Non è vero che serve una rivoluzione.

 

A me no che non si voglia credere alla utopia che in un mercato diventi da top Europea ma lo scudo è già alla nostra portata oggi, con un paio di innesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Voi dite questo, ma far fuori comolli soprattutto ora che è diventato ad non è una cosa facile

se non sbaglio, poi alzo le mani, c è bisogno del cda per spodestarlo

Può essere Ad ma affidare pienamente il mercato a qualcun altro. Quindi potrebbero mettergli qualche limite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, M83forever ha scritto:

Quello di Venezia era più pesante di questo. Il problema rimane che non dovrebbe essere lui a battere i rigori.

Siamo una squadra impantanata nella lotta 4/5 posta.

Senza investimenti seri saremo sempre lì.

Esattamente, non dovrebbe essere lui a tirare i rigori...

Questo non vuole dire che sia scarso in assoluto...

Semplicemente non è uno specialista 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c è un errore di narrazione, il pallone non lo teneva yldiz ma bensì dusan che voleva batterlo

1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Può essere Ad ma affidare pienamente il mercato a qualcun altro. Quindi potrebbero mettergli qualche limite.

Sì questo si assolutamente 

penso che il prossimo mercato lo gestiscono ottolini e chiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Voi dite questo, ma far fuori comolli soprattutto ora che è diventato ad non è una cosa facile

se non sbaglio, poi alzo le mani, c è bisogno del cda per spodestarlo

A tal proposito , vi do questa chicca 

 

Ieri ho avuto la fortuna di assistere alla partita della Juve in club Agnelli, dove c’era la tutta la dirigenza.  Esperienza devo dire incredibile, ho stretto la mano a tutti i giocatori 

 

Comunque , scambiando due parole con uno dei consiglieri di amministrazione della società tra il primo e il secondo tempo, ha detto che non poteva darmi inside perché sono una società quotata e bla bla, ma ciò nonostante mi ha fatto chiaramente capire che non apprezzano per nulla Comolli e che vogliono farlo fuori

 

Mi ha inoltre confermato che dal 2027 dovremmo sistemare la questione settlement  con la uefa e che avremo più libertà sul mercato

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kessie vuole tornare in italia

 

 

matteo moretto

Faccia pure. Però lontano da Torino sarebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Tra le destinazioni più allettanti per Kessié c'è l'Italia. Il suo agente ha avuto nelle ultime settimane contatti anche con altre big della Serie A, non solo la Juventus. Ingaggio: in questo momento Kessié non vorrebbe andare sotto i 5 milioni netti a stagione


 

 

Matteo Moretto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kessie vuole tornare in italia

 

 

matteo moretto

ma si muove ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Prendete un centravanti, forte e magari un altro attaccante, un esterno capace di rifinire e segnare, prendete un portiere.

 

Poi metteteli in questa squadra e ditemi quanti punti in più avremmo.

 

Non è vero che serve una rivoluzione.

 

A me no che non si voglia credere alla utopia che in un mercato diventi da top Europea ma lo scudo è già alla nostra portata oggi, con un paio di innesti.

Un conto è dire che non serve una rivoluzione, un altro è che non abbiamo le possibilità economiche per farla.

Sulla seconda ipotesi penso non ci siano dubbi come il fatto che a questa squadra sarebbero necessari:

 

portiere

esterno di difesa

centrale di difesa

centrocampista centrale

mezza punta/trequartista

punta centrale 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ma il riscatto di Openda scatta in caso di qualificazione in Champions o coppe Europee in generale ?

Scatta con la Juve tra le prime 10 in campionato. Quindi assegno da 45mln pronto da recapitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Con 5 netti fa questo sforzo 

ah 5 netti, capito tutto non si cambia nulla zona Torino .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

ah 5 netti, capito tutto non si cambia nulla zona Torino .ghgh 

A quanto pare si è proposto a tutte le big in Italia, l'importante sono i 5 netti, già fa capire quanta voglia abbia di rimettersi in gioco nel calcio europeo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Può essere Ad ma affidare pienamente il mercato a qualcun altro. Quindi potrebbero mettergli qualche limite.

ma è già demansionato dal mercato eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kessie vuole tornare in italia

 

 

matteo moretto

Sarò drastico ma secondo me Senza Champions faremo sti acquisti così tipo kessie pellegrini ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto tetto ingaggi per singolo giocatore cosa mi significa? Il tetto ingaggi dovrebbe essere messo nella totalità della rosa, a mio avviso.

Altrimenti ci riempiamo di pipponazzi a 5 netti stagionali. 

Celik 5 netti, Kessiè 5 netti, Senesi 5 netti, Pellegrini 5 netti.

Non è meglio prendere Silva a 10 netti e Goretzka a 7 netti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.