Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Tra le destinazioni più allettanti per Kessié c'è l'Italia. Il suo agente ha avuto nelle ultime settimane contatti anche con altre big della Serie A, non solo la Juventus. Ingaggio: in questo momento Kessié non vorrebbe andare sotto i 5 milioni netti a stagione

Matteo Moretto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kessie vuole tornare in italia

matteo moretto

ma si muove ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Prendete un centravanti, forte e magari un altro attaccante, un esterno capace di rifinire e segnare, prendete un portiere.

Poi metteteli in questa squadra e ditemi quanti punti in più avremmo.

Non è vero che serve una rivoluzione.

A me no che non si voglia credere alla utopia che in un mercato diventi da top Europea ma lo scudo è già alla nostra portata oggi, con un paio di innesti.

Un conto è dire che non serve una rivoluzione, un altro è che non abbiamo le possibilità economiche per farla.

Sulla seconda ipotesi penso non ci siano dubbi come il fatto che a questa squadra sarebbero necessari:

portiere

esterno di difesa

centrale di difesa

centrocampista centrale

mezza punta/trequartista

punta centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ma il riscatto di Openda scatta in caso di qualificazione in Champions o coppe Europee in generale ?

Scatta con la Juve tra le prime 10 in campionato. Quindi assegno da 45mln pronto da recapitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Con 5 netti fa questo sforzo 

ah 5 netti, capito tutto non si cambia nulla zona Torino .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

ah 5 netti, capito tutto non si cambia nulla zona Torino .ghgh 

A quanto pare si è proposto a tutte le big in Italia, l'importante sono i 5 netti, già fa capire quanta voglia abbia di rimettersi in gioco nel calcio europeo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Può essere Ad ma affidare pienamente il mercato a qualcun altro. Quindi potrebbero mettergli qualche limite.

ma è già demansionato dal mercato eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

Sarò drastico ma secondo me Senza Champions faremo sti acquisti così tipo kessie pellegrini ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto tetto ingaggi per singolo giocatore cosa mi significa? Il tetto ingaggi dovrebbe essere messo nella totalità della rosa, a mio avviso.

Altrimenti ci riempiamo di pipponazzi a 5 netti stagionali. 

Celik 5 netti, Kessiè 5 netti, Senesi 5 netti, Pellegrini 5 netti.

Non è meglio prendere Silva a 10 netti e Goretzka a 7 netti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

A quanto pare si è proposto a tutte le big in Italia, l'importante sono i 5 netti, già fa capire quanta voglia abbia di rimettersi in gioco nel calcio europeo .ghgh

altro invendibile incoming .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Un conto è dire che non serve una rivoluzione, un altro è che non abbiamo le possibilità economiche per farla.

Sulla seconda ipotesi penso non ci siano dubbi come il fatto che a questa squadra sarebbero necessari:

portiere

esterno di difesa

centrale di difesa

centrocampista centrale

mezza punta/trequartista

punta centrale 

Ma non è , solo, una questione di possibilità.

È che è più facile inserire tre elementi in un quadro già rodato e onestamente questa squadra, che è imperfetta,  Spalletti la sta già plasmando.

Per esempio giocatori più forti di Locatelli se ne potrebbero anche trovare ma lui ha raggiunto una sicurezza ed un feeling con le richieste di Spalletti che sarebbe meglio tenere piuttosto che sostituirlo con un altro che fosse anche un po' più forte .

Ripeto se l obbiettivo del prossimo anno vuole essere lo scudetto, e di più credo sia utopia, questo si può raggiungere con un paio di innesti o tre.

La rivoluzione presuppone altri rischi che devi valutare.

Io ho imparato che nel calcio la continuità è un valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Prendete un centravanti, forte e magari un altro attaccante, un esterno capace di rifinire e segnare, prendete un portiere.

Poi metteteli in questa squadra e ditemi quanti punti in più avremmo.

Non è vero che serve una rivoluzione.

A me no che non si voglia credere alla utopia che in un mercato diventi da top Europea ma lo scudo è già alla nostra portata oggi, con un paio di innesti.

Ancora....in  questa squadra di titolari ce

ne sono 3, gli altri farebbero panca fissa non nel real o al city ma nel napoli e nelle blatte, non è raccontandoci favole che il prossimo anno giocheremo per lo scudetto con 2 o 3 innesti, ci vorranno almeno 3 mercati fatti bene, quindi non da Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

Che vada a Como, nuova caput etiamsi stupor mundi del calcio italiano, che di italiano non ha un bel niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Sarò drastico ma secondo me Senza Champions faremo sti acquisti così tipo kessie pellegrini ecc 

Per ingolfarci i prossimi mercati in pratica, tutti mezzi calciatori che non porterebbero nulla. E il rischio di fallire un altro mercato estivo c'è visto come Comolli ha fallito quello precedente.

Spero solo che non si presenti un Real a chiderci Yildiz perché ho paura di come verranno poi buttati i soldi ricavati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Ancora....in  questa squadra di titolari ce

ne sono 3, gli altri farebbero panca fissa non nel real o al city ma nel napoli e nelle blatte, non è raccontandoci favole che il prossimo anno giocheremo per lo scudetto con 2 o 3 innesti, ci vorranno almeno 3 mercati fatti bene, quindi non da Comolli

Ma fammi capire.

Nell Inter che vince lo scudetto dove stanno sti fuoriclasse?

Bonny o Acerbi? A parte Lautaro dire che il livello è medio.

Stesso vale per il Napoli. Co sono 2 o tre elementi il resto è contorno.

Noi abbiamo già Yildiz basterebbero 2 /3 elementi validi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Che vada a Como, nuova caput etiamsi stupor mundi del calcio italiano, che di italiano non ha un bel niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ste cose mi sanno di rosicata e basta, però.

Fino al mercato estivo si festeggiava per non aver speso un euro in Italia. Poi troviamo contro, una squadra che fa la stessa cosa nostra, anzi meglio e di gran lunga e ce ne lamentiamo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Soldi o non soldi, il mercato di giugno deve essere fatto a maggior ragione di qualità altrimenti con le mezze seghe da 10 milioni nel 2027 saremo in conference. Johnny, this is the way. Prepara i sordi che c'è da rimediare ai tuoi disastri. 

Io ho come l'impressione che senza champions nell'11 titolare verrà cambiato il portiere e forse uno al posto di Chico che diventerebbe lo spacca partite. Il resto sarà rimpolpare la panchina, ma nulla più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il_commentatore ha scritto:

Ho rivisto qualche azione di ieri, mamma mia ragazzi ma bremer è un problema oggi, è inutile continuare a difenderlo.

Sul gol non c'entra nulla. È semplicemente scarso, tutte gli avversari gli lasciano 10 metri di campo tanto la cosa migliore che fa è il passaggio orizzontale. Quello spazio va attaccato, qualora non si abbia la capacità di andare in verticale - che è già abbastanza grave. In possesso si gioca sistematicamente con uno in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma fammi capire.

Nell Inter che vince lo scudetto dove stanno sti fuoriclasse?

Bonny o Acerbi? A parte Lautaro dire che il livello è medio.

Stesso vale per il Napoli. Co sono 2 o tre elementi il resto è contorno.

Noi abbiamo già Yildiz basterebbero 2 /3 elementi validi.

Non hanno fuoriclasse ma hanno avuto a rotazione tanti calciatori che hanno performato ad alto livello con continuità.

Acerbi ha fatto stagioni importanti, poi lautaro, poi è salito dumfries, il centrocampo a ruota prima barella miki poi chala miki etc. 

Noi abbiamo solo yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.