Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Io quando ho visto la faccia di Locatelli ho detto lo sbaglia

Al contrario era la serata giusta per farlo tirare a Vlahovic

Io quando vedo le facce di Comolli e Modesto, dico: ma in che mani siamo finiti?

Mr. Bean e un tronista di Uomini e Donne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Imbarazzante che un membro del CDA parli a un estraneo di certe dinamiche...

Non siamo a questo punto per caso, penso sia ormai chiaro a chiunque abbia un minimo di sale in zucca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, fjgt ha scritto:

Questo Motta della Lazio è stato per otto anni in next-gen  .asd

Siamo sempre in tempo a vendere anche Daffara a 600k .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Condivido tutto 

 

Prendetela con le pinze perchè non me l’ha detto espressamente eh, me l’ha fatto capire 

 

Però insomma, mica da ridere

 

Gia ieri mentre mangiavo al ristorante vedevo Comolli girare ha veramente la faccia di uno preso dalla strada che non sa neanche allacciarsi le scarpe…

 

Un grande ciclo si costruisce su una grande dirigenza c’è poco da fare 

L’avranno già trombato e come da buona usanza Elcaniana lui sarà anche l’ultimo ad accorgersi del cetriolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Esagerato, il solo Yildiz sarebbe sufficiente, ma non è necessario risolvere tutto e subito vendendo il pezzo grosso quando puoi metterci una pezza vendendo 2-3 pezzi medi. Poi ripeto, J. Mario al Bologna sta convincendo, Miretti e Gatti hanno estimatori che la scorsa estate abbiamo respinto, quindi puoi tirare su 25-30 milioni anche con delle cessioni minori. Yildiz non va via fino a quando non sarà lui a chiederlo, come successo con Pogba o De Ligt... avendo appena rinnovato dubito che quel momento sia dietro l'angolo. 

Con yildiz copri i mancati incassi champions ma non ti finanzi anche il mercato.

comunque confido che a prescindere da tutto non lo cedano, é l unico che dovrebbe essere incedibile.

il resto possono provare a piazzarlo da qualche parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

A tal proposito , vi do questa chicca 

 

Ieri ho avuto la fortuna di assistere alla partita della Juve in club Agnelli, dove c’era la tutta la dirigenza.  Esperienza devo dire incredibile, ho stretto la mano a tutti i giocatori 

 

Comunque , scambiando due parole con uno dei consiglieri di amministrazione della società tra il primo e il secondo tempo, ha detto che non poteva darmi inside perché sono una società quotata e bla bla, ma ciò nonostante mi ha fatto chiaramente capire che non apprezzano per nulla Comolli e che vogliono farlo fuori

 

Mi ha inoltre confermato che dal 2027 dovremmo sistemare la questione settlement  con la uefa e che avremo più libertà sul mercato

Poi ci chiediamo da dove arrivino certe notizie. Praticamente un CDA, che dovrebbe avere la conoscenza nella quasi totalità dei movimenti in società, spiffera ai quattro venti ad uno sconosciuto, tutto questo. Senza accertarsi di nulla, ha beccato il vero tifoso Juve, ma potrebbe aver beccato anche uno che ha agganci con la stampa e lì giù di figure di melma. Mah...

Fatto di una gravità assoluta, a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, huntroll ha scritto:

Parliamo di mercato senza Champions

 

Mi sentirei di escludere nomi roboanti tipo Silva e Goretzka, mentre avrebbe senso fiondarsi su profili tipo palestra anche se sembra promesso sposo degli innominabili.

 

In entrata si dovrà pescare qualcosa fra le medie di bundes e ligue 1, sperando di azzeccare qualcosa che assomigli al primo Vidal (difficile)

 

In uscita Luiz e Nico saranno rispediti in prestito (anche se temo che l'argentino possa essere reintegrato in rosa), possibile che saluti in prestito anche Koop.

 

Lato cessioni il capolavoro sarebbe piazzare Thuram e Bremer a qualche gonzo (mi viene da pensare allo United) mentre vedo cedibile abbastanza facilmente David in ligue 1, è possibile che abbia ancora qualche estimatore.

Sei così sicuro? No perché un Bernando Silva dopo aver giocato 50 partite all'anno può benissimo prendere in considerazione di spostarsi in un calcio più soft. Luiz e Nico saranno entrambi ceduti alle squadre in cui giocano adesso - ci giocano realmente e anche Luiz ha ritrovato la sua dimensione all'Aston Villa. Il vero nodo è la cessione di tanta gente che è poco utile: i costi di Koopmeiners non hanno senso, Arthur è la volta buona ad un anno dalla scadenza che si liberi finalmente con una cessione intorno ai 5 mln, cosa si farà di Milik, Kostic non rinnoverà. L'unico su cui mettere una pietra sopra sarà Openda, lui sì finirà in prestito dopo il riscatto, praticamente invendibile. Purtroppo temo che i vari Thuram, Bremer, Cambiaso e co. non siano cedibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, huntroll ha scritto:

Parliamo di mercato senza Champions

 

Mi sentirei di escludere nomi roboanti tipo Silva e Goretzka, mentre avrebbe senso fiondarsi su profili tipo palestra anche se sembra promesso sposo degli innominabili.

 

In entrata si dovrà pescare qualcosa fra le medie di bundes e ligue 1, sperando di azzeccare qualcosa che assomigli al primo Vidal (difficile)

 

In uscita Luiz e Nico saranno rispediti in prestito (anche se temo che l'argentino possa essere reintegrato in rosa), possibile che saluti in prestito anche Koop.

 

Lato cessioni il capolavoro sarebbe piazzare Thuram e Bremer a qualche gonzo (mi viene da pensare allo United) mentre vedo cedibile abbastanza facilmente David in ligue 1, è possibile che abbia ancora qualche estimatore.

David può essere cedibile perché parametro 0 ma ci sarà da contribuire all ingaggio, temo.

openda o trovi qualcuno che lo prenda in prestito o lo devi tenere.

nico potrebbe anche essere riscattato con uno sconto

luiz sta facendo finalmente bene ma dubito lo comprerà qualcuno

stesso discorso per arthur

Di Gregorio ci rimarrà sul groppone
 

qualche milione potrebbe arrivare da miretti e gatti, forse potrebbe arrivare qualche offerta per thuram e conceicao e kelly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davjuve ha scritto:

Vivi fuori dalla realtà. Locatelli è uno dei pochi che si salva, non è un rigore a cambiare le cose. Insomma stai affermando il falso per sposare una tesi farlocca. È una squadra piena di pippe, Locatelli è solo il feticcio a cui dare le bastonate e non fa parte delle pippe. Basta vedere le partite poi per vedere che ha svoltato nel modo di giocare, ormai lo fa quasi sempre in verticale. 

Queste sono solo opinioni tue che non contano nulla come le mie.

Poi ci sono i risultati, i punti e le stagioni di * e Locatelli è titolare in ogni stagione di * degli ultimi 5 anni. Centrocampo scarso, squadra scarsa, pochi punti. Continuate a guardare le statistiche, andremo avanti così per altri 5 anni. Rinnovassero pure quell’altro bidone in attacco, tanto ormai siamo un circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

con Yildiz in campo i rigori, specialmente se decisivi, li deve tirare lui... loca va bene come alternativa ma non può essere lui il rigorista designato... in questo spalletti sta sbagliando.

Vabbè.. adesso.

Mi pare sia il primo rigore sbagliato di Locatelli .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Poi ci chiediamo da dove arrivino certe notizie. Praticamente un CDA, che dovrebbe avere la conoscenza nella quasi totalità dei movimenti in società, spiffera ai quattro venti ad uno sconosciuto, tutto questo. Senza accertarsi di nulla, ha beccato il vero tifoso Juve, ma potrebbe aver beccato anche uno che ha agganci con la stampa e lì giù di figure di melma. Mah...

Fatto di una gravità assoluta, a mio avviso.

L utente ha ribadito più volte che non ha detto espressamente queste cose ma che le ha intuite lui dalla conversazione.

di certo non avrebbe potuto dire che sono pienamente soddisfatti di comolli.

alla Juventus tutti dovrebbero essere sotto esame e tutti mandati via se non adeguati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Sei così sicuro? No perché un Bernando Silva dopo aver giocato 50 partite all'anno può benissimo prendere in considerazione di spostarsi in un calcio più soft. Luiz e Nico saranno entrambi ceduti alle squadre in cui giocano adesso - ci giocano realmente e anche Luiz ha ritrovato la sua dimensione all'Aston Villa. Il vero nodo è la cessione di tanta gente che è poco utile: i costi di Koopmeiners non hanno senso, Arthur è la volta buona ad un anno dalla scadenza che si liberi finalmente con una cessione intorno ai 5 mln, cosa si farà di Milik, Kostic non rinnoverà. L'unico su cui mettere una pietra sopra sarà Openda, lui sì finirà in prestito dopo il riscatto, praticamente invendibile. Purtroppo temo che i vari Thuram, Bremer, Cambiaso e co. non siano cedibili.

Ti dico la verità, vedere Luiz e Nico riscattati lo considererei un capolavoro di mercato, così come il potenziale ingaggio di Silva senza Champions (mai dire mai comunque, il fatto che possa voler rallentare dai ritmi della premier in effetti è un buon ragionamento)

 

Koop temo sia semplicemente invendibile, lo presteremo al 90 percento alla Roma verso agosto (con diritto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra evidente che Spalletti si sia messo in testa di fare fuori Comolli, palesemente smerdando il suo mercato dello scorso anno.

È una situazione in cui ci troviamo costantemente e francamente ad un certo punto rompe.

Il mercato di Comolli ha fatto pena, Openda e Holm sono colpi che fanno rabbrividire. 

Ma Spalletti sta esagerando.

 

Se vai ai microfoni dicendo che avevi bisogno di una punta fisica in una partita del genere non puoi fare 70 minuti con Boga centravanti. Non puoi mettere Milik e Vlahovic insieme in una situazione del genere. Li devi alternare. O puoi cominciare con David e poi inserire uno dei due anche dopo 45 minuti. Va usata la ragione e la calma.

 

I limiti di Spalletti li conosciamo, quando la stagione scotta, sotto pressione svalvola. Detto questo è lui da tenere e Comolli da spedire su marte. Una cosa giusta l'ha detta, la strategia delle punte fisiche aveva portato il rigore e se Locatelli avesse segnato avremmo messo polvere sotto il tappeto.

 

Rimane il fatto che siamo sempre la solita polveriera in cui tutti fanno la guerra a tutti e Spalletti invece che fare una sintesi ha ulteriormente aizzato gli animi. Spalletti non sarà l'allenatore che ci riporta allo scudetto, quello neanche un misto tra Gesù * e Guardiola lo farebbe, ma doveva essere l' allenatore che doveva riportare sicurezza e calma con una visione a lungo termine. Sta facendo un campo minato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, fjgt ha scritto:

Questo Motta della Lazio è stato per otto anni in next-gen  .asd

La next gen esiste da 6 anni, ma ehi diciamo 8 solo per fare flame...ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

David può essere cedibile perché parametro 0 ma ci sarà da contribuire all ingaggio, temo.

openda o trovi qualcuno che lo prenda in prestito o lo devi tenere.

nico potrebbe anche essere riscattato con uno sconto

luiz sta facendo finalmente bene ma dubito lo comprerà qualcuno

stesso discorso per arthur

Di Gregorio ci rimarrà sul groppone
 

qualche milione potrebbe arrivare da miretti e gatti, forse potrebbe arrivare qualche offerta per thuram e conceicao e kelly

Nico rientra alla base al 99 forse forse glielo ridiamo in prestito con obbligo a prezzo di saldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Queste sono solo opinioni tue che non contano nulla come le mie.

Poi ci sono i risultati, i punti e le stagioni di * e Locatelli è titolare in ogni stagione di * degli ultimi 5 anni. Centrocampo scarso, squadra scarsa, pochi punti. Continuate a guardare le statistiche, andremo avanti così per altri 5 anni. Rinnovassero pure quell’altro bidone in attacco, tanto ormai siamo un circo.

Locatelli con Spalletti si sta impegnando ma rimane pur sempre un mediocre non da Juventus.

per me é uno di quei giocatori che in una Lazio o Fiorentina può fare bene ma da noi no.

 

Locatelli, cambiaso, kelly ecc sono giocatori da lotta per il sesto/settimo posto.

difatti siamo lì.

Adesso, huntroll ha scritto:

Nico rientra alla base al 99 forse forse glielo ridiamo in prestito con obbligo a prezzo di saldo 

Io credo sarà la seconda ma con un obbligo più basso perché é passato un altro anno di ammortamento. Spero pure con condizioni a noi più favorevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

La next gen esiste da 6 anni, ma ehi diciamo 8 solo per fare flame...ok...

Vabbè non sarà la Next Gen, però il suo cartellino è stato in nostro possesso per 8 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yoshi ha scritto:

Queste sono solo opinioni tue che non contano nulla come le mie.

Poi ci sono i risultati, i punti e le stagioni di * e Locatelli è titolare in ogni stagione di * degli ultimi 5 anni. Centrocampo scarso, squadra scarsa, pochi punti. Continuate a guardare le statistiche, andremo avanti così per altri 5 anni. Rinnovassero pure quell’altro bidone in attacco, tanto ormai siamo un circo.

Ok quindi Buffon titolare nei due anni dei settimi posti era un bidone di cui liberarsi. Idem Chiellini. Non puoi elevare il singolo a contesto. E Locatelli aveva pure iniziato malissimo ed è stato giustamente criticato. Ha proprio cambiato modo di giocare, certo se giocasse con dei compagni di reparto normodotati attorno forse sarebbe meglio? Io guarderò le statistiche ma tu non mi pare guardi le partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Locatelli con Spalletti si sta impegnando ma rimane pur sempre un mediocre non da Juventus.

per me é uno di quei giocatori che in una Lazio o Fiorentina può fare bene ma da noi no.

 

Locatelli, cambiaso, kelly ecc sono giocatori da lotta per il sesto/settimo posto.

difatti siamo lì.

Sai che non sono d'accordo? Insieme a Kenan sono gli unici che andrei a confermare, specialmente l'inglese.

 

Dovessi indicarne due da spedire su Plutone ti direi Thuram e Bremer (ragazzi, da quando è rientrato prendiamo due gol a partita, con gatti eravamo molto più solidi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mi ha inoltre confermato che dal 2027 dovremmo sistemare la questione settlement  con la uefa e che avremo più libertà sul mercato

Fino al 2027 nel frattempo avranno segnato un invalicabile solco con noi pure Como e Roma, del Napoli che ha gia una rosa di livello altissimo, Inter e Milan nemmeno parlerei. Benissimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ma fammi capire.

Nell Inter che vince lo scudetto dove stanno sti fuoriclasse?

Bonny o Acerbi? A parte Lautaro dire che il livello è medio.

Stesso vale per il Napoli. Co sono 2 o tre elementi il resto è contorno.

 

Noi abbiamo già Yildiz basterebbero 2 /3 elementi validi.

E chi ha parlato di fuoriclasse ? di certo però Chala-armeno e Barella o Lobotka Mc Tominay Anguissa (oltre ad un paio delle loro riserve) sono meglio di Loca Thuram e Mc, per esempio, per non parlare degli attaccanti che hanno se confrontati con openda e David, c'è un abisso in questo momento, senza contare che le nostre riserve sono ancora peggio, si salvano Bremer, Kalulu e Yldiz, il resto è roba da bologna, roma e como, ed infatti da anni ce la giochiamo con loro ed anche con 2 o 3 innesti continueremo a vedercela con loro, a 20 punti dai primi a marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Sai che non sono d'accordo? Insieme a Kenan sono gli unici che andrei a confermare, specialmente l'inglese.

 

Dovessi indicarne due da spedire su Plutone ti direi Thuram e Bremer (ragazzi, da quando è rientrato prendiamo due gol a partita, con gatti eravamo molto più solidi)

Bremer quando é rientrato la prima volta ci ha assicurato qualche clean sheet ma non poteva giocare così tanto e l abbiamo rotto di nuovo, ora non é in condizione.

chiaro che se ti portano 50 milioni puoi valutare di cederlo e sostituirlo ma con meno non troverai di meglio.

thuram è cedibile ma rispetto ad altri ha un po’ di potenziale.

 

quei tre in una Juventus che giochi l Europa league ci possono pure stare ma in caso di offerte li cederei. Sicuramente non sono da Juventus o da squadra che lotta per vincere. Ma a parte yildiz non ne abbiamo nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Fino al 2027 nel frattempo avranno segnato un invalicabile solco con noi pure Como e Roma, del Napoli che ha gia una rosa di livello altissimo, Inter e Milan nemmeno parlerei. Benissimo.

Bisogna cominciare ad azzeccare almeno un giocatore giusto a mercato, in questo periodo noi stiamo riuscendo ad indebolirci ad ogni sessione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vabbè non sarà la Next Gen, però il suo cartellino è stato in nostro possesso per 8 anni. 

Alla Juve non ha mai giocato, se non in qualche categoria dove giocano per divertirsi under 15 dove passano centinaia di ragazzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.