Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Stanno facendo passare la narrazione che hanno perso lo scorso scudetto per un rigore su Dumfries contro la Roma, ora in queste 3 partite sono già a rigore di Ricci, rigore su Frattesi con l’Atalanta e non so cosa stanno inventando oggi visto che ho guardato il derby di Madrid , all’andata le sconfitte con Juve e Napoli furono dovute al fallo su Bonny e al rigore su Spinazzola, praticamente o vincono oppure sono derubati , e la cosa assurda è tutta la narrazione che trovano dietro per episodi normalissimi che trasformano in scandali  

per me c'era un rigore su Kean tra le altre cose

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

per me c'era un rigore su Kean tra le altre cose

Che naturalmente nessuno oserà mai far rivedere nelle moviole, sia mai andar contro al mamma santissima Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Stanno facendo passare la narrazione che hanno perso lo scorso scudetto per un rigore su Dumfries contro la Roma, ora in queste 3 partite sono già a rigore di Ricci, rigore su Frattesi con l’Atalanta e non so cosa stanno inventando oggi visto che ho guardato il derby di Madrid , all’andata le sconfitte con Juve e Napoli furono dovute al fallo su Bonny e al rigore su Spinazzola, praticamente o vincono oppure sono derubati , e la cosa assurda è tutta la narrazione che trovano dietro per episodi normalissimi che trasformano in scandali  

La cosa tragicomica che contano solo i presunti torti contro di loro, ma dimenticano quelli, sempre presunti (qualche volta reali...) che hanno subito le altre squadre e non solo quelle che sono ai primi posti adesso. È facile fare gli splendidi quando gira tutto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Vorrei sboccarvi un ricordo: Bastoni-Kalulu.

E lo dedico ai tifosi partenopei che bazzicano qui.

Se il Napoli perde lo scudetto per 1 o 2 punti, mi raccomando...tenete alta la bandiera che juve arrubbbba

Negli ultimi 3/4 anni ho sentito molte più lamentele sul "potere" dell'Inter e i favori ricevuti dai nerazzurri. Non penso che tale trend cambierà in questa stagione. Anzi! P. S. Penso che sul presunto fallo di Kalulu su Bastoni siano stati concordi tutti i tifosi delle altre squadre di serie A nel sottolineare come fosse stato un vero furto, anzi, una truffa di un'antisportività clamorosa. Quello è un primato che nessuno toglierà all'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

In gare REGOLARI a Torino e Roma le prendono. Ok Torino non ha motivi per scansarsi non essendo la Juve in corsa. In compenso 'è del marcio gemellaggio fra le due tifoserie di Inter Lazio e Lazio Inter è da attenzionare 

Le trasferte che hanno possono fare 2 punti in 4 trasferte. Parlo di gare REGOLARI 

non succede..ma se succede un altra volta che la lazio batte i prescritti  consegnano lo scudo a milan o napoli sarebbe un'altra tragedia da cui non si riprendono più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Negli ultimi 3/4 anni ho sentito molte più lamentele sul "potere" dell'Inter e i favori ricevuti dai nerazzurri. Non penso che tale trend cambierà in questa stagione. Anzi! P. S. Penso che sul presunto fallo di Kalulu su Bastoni siano stati concordi tutti i tifosi delle altre squadre di serie A nel sottolineare come fosse stato un vero furto, anzi, una truffa di un'antisportività clamorosa. Quello è un primato che nessuno toglierà all'Inter.

Il succo è: l'inter in 10 avrebbe preso tre punti in quella partita? A fine stagione faremo i conti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Il succo è: l'inter in 10 avrebbe preso tre punti in quella partita? A fine stagione faremo i conti 

Ma probabilmente non li avrebbe presi nemmeno se la partita fosse continuata 11 contro 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Se il Napoli perde lo scudetto per 1 o 2 punti, mi raccomando...tenete alta la bandiera che juve arrubbbba

Quella partita è decisiva per lo scudetto. L’Inter doveva uscire da quella partita con l’ennesima non vittoria in uno scontro diretto e le altre che già li dovevano rosicchiare qualche punto. La sfangano al 90esimo in modo immeritato…ancora mi rode 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Solo ora ho visto cosa ha sbagliato il Lecce con il salvataggio sulla linea di Hermoso…😒

Mi è dispiaciuto molto per il Lecce, per il quale simpatizzo.

1 minuto fa, NoVar ha scritto:

ecco alla domenica sportiva dicono che c'è un rigore su Pongracic 

Davvero? Marelli a DAZN sta dicendo che non era rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

Davvero? Marelli a DAZN sta dicendo che non era rigore.

Ma quello non può essere mai rigore. 

La domenica sportiva è un'altra cloaca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, Stramaccioni sta sostenendo che, per uniformità con decisioni precedenti, questo rigore andava dato... anche se poi, ipocritamente, dice che non si dovrebbero dare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Noi 9 punti in 8 giornate non li recupereremo mai. Probabilmente nemmeno i 3 sul Como.

semmai speriamo che le * nerazzurre facciano 2 punti nelle prossime due partite.

se il milan perde lo scontro con il napoli poi dipende soltanto da noi

nel senso che dopo lo scontro diretto con il milan potremmo rtrovarci soltanto a -3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Vabbè loro hanno il carpiato di Genova eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Vabbè loro hanno il carpiato di Genova eh 

Ma pure la pantomima delirante di Bergamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Ovviamente, Stramaccioni sta sostenendo che, per uniformità con decisioni precedenti, questo rigore andava dato... anche se poi, ipocritamente, dice che non si dovrebbero dare...

Ha paura di perdere uno scudetto gia vinto contro il milan piu mediocre della storia il pagliaccio interista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

Cioè favorirli? 

In definitiva dice: sono d'accordo che questo tipo di situazione non dovrebbero portare a un calcio di rigore, ma visto che finora sono stati concessi in situazioni simili, allora… non lo dice esplicitamente, ma è come dirlo: dovevano darlo. Questo il pensiero pseudo-filosofico di Stramaccioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

In definitiva dice: sono d'accordo che questo tipo di situazione non dovrebbero portare a un calcio di rigore, ma visto che finora sono stati concessi in situazioni simili, allora… non lo dice esplicitamente, ma è come dirlo: dovevano darlo. Questo il pensiero pseudo-filosofico di Stramaccioni.

Stramaccionhauer

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.