Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus-Sassuolo non è a rischio rinvio. Casi di pertosse isolati da martedi e numero basso di defezioni"

Post in rilievo

Martedì, alla ripresa degli allenamenti, sono scattate le misure di prevenzione e tra i giocatori coinvolti ci sono alcuni titolari, anche se i nomi sono rigorosamente top secret. Ecco, che il rinvio di una partita di A non è che sia una decisione discrezionale, segue invece criteri rigidi: dev’esserci un numero minimo di calciatori disponibili e il focolaio dovrebbe essere numeroso e in crescita non potendo garantire sicurezza sanitaria. Non è questo il caso, e non c’è stato bisogno nemmeno del parere dell’Asl. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si manifesta con accessi di tosse secca violenta, seguiti da un respiro rumoroso (inspirazione a "urlo") che ricorda il raglio di un asino

Mmmmh… dovrebbe essere semplice individuarli. Chiaramente è una battuta, prima che qualche minus habens mi elegga a “uno dei tanti medici presenti su VS.”

Ci manca solo che ci contagiano mezza squadra con la pertosse. Noi abbiamo un * sfondato per ‘ste cose. Sta sicuro che ci troviamo sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato. Poi oh… sia chiaro, non stiamo parlando di una malattia letale, ma metti caso che la buschino in 4 o 5… potrebbe rivelarsi un gran bel problema per il cammino in campionato visto che tolti gli undici titolari non è che abbiamo molte scelte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rischio è comunque alto, visto che qualcuno dei nostri potrebbe venir conteggiato...e in ottica 4° posto sarebbe un (mezzo) dramma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

il rischio è comunque alto, visto che qualcuno dei nostri potrebbe venir conteggiato...

Bisogna, nell'eventualità, vedere quanti sono vaccinati; la copertura per la pertosse è diventata obbligatoria per i nuovi nati solo dal 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo manchino in tantissimo che ho bisogno di 2-3 gol per il fantacalcio facili facili 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

il rischio è comunque alto, visto che qualcuno dei nostri potrebbe venir conteggiato...e in ottica 4° posto sarebbe un (mezzo) dramma!

Strano che nessuno del Bologna abbia la pertosse. A meno che chi del Sassuolo la ha non abbia giocato contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure il cds titola "c'è Juve-pertosse"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Strano che nessuno del Bologna abbia la pertosse. A meno che chi del Sassuolo la ha non abbia giocato contro 

non sono medico, ergo non so se ha un periodo di incubazione, i relativi tempi e la durata della stessa.

Googlare, al sol fine di fare lo "splendido" in ambito medico, su cose così serie e delicate, anche no! Lo lascio fare, più che volentieri, ad altri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"anche se i nomi sono rigorosamente top secret"

Ma perché? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ragazzi non ho capito ... C'è il rischio  lockdown per un po' di pertosse tra i giocatori del sassuolo , di cui la vaccinazione e' diventata obbligatoria per i nuovi nati solo da 2017  ? Arriveremo a questo punto anche per le semplici influenze ? Poi capisco che la pertosse e' lunga da guarire e mi ricordo delle punture che una conoscente mi fece 40 anni fa ... Ma ci stiamo proprio terrorizzando per tutto ormai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona guarigione ai calciatori del Sassuolo affetti da questo problema. Se si gioca noi dobbiamo vincere, c'è poco altro da aggiungere. Ed occhio a sottovalutare la partita perché a loro manca qualcuno. Non sarà comunque facile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Così possono venire schierati lo stesso e tossire in faccia ai nostri, pagati dal fratello ancora in vita degli Hartono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Si manifesta con accessi di tosse secca violenta, seguiti da un respiro rumoroso (inspirazione a "urlo") che ricorda il raglio di un asino

Mmmmh… dovrebbe essere semplice individuarli. Chiaramente è una battuta, prima che qualche minus habens mi elegga a “uno dei tanti medici presenti su VS.”

Ci manca solo che ci contagiano mezza squadra con la pertosse. Noi abbiamo un * sfondato per ‘ste cose. Sta sicuro che ci troviamo sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato. Poi oh… sia chiaro, non stiamo parlando di una malattia letale, ma metti caso che la buschino in 4 o 5… potrebbe rivelarsi un gran bel problema per il cammino in campionato visto che tolti gli undici titolari non è che abbiamo molte scelte. 

È la stessa cosa che ho pensato io. Forse era meglio rinviare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

È la stessa cosa che ho pensato io. Forse era meglio rinviare

Guarda, non credo si debba arrivare a tanto, ma di sicuro se c’è una grana in giro ça va sans dire che noi ci passiamo sempre vicinissimo.😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, liam ha scritto:

Quindi quando so sa se si gioca o meno?

Penso non prima delle 20.44.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Godai san ha scritto:

Esiste una normativa sulla privacy. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Bisogna, nell'eventualità, vedere quanti sono vaccinati; la copertura per la pertosse è diventata obbligatoria per i nuovi nati solo dal 2017

Sì, ma è disponibile da molto tempo prima e molti l'hanno fatta. Mia figlia è del 2009 e l'ha fatta e so anche di tanti altri nati anche nei primi anni 2000 che l'hanno fatta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Se ci contagiano per il quarto posto è finita

è finalmente intervenuto (credo) un medico, penso che possiamo star tranquilli 🤷‍♂️

21 minuti fa, Txarren ha scritto:

Le probabilità di contagio all'aperto sono prossime allo zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Sì, ma è disponibile da molto tempo prima e molti l'hanno fatta. Mia figlia è del 2009 e l'ha fatta e so anche di tanti altri nati anche nei primi anni 2000 che l'hanno fatta. 

io pre-200O e sono coperto

non a caso mi sembra che gli italiani siano quasi tutti presenti domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.