Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Comolli è un soggetto imbarazzante, non è neppure in discussione la sua totale incompetenza.

 

Spalletti però non deve fare le schermaglie di mercato sulla pelle della squadra. David fino a fine anno - se serve - deve essere utilizzato.

Sabato serviva. Iniziare con Boga centravanti due di fila è da cretini.

Per me è piu' da cretini schierare uno che tanto sai già che non segnerà.

Comolli non è un incompetente..ma deve fare l'AD e non il DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

O metti Milik/Vlahovic prima oppure David.

 

Ti dico di più, se anche l'avessimo sfangata con il colpo di testa di Milik, Spalletti la frittata l'aveva fatta uguale.

Inizi con un attaccante, Boga ti serve per cambiarla la partita altrimenti poi sei piatto.

Sopratutto perché Zhegrova non ha minuti (o non viene più visto, mi sembra anche lui tra i tagliati fuori).


Per me, abbiamo giocato male sabato, così come non avevo visto sta gran Juve con il Lecce, per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra aveva comunque inanellato un buon periodo di vittorie, perdendo solo col Napoli. Le cose sono andate giù praticamente proprio dalla partita con l’Inter, con risultati nefasti per la classifica. Mettiamoci nel calderone tutto, anche Spalletti che comunque può sbagliare (e ci sta, se avesse indovinato tutto a quest’ora sarebbe stato su di altre panchine all’estero magari). Il problema è che hanno sbagliato diversi mercati, andando ad impattare catastroficamente sul bilancio. Abbiamo preso troppi giocatori fortissimi solo a Fifa, ma che nel calcio non sono altro che buoni giocatori, a cui non puoi chiedere di risollevare la situazione o salvare la baracca. La cosa peggiore è la mancanza di carattere, Openda e David sono due mosci che neanche in allenamento si fanno vedere grintosi e pronti a mettere in difficoltà l’allenatore nelle scelte. Gente così è deleteria peggio di un mediocre giocatore che, magari, grinta ne mette .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Openda è una scarpa e se non hai profondità diventa anche più ridicolo quindi ci sta ignorarlo.

 

Partire ancora con Boga invece è stato davvero stupido. E' un calciatore che a partita in corso ha tutt'altro impatto, hai una chiave in più per cambiarla.

Già con l'Udinese è stato un rischio imho.

 

La partita doveva iniziarla David senza alcun dubbio. Che a fine anno debba andare via siamo tutti d'accordo, ma fino a fine anno va utilizzato perché anche lui a tratti ha fatto delle cose utili per la squadra.

Quando era in panchina .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me è piu' da cretini schierare uno che tanto sai già che non segnerà.

Comolli non è un incompetente..ma deve fare l'AD e non il DS

Ma David ogni tanto segna, non è Openda. Ma un conto è se gli metti davanti Milik, un conto è metter boga che, tra l’altro, è una delle armi che puoi usare per far riposare il portoghese “ne azzecco una ma ne sbaglio 1000”..

 

Secondo me, gli errori son stati due. Giocare senza punta in primis, non tenerti un cambio importante in secundis.


Abbiamo finito la partita coi mischioni, sembriamo l’Inter (di Spalletti, tra l’altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Mi spiegate perché la narrazione è :

milan senza CL: mercato da scudetto

juve senza CL: mercato da scappati di casa, non ci vuole venire nessuno

1) Narrazione dettata dalla stampa antijuventina

2) Narrazione dettata dalla proprietà multimiliardaria menefreghista che non vuole spendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sopratutto perché Zhegrova non ha minuti (o non viene più visto, mi sembra anche lui tra i tagliati fuori).


Per me, abbiamo giocato male sabato, così come non avevo visto sta gran Juve con il Lecce, per esempio.

Vabbè dai oh leggere sta roba a risultato negativo acquisito... un po' come dire mi sono mangiato l'anduja e mi brucia er...c... io dico che sono due partite dominate che la mediocrità di sta rosa non ci ha fatto vincere... visto che non abbiamo manco un decente... non dico un fenomeno ma un decente calciatore di rigori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Non ho ben capito perchè dobbiamo cedere Thuram... cediamo quelli scarsi pls

Perché senza Champions bisogna vendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Non ho ben capito perchè dobbiamo cedere Thuram... cediamo quelli scarsi pls

Mah…Thuram avrà prospettiva ma al momento non può circolare come titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Vabbè dai oh leggere sta roba a risultato negativo acquisito... un po' come dire mi sono mangiato l'anduja e mi brucia er...c... io dico che sono due partite dominate che la mediocrità di sta rosa non ci ha fatto vincere... visto che non abbiamo manco un decente... non dico un fenomeno ma un decente calciatore di rigori...

L’avrei detto anche a risultato acquisito. Poi, vincere è più importante di giocare bene e non vincere, per cui sarei stato “contento” ma non abbiamo fatto una bella prestazione. E sabato contava tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me è piu' da cretini schierare uno che tanto sai già che non segnerà.

Comolli non è un incompetente..ma deve fare l'AD e non il DS

La migliore Juve della stagione (che ha vinto le partite) l'hai vista con David in campo.

Che poi David sia da mandare via è un conto, ma se hai lui metti lui e non fai il fenomeno.

 

E a me Spalletti piace e lo rinnoverei oggi stesso eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il vero errore di Comolli è stato uno, ossia non prendere un centravanti a gennaio.

 

Se ci pensate, anche se aveva preso David e Openda, c'era comunque Vlahovic a disposizione e non potevamo immaginare che avrebbe subito un infortunio così serio.

 

L'errore da matita rossa è stato non riuscire a portare a casa un centravanti, nonostante te l'avesse chiesto esplicitamente l'allenatore. Per me le colpe sono solo sue se siamo usciti dalle coppe e abbiamo perso tanti punti.

 

Ora con Vlahovic e Milik faremo più punti e ci resta qualche possibilità di andare in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

1) Narrazione dettata dalla stampa antijuventina

2) Narrazione dettata dalla proprietà multimiliardaria menefreghista che non vuole spendere

E vedo che riesce benissimo visto che ogni mezz'ora arriva il tipo di turno a ricordarci che figurati se Bernardo Silva viene alla Juve senza Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma David ogni tanto segna, non è Openda. Ma un conto è se gli metti davanti Milik, un conto è metter boga che, tra l’altro, è una delle armi che puoi usare per far riposare il portoghese “ne azzecco una ma ne sbaglio 1000”..

 

Secondo me, gli errori son stati due. Giocare senza punta in primis, non tenerti un cambio importante in secundis.


Abbiamo finito la partita coi mischioni, sembriamo l’Inter (di Spalletti, tra l’altro).

Ma quando?

Vatti a vedere i gol di Boga e poi quelli di David...e poi dimmi.

 

L'errore è stato uno: mettere Miretti (giocatore inutile) invece di mettere subito un centravanti. Tutto qui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ora con Vlahovic e Milik faremo più punti e ci resta qualche possibilità di andare in Champions.

Sempre se non si rompono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Non ho ben capito perchè dobbiamo cedere Thuram... cediamo quelli scarsi pls

Perché è un centrocampista mediocrissimo in fase offensiva, difensiva e di costruzione.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Dai, stiamo rinnovando Vlahovic, dopo che fino a 4 mesi fa lo odiava tutto il mondo Juve. 

 

Da quasi separati in casa, non va neanche alla cena aziendale e poi?

 

Rinnoviamo. Il futuro è Vlahovic.

 

Vi rendete conto?

Concordo, ti da la misura esatta di quanto scarsi e stupidì siano gli attuali dirigenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma quando?

Vatti a vedere i gol di Boga e poi quelli di David...e poi dimmi.

 

L'errore è stato uno: mettere Miretti (giocatore inutile) invece di mettere subito un centravanti. Tutto qui.

Ma boga non è una punta, perché snaturarlo? Poi si, l’errore ancora più grave è stato non metter la punta dopo l’1-1 ma far entrare Koopmeiners e Miretti. C’era tutto il tempo ma ha preferito aspettare l’80’, probabilmente per non sconfessare le sue idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Però se la palla arriva a Kalulu e non a Yildiz un motivo ci sarà :d 

 

Se si vuol continuare con sto calcio, vanno fatti investimenti seri

e ringraziamo di avere kalulu.....pensa alle alternative che abbiamo oggi.

17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fra Cambiaso e Cabal sono 35 milioni più bonus 

quindi cambiaso da solo vale 36/37 mio?????

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

La migliore Juve della stagione (che ha vinto le partite) l'hai vista con David in campo.

Che poi David sia da mandare via è un conto, ma se hai lui metti lui e non fai il fenomeno.

 

E a me Spalletti piace e lo rinnoverei oggi stesso eh.

Si ma se giochi bene e non segni è tutto inutile. Il centravanti deve fare prima di tutto quello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucal88 ha scritto:

Quando voi parlate di Agnelli, io credo sia il momento di portare Adp in dirigenza.

Incredibile che non gli sia stata ancora data una poltrona al tavolo dei decisori.

Si ma uno senza esperienza da dirigente, cosa pensi che cambi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Quando era in panchina .sisi

 

Capisco l'ironia, ma David ha fatto delle buone prestazioni a tratti.

Con il Napoli ha segnato un bel gol, con il Sassuolo all'andata lo stesso. 

 

La partita andava iniziata con lui e cambiata alla bisogna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma boga non è una punta, perché snaturarlo? Poi si, l’errore ancora più grave è stato non metter la punta dopo l’1-1 ma far entrare Koopmeiners e Miretti. C’era tutto il tempo ma ha preferito aspettare l’80’, probabilmente per non sconfessare le sue idee.

Boga ha un gol in 60 minuti giocati da centravanti con noi. Tutt'ora, da centravanti, ha una media gol superiore a quella di David.

Koop l'ha messo per Thuram ....è stato un obbligo. Trovo meno comprensibile mettere Miretti. Alla fine se Milik poteva giocare 15 minuti ne poteva giocare anche 25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Post che riassume perfettamente il livello (in negativo) di discussione all'interno del nostro ambiente.

 

Sabato hai giocato male, non bene. E se Locatelli segnava quel rigore avevi comunque giocato male.

Ok, capita di vincere partire giocando male.

Ma chi può negare che il trend di Spalletti è un gioco piacevole ben lontano da quello a cui eravamo abituati negli ultimi 5 anni?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma se giochi bene e non segni è tutto inutile. Il centravanti deve fare prima di tutto quello.

 

Non è che poiché ha funzionato una volta Boga centravanti va meglio di David.

E' una scemenza e lo sai bene pure tu, dai.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.