Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Openda è una scarpa e se non hai profondità diventa anche più ridicolo quindi ci sta ignorarlo.

Partire ancora con Boga invece è stato davvero stupido. E' un calciatore che a partita in corso ha tutt'altro impatto, hai una chiave in più per cambiarla.

Già con l'Udinese è stato un rischio imho.

La partita doveva iniziarla David senza alcun dubbio. Che a fine anno debba andare via siamo tutti d'accordo, ma fino a fine anno va utilizzato perché anche lui a tratti ha fatto delle cose utili per la squadra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Eh ma giochiamo bene...è ciò che il tifoso medio juventino chiede da una vita...ora invece di incazzarsi per come gioca la squadra lo fa solo per il risultato finale...

Se giochi bene vinci, non sempre eh, ma qualche partita la vinci. Sta Juve non fa più di due vittorie di fila, non è giocare bene se i risultati non arrivano. 

Tra l’altro, sta Juve è spesso esposta a contropiedi e subisce spesso. Su quello bisogna lavorare, anche perché, per fare questo calcio che vuole Spalletti, devi aggiungere 3/4 top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene davvero da piangere ragazzi, serve gente così, per questo io sono favorevole a prendere un paio di parametri 0 con le palle enormi. Non ce la faccio più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

e' innegabile concedere con questo gioco e andare 1 contro uno; il grave probleme è che non segni piu di un gol anche quando domini come nel primo tempo, nonostante una parte finale in calando; non la fase difensiva secondo me il problema con spalletti, è che davanti ci vuole magari un altro di kakuku che abbia la boccia vicino alla porta e inquadrarla.

Però se la palla arriva a Kalulu e non a Yildiz un motivo ci sarà :d 

Se si vuol continuare con sto calcio, vanno fatti investimenti seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate perché la narrazione è :

milan senza CL: mercato da scudetto

juve senza CL: mercato da scappati di casa, non ci vuole venire nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Openda è una scarpa e se non hai profondità diventa anche più ridicolo quindi ci sta ignorarlo.

Partire ancora con Boga invece è stato davvero stupido. E' un calciatore che a partita in corso ha tutt'altro impatto, hai una chiave in più per cambiarla.

La partita doveva iniziarla David senza alcun dubbio. Che a fine anno debba andare via siamo tutti d'accordo, ma fino a fine anno va utilizzato perché anche lui a tratti ha fatto delle cose utili per la squadra.

Pero' rappresenta chiaramente la fiducia che ormai Spalletti ha in David e quanto sia stanco del giocatore.

Tra Comolli e Giuntoli non hanno azzeccato una strategia  di mercato.

Poi i nomi li puoi anche sbagliare...ma le strategie no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Già i nostri eroi sbagliano il mercato coi fondi, figurati senza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Fpf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Eh ma giochiamo bene...è ciò che il tifoso medio juventino chiede da una vita...ora invece di incazzarsi per come gioca la squadra lo fa solo per il risultato finale...

Post che riassume perfettamente il livello (in negativo) di discussione all'interno del nostro ambiente.

Sabato hai giocato male, non bene. E se Locatelli segnava quel rigore avevi comunque giocato male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, al momento bisogna pensare alla qualificazione prima che alla filosofia di gioco. O, perlomeno, cercar di far più punti possibili in qualsiasi modo.

E sta filosofia di gioco porta a zero coi mediocri che abbiamo.

Bisogna pensare alla qualificazione ma non cambia niente. Questa squadra non ha l‘esperienza, la capacità, il leadership, …. Tutto quello che vuoi per „gestire“. L‘unico modo a farli rendere e di provare a sviluppare questa filosofia di gioco.

Poi francamente… arrivare quarti per arrivare quarti a me sembra senza senso. Se non abbiamo la minima idea di cosa vogliamo fare a medio termine, allora bisogna chiedersi l‘utilità…. Si, parliamo di soldi e parliamo di mercato, ma ogni tanto mi chiedo se un anno sabbatico (dalla Champions) alla fine non puo fare bene per svegliare i proprietari, per fare un po di pulizia in dirigenza, per rimettere a posto la rosa, etc…. Fin‘che il Spalletti o Yildiz di turno ti togliano le castagne dal fuoco ogni anno non cambierà niente… E arrivare quarti solo per farsi ridicolizzare dal Galatasaray a me piace poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ma più che altro non puoi non metterlo a fine primo/dopo l’1-1, preferendogli Milik, messo all’80’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Pero' rappresenta chiaramente la fiducia che ormai Spalletti ha in David e quanto sia stanco del giocatore.

Tra Comolli e Giuntoli non hanno azzeccato una strategia  di mercato.

Poi i nomi li puoi anche sbagliare...ma le strategie no

Comolli è un soggetto imbarazzante, non è neppure in discussione la sua totale incompetenza.

Spalletti però non deve fare le schermaglie di mercato sulla pelle della squadra. David fino a fine anno - se serve - deve essere utilizzato.

Sabato serviva. Iniziare con Boga centravanti due di fila è da cretini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vimo ha scritto:

Bisogna pensare alla qualificazione ma non cambia niente. Questa squadra non ha l‘esperienza, la capacità, il leadership, …. Tutto quello che vuoi per „gestire“. L‘unico modo a farli rendere e di provare a sviluppare questa filosofia di gioco.

Poi francamente… arrivare quarti per arrivare quarti a me sembra senza senso. Se non abbiamo la minima idea di cosa vogliamo fare a medio termine, allora bisogna chiedersi l‘utilità…. Si, parliamo di soldi e parliamo di mercato, ma ogni tanto mi chiedo se un anno sabbatico (dalla Champions) alla fine non puo fare bene per svegliare i proprietari, per fare un po di pulizia in dirigenza, per rimettere a posto la rosa, etc…. Fin‘che il Spalletti o Yildiz di turno ti togliano le castagne dal fuoco ogni anno non cambierà niente… E arrivare quarti solo per farsi ridicolizzare dal Galatasaray a me piace poco.

Ma guarda se sapessi che servisse a qualcosa, direi “oh arriviamo fuori da tutto e dedichiamoci al campionato”. Ma dubito finirà così, anzi, senza CL rischiamo davvero di prender i Celik e altra robaccia simile.

E, come dicevo oggi, confermare l’allenatore (e più di metà squadra) che arrivano 6ti o 7mi nemmeno l’Inter di Thoir lo faceva..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma più che altro non puoi non metterlo a fine primo/dopo l’1-1, preferendogli Milik, messo all’80’.

O metti Milik/Vlahovic prima oppure David.

Ti dico di più, se anche l'avessimo sfangata con il colpo di testa di Milik, Spalletti la frittata l'aveva fatta uguale.

Inizi con un attaccante, Boga ti serve per cambiarla la partita altrimenti poi sei piatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cambiaso, Cabal, Gatti, Thuram, David sono 120 milioni 

Non ho ben capito perchè dobbiamo cedere Thuram... cediamo quelli scarsi pls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Comolli è un soggetto imbarazzante, non è neppure in discussione la sua totale incompetenza.

Spalletti però non deve fare le schermaglie di mercato sulla pelle della squadra. David fino a fine anno - se serve - deve essere utilizzato.

Sabato serviva. Iniziare con Boga centravanti due di fila è da cretini.

Per me è piu' da cretini schierare uno che tanto sai già che non segnerà.

Comolli non è un incompetente..ma deve fare l'AD e non il DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

O metti Milik/Vlahovic prima oppure David.

Ti dico di più, se anche l'avessimo sfangata con il colpo di testa di Milik, Spalletti la frittata l'aveva fatta uguale.

Inizi con un attaccante, Boga ti serve per cambiarla la partita altrimenti poi sei piatto.

Sopratutto perché Zhegrova non ha minuti (o non viene più visto, mi sembra anche lui tra i tagliati fuori).

Per me, abbiamo giocato male sabato, così come non avevo visto sta gran Juve con il Lecce, per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra aveva comunque inanellato un buon periodo di vittorie, perdendo solo col Napoli. Le cose sono andate giù praticamente proprio dalla partita con l’Inter, con risultati nefasti per la classifica. Mettiamoci nel calderone tutto, anche Spalletti che comunque può sbagliare (e ci sta, se avesse indovinato tutto a quest’ora sarebbe stato su di altre panchine all’estero magari). Il problema è che hanno sbagliato diversi mercati, andando ad impattare catastroficamente sul bilancio. Abbiamo preso troppi giocatori fortissimi solo a Fifa, ma che nel calcio non sono altro che buoni giocatori, a cui non puoi chiedere di risollevare la situazione o salvare la baracca. La cosa peggiore è la mancanza di carattere, Openda e David sono due mosci che neanche in allenamento si fanno vedere grintosi e pronti a mettere in difficoltà l’allenatore nelle scelte. Gente così è deleteria peggio di un mediocre giocatore che, magari, grinta ne mette .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Quando era in panchina .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me è piu' da cretini schierare uno che tanto sai già che non segnerà.

Comolli non è un incompetente..ma deve fare l'AD e non il DS

Ma David ogni tanto segna, non è Openda. Ma un conto è se gli metti davanti Milik, un conto è metter boga che, tra l’altro, è una delle armi che puoi usare per far riposare il portoghese “ne azzecco una ma ne sbaglio 1000”..

Secondo me, gli errori son stati due. Giocare senza punta in primis, non tenerti un cambio importante in secundis.

Abbiamo finito la partita coi mischioni, sembriamo l’Inter (di Spalletti, tra l’altro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

1) Narrazione dettata dalla stampa antijuventina

2) Narrazione dettata dalla proprietà multimiliardaria menefreghista che non vuole spendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sopratutto perché Zhegrova non ha minuti (o non viene più visto, mi sembra anche lui tra i tagliati fuori).

Per me, abbiamo giocato male sabato, così come non avevo visto sta gran Juve con il Lecce, per esempio.

Vabbè dai oh leggere sta roba a risultato negativo acquisito... un po' come dire mi sono mangiato l'anduja e mi brucia er...c... io dico che sono due partite dominate che la mediocrità di sta rosa non ci ha fatto vincere... visto che non abbiamo manco un decente... non dico un fenomeno ma un decente calciatore di rigori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.