Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

I 5-6 titolari di valore ci servono dal 2018 .ghgh 

Sicuro, ma è utopistico inserirli tutti in un unica sessione di mercato (soprattutto se continui a rinnovare chi da 4 anni sta miseramente fallendo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, franjuve ha scritto:

son settimane che si parla molto più di rinnovi che di risultati sportivi.  ste * di cose si fanno a fine stagione o a risultati raggiunti

Rinnovare spendendo soldoni, gente che, da anni, ti porta al max al quarto posto fa rabbrividire. Spiace dirlo.

 

Mckennie e vlahovic, se rinnova, saranno i titolari anche l’anno prossimo. Ahimè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

I 5-6 titolari di valore ci servono dal 2018 .ghgh 

aspettarsi 5-6 giocatori che nel 2026/27 pronti via siano titolari in una squadra da quarto/quinto posto come la Juve odierna, trovo sia tanto astruso quanto fanciullesco pensarlo. E questo aldilà delle oggettive problematiche economiche che ci attanagliano.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Zhegrova è il tipico giocatore che il Como non prenderà mai, al massimo può tronare in Francia o andare a giocare in campionati dove camminano tipo quello arabo.

Prendendo 2.5 è il giocatore tipo del Como perché ha una valutazione di 15 ora, ed è pure giovane. Non è l'Arrhur di turno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

aspettarsi 5-6 giocatori che nel 2026/27 pronti via siano titolari in una squadra da quarto/quinto posto come la Juve odierna, trovo sia tanto astruso quanto fanciullesco pensarlo. E questo aldilà delle oggettive problematiche economiche che ci attanagliano.

 

in teoria e con una dirigenza seria e competente il titolare può essere anche preso a 4 soldi eh. non bisogna mica spendere 60m per un titolare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

aspettarsi 5-6 giocatori che nel 2026/27 pronti via siano titolari in una squadra da quarto/quinto posto come la Juve odierna, trovo sia tanto astruso quanto fanciullesco pensarlo. E questo aldilà delle oggettive problematiche economiche che ci attanagliano.

 

5/6 titolari si intende top player, anche dopo i 30. È francamente impossibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto grave è che con questa dirigenza io non vedo come si potrà migliorare la qualità della rosa, spero tanto di sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prendendo 2.5 è il giocatore tipo del Como perché ha una valutazione di 15 ora, ed è pure giovane. Non è l'Arrhur di turno 

Il Como è pieno di soldi, mica va a prendere uno marcio fisicamente 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Io, prima di crepare, vorrei rivedere la Juve alzare un trofeo continentale.
L'ultima vittoria è di 30 anni fa. Non lavoravo ancora. Adesso sono vicino alla pensione. Avevo 23 anni, avrei incontrato la mia futura moglie solo qualche anno dopo e nel frattempo ho fatto un figlio che adesso va all'università e che tra poco avrà la mia età quando ho visto l'ultima coppa europea vinta dalla Juve.
Voglio dire, vedo tutti schizzinosi e schifati quando si parla di EL, ma non vorrei svegliarvi, ma questo è il nostro attuale status. Forse. E ripeto il forse. 
Mi bacerei i gomiti a fare un bel percorso europeo, seppur in EL, arrivando in finale e vincendola (seppure le finali siano un nostro tabù) e magari giocarci una supercoppa dopo qualche mese, invece di partecipare alla UCL venendo sistematicamente umiliati e buttati fuori da Porto, PSV, Gala et similari ...

Ecco, grazie....Mi hai rovinato la giornata..io che ne ho 55 e sono più o meno nella tua situazione

 

L'EL mi starebbe bene se partecipi per vincerla e non la snobbi mettendo spesso le riserve, ma piuttosto che solo partecipare alla Conference me ne sto tranquillo senza tituli fino alla fine.ghgh

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Ecco, grazie....Mi hai rovinato la giornata..io che ne ho 55 e sono più o meno nella tua situazione

 

L'EL mi starebbe bene se partecipi per vincerla e non la snobbi mettendo spesso le riserve, ma piuttosto che solo partecipare alla Conference me ne sto tranquillo senza tituli fino alla fine.ghgh

In EL ci sarà il Liverpool, probabilmente sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prendendo 2.5 è il giocatore tipo del Como perché ha una valutazione di 15 ora, ed è pure giovane. Non è l'Arrhur di turno 

Diao 2005, Addai 2005, jesus Rodriguez 2005, Nico Paz 2004, Baturina 2003...Zhegrova prima di tutto non è giovane e poi ripeto non potrà mai essere un giocatore cercato dal Como.

Preghiamo che ci sia qualcuno che non ha guardato quest'anno il campionato italiano e che voglia prenderselo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Diao 2005, Addai 2005, jesus Rodriguez 2005, Nico Paz 2004, Baturina 2003...Zhegrova prima di tutto non è giovane e poi ripeto non potrà mai essere un giocatore cercato dal Como.

Preghiamo che ci sia qualcuno che non ha guardato quest'anno il campionato italiano e che voglia prenderselo

Giocatore che potrà finire o in Francia o in Turchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Diao 2005, Addai 2005, jesus Rodriguez 2005, Nico Paz 2004, Baturina 2003...Zhegrova prima di tutto non è giovane e poi ripeto non potrà mai essere un giocatore cercato dal Como.

Preghiamo che ci sia qualcuno che non ha guardato quest'anno il campionato italiano e che voglia prenderselo

zhegrova ma anche qualche altro solo il giovedì sera possono giocare ... a calcetto però

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Giocatore che potrà finire o in Francia o in Turchia.

esatto, oppure in campionati minori dove camminano in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque Gattuso un altro buffone, democristiano, lecchino e amico di amici che va a convocare chiesa e altra gentaglia...

 

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, franjuve ha scritto:

in teoria e con una dirigenza seria e competente il titolare può essere anche preso a 4 soldi eh. non bisogna mica spendere 60m per un titolare

una dirigenza seria neanche ci penserebbe ad una campagna rafforzamenti del genere, possiamo giusto pensarlo, augurandocelo, noi tifosi su di un forum. Ma la realtà è ben diversa, e lo abbiamo visto sulla nostra pelle da anni ma anche sugli investimenti delle altre squadre italiane.

Quel che si può fare è reperire giocatori che col tempo si rivelino migliori degli attuali titolari, investendo su giovani atletici e fisici, da inquadrare tatticamente e far crescere in casa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

no no arrivano quinti in scioltezza

ci sarà il Chelsea...

Ah già che hanno 5 squadre in CL.. Vabbè ci sarà il Chelsea, un’altra superiore a noi sefz 

 

A parte che, oggi, non passeremmo nemmeno con l’Aston Villa di turno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

In EL ci sarà il Liverpool, probabilmente sefz 

Mmm no.

perché gli basta il quinto posto (o potrebbe anche vincere la CL)

il problema sarebbe il Chelsea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Mmm no.

perché gli basta il quinto posto (o potrebbe anche vincere la CL)

il problema sarebbe il Chelsea 

Vero, dimenticavo. Il problema sarebbe anche il brentford, Comunque..

Non siamo superiori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

se penso che dobbiamo dare più di 40m per openda mi viene da piangere . seriamente

Se ti può rincuorare, siamo passati dai 60 di Koop ai 50 di Douglas per finire a 45 di Openda, il prossimo flop ci costerà soltanto 30 milioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.