Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, davis ha scritto:

Gli esterni dovrebbero correre

Tra le tante cose che non funzionano nella nostra rosa c' è anche il tasso atletico imbarazzante sulle corsie esterne 

Una pezza si mette con Palestra, con rudiger sistemi i centrali 

Palestra però ha un tasso tecnico poverissimo. è tipo l'opposto di Cambiaso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma che chico non sia tatticamente un fenomeno è chiaro... pero' abbiamo anche problemi peggiori: vedi appunto il centravanti

non so come ti è venuta in mente questa cosa ma, purtroppo, il nome di Openda girava già i primi di agosto se non ricordo male

Il problema è che per ogni passaggio azzeccato da Conceicao ne sbaglia almeno una decina, a me fa orrore vederlo messo titolare nelle formazioni ipotetiche per l'anno prossimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il problema è che per ogni passaggio azzeccato da Conceicao ne sbaglia almeno una decina, a me fa orrore vederlo messo titolare nelle formazioni ipotetiche per l'anno prossimo 

Infatti io venderei Zeghrova che è assolutamente inaffidabile e prenderei un titolare con Chico riserva

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Conceicao lo vedo bene solo come spacca partite, certo 40 milioni per un giocatore del genere sono decisamente eccessivi, quindi si servirebbe un titolare lì, come servirebbe una punta titolare, un nuovo titolare in mezzo al campo e uno sulla trequarti con McKennie che dovrebbe tornare solo a fare il Jolly.

Alla fine invece ci ritroveremo esattamente con la stessa formazione di quest'anno con qualche innesto da panchina in più, vediamo di quanto mi sbaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma che chico non sia tatticamente un fenomeno è chiaro... pero' abbiamo anche problemi peggiori: vedi appunto il centravanti

Conceicao è un caso umano da studiare, incomprensibile come non riesca mai a fare 2 giocate giuste di fila.

Quando punta l'uomo e lo salta sbaglia poi passaggio/tiro, casualmente gli ultimi goal/assist sono arrivati in situazioni dove ha giocato il pallone "di prima" senza fare altre giocate in precedenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, davis ha scritto:

Gli esterni dovrebbero correre

Tra le tante cose che non funzionano nella nostra rosa c' è anche il tasso atletico imbarazzante sulle corsie esterne 

Una pezza si mette con Palestra, con rudiger sistemi i centrali 

I terzini dovrebbero essere specializzati in qualcosa, Kalulu è affidabile difensivamente e di conseguenza si chiude un occhio se davanti non è Hakimi.

Il problema di Cambiaso è che dietro non è affidabile e davanti non fa la differenza.

Per quanto possa fare "schifo" Kelly terzino almeno avremmo in quella zona di campo un giocatore difensivamente affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fino allafine ha scritto:

È un'operazione senza senso. Hai dato via un giocatore più giovane di 3 anni che era titolare per prenderne uno che non ha mai visto il campo, più vecchio e con uno stipendio più alto.

Oggi se il Porto dovesse vendere Alberto Costa ricaverebbe facilmente una 30ina di milioni, Joao Mario lo abbiamo dato in prestito gratuito

Mah, i numeri di Costa si sono molto livellati verso il basso dopo un ottimo inizio. Io dubito riescano a venderlo a 30 milioni, oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Infatti io venderei Zeghrova che è assolutamente inaffidabile e prenderei un titolare con Chico riserva

se Zhegrova avesse segnato quel goal...ma coi se e con i ma non ci facciamo niente purtroppo ed è andata così per noi e per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Quoto. Se Zhegrova fosse sano, chiaramente, non sarei convinto ma non è pronto a fine marzo, ricominciare una stagione con quei due è impensabile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Quoto. Se Zhegrova fosse sano, chiaramente, non sarei convinto ma non è pronto a fine marzo, ricominciare una stagione con quei due è impensabile..

Concordo.

Chico è ogni tanto indisponibile..e Zeghrova dopo 6 mesi e passa ancora, per motivi di versi, non è affidabile per fare una partita da titolare. Mi spiace ma tanto vale venderlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

La lista di Spalletti secondo Zuliani Claudio 

Screenshot_2026-03-24-16-23-06-83_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg

Spalletti ha lasciato il bigliettino, con su la lista, nella posta di Zuliani? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Concordo.

Chico è ogni tanto indisponibile..e Zeghrova dopo 6 mesi e passa ancora, per motivi di versi, non è affidabile per fare una partita da titolare. Mi spiace ma tanto vale venderlo.

A me va benissimo, ma se come giustamente hai scritto dopo 6 mesi non è in grado di fare una partita titolare chi vuoi che te lo compri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

c’è un problema, che non sia fattibile. Zeghrova non lo vendi ed uno più forte di Conceicao non lo trovi, felicissimo di essere smentito però con l’ottimismo primaverile in estate ci combineremo molto poco.

Non so tu ma io non ho intenzione di passare Luglio/Agosto con la speranza che si palesino club interessati al suo acquisto definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Qualcuno può confermare l'interesse del Barcelona per Cambiaso a 50 mln?

Di lire o euro? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Spalletti ha lasciato il bigliettino, con su la lista, nella posta di Zuliani? 

mi sembrano i nomi che ci sono stati accostati dalla stampa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

c’è un problema, che non sia fattibile. Zeghrova non lo vendi ed uno più forte di Conceicao non lo trovi, felicissimo di essere smentito però con l’ottimismo primaverile in estate ci combineremo molto poco.

Non so tu ma io non ho intenzione di passare Luglio/Agosto con la speranza che si palesino club interessati al suo acquisto definitivo.

Si ma ricominciare una stagione, con una coppa Europea (probabilmente), con ancora Conceicao e Zhegrova sarebbe un errore. Specialmente perché entrambi sono spesso indisponibili..

Zhegrova o va tenuto per provare a metterlo in forma ma senza far affidamento troppo su di lui (quindi come quinto esterno) o va ceduto a chiunque, anche in prestito, per farlo giocare (se deambula).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

mi sembrano i nomi che ci sono stati accostati dalla stampa

Esatto, quindi i nomi di GDM e compagnia, mica di Spalletti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Locatelli, invece, ne ha azzeccato uno.

A Muric.

Ma per piacere. Ha fatto una grandissima partita anche contro il Sassuolo. Ottimi lanci, ottimi passaggi ad imbucare. Ha coperto quando c'era da coprire. 
L'unico errore (grande per carità) è stato con il rigore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma ricominciare una stagione, con una coppa Europea (probabilmente), con ancora Conceicao e Zhegrova sarebbe un errore. Specialmente perché entrambi sono spesso indisponibili..

Zhegrova o va tenuto per provare a metterlo in forma ma senza far affidamento troppo su di lui (quindi come quinto esterno) o va ceduto a chiunque, anche in prestito, per farlo giocare (se deambula).

Riscattano Boga e nel caso lo mettono esterno dx.

PS: ovviamente sarebbe meglio prenderne uno "forte" e di ruolo al posto di adattare Boga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma per piacere. Ha fatto una grandissima partita anche contro il Sassuolo. Ottimi lanci, ottimi passaggi ad imbucare. Ha coperto quando c'era da coprire. 
L'unico errore (grande per carità) è stato con il rigore

Era una battuta, suvvia.

La bild dice che il Milan ha già contattato Goretzka, intanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Conceicao è un caso umano da studiare, incomprensibile come non riesca mai a fare 2 giocate giuste di fila.

Quando punta l'uomo e lo salta sbaglia poi passaggio/tiro, casualmente gli ultimi goal/assist sono arrivati in situazioni dove ha giocato il pallone "di prima" senza fare altre giocate in precedenza.

Mica tanto incomprensibile...corre e si sbatte quasi come un centrocampista eh...ovvio che non sia sempre lucido.

E comunque solo sabato ha saltato due uomini come birilli e scaricato dietro a Kalulu che purtroppo l'ha messa fuori e messo un cioccolatino già scartato sulla testa di Boga e purtroppo Muric ha fatto il miracolo.

Oltre all'assist per Yldiz ed ad essere costantemente il più pericoloso dei nostri.

A me sembra un giocatore con un bel potenziale, che partecipa tanto all'azione, lega il gioco. Che debba migliorare ed essere più lucido nelle scelte lo si dice sempre, peraltro non é l'unico dei giocatori talentuosi esterni che cerca soluzioni personali anche quando non dovrebbe.

Siccome l'alternativa non sarebbe Yamal o Vinicius, comunque direi che il problema su cui concentrarsi in sede di mercato siano altri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.